GRANDE FRATELLO 2015/ Ed. 14 diretta dalla casa, anticipazioni e news: le tattiche di depistaggio di Simone (22 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, ed. 14 diretta dalla casa, anticipazioni e news: Rebecca, Simone e la loro intesa potrebbero proteggere il segreto. I commenti dei fans su Federica, Alessandro e Simone

grandefratello Grande Fratello 2015

Simone è il custode del segreto di questa settimana visto che al Grande Fratello 2015 è entrato suo fratello Marco, sotto il falso nome di Nicola. Il giovane matematico continua a sperimentare tecniche di depistaggio per non far scoprire ai coinquilini la verità. Insieme a Rebecca studia le prossime mosse: “La bomba è che una notte voi andate in Confessionale insieme, io avviso tutti i ragazzi così loro si insospettiscono”. E per confondere Federica che “li spiava” aggiunge: “Continuate a parlare di monasteri”. Ce la farà Simone a non far scoprire la vera identià di Nicola? Lo scopriremo giovedì. Clicca qui per vedere il post sul sito del Grande Fratello.

E’ passato ormai oltre un mese da quando Giovanni, “Il dottore”, è uscito dalla casa del Grande Fratello 2015. I suoi ex coinquilini però non l’hanno dimenticato e infatti oggi nella sauna Simone e Alessandro si sono divertiti a prenderlo un po’ in giro imitandolo. Per immedesimarsi al meglio, Simone si è concentrato sul suo dialetto sardo e sui comportamenti che Giovanni aveva con Mary, poi diventata la sua fidanzata. Parlando di donne il discorso si è poi esteso in generale a quelle entrate nella casa e “i maschi” non hanno potuto evitare di ammettere che quest’anno il Grande Fratello ha fatto delle ottime scelte. Clicca qui per vedere il post sul sito del Grande Fratello.

Il segreto di questa settimana al Grande Fratello 2015 è rappresentato da Nicola, che in realtà si chiama Marco ed è il fratello di Simone. L’unica a sapere la verità oltre ai diretti interessati è Rebecca, che ha messo in atto una tattica di depistaggio per non far scoprire il segreto ai coinquilini: far intendere loro che il segreto di Nicola è collegato a lei. Come vediamo in un video pubblicato sul sito del Grande fratello, il più convinto pare essere Kevin: che crede ormai fermamente che la storia del prete usata da Rebecca per depistare gli altri sia semplicemente la verità. Simone non ha fatto altro che rimanere sul vago, appoggiando tutte le possibili proposte. Per Manfredi si tratta di un compagno di Seminario, mentre Federica crede che sia l’ex o, in alternativa, uno dei fratelli. Clicca qui per vedere il video.

Il Daytime del Grande Fratello del 22 novembre 2015 delle ore 12.00 ha trasmesso il live dalla casa più spiata d’Italia. Seguiamo le vicende del GF14: le chiacchiere, le discussioni, le passioni consolidate e i segreti da nascondere. Sarà stata una domenica mattina serena o ci saranno stati i postumi di un sabato notte tormentato? In diretta dalla casa i ragazzi sono i primi ad essersi svegliati e, come accade ovunque, la lentezza del risveglio è ben evidente. L’unica donna sveglia è Rebecca che raggiunge lo specchio per truccarsi, gli altri invece, ancora in pigiama, attendono che il bagno si liberi. Nell’attesa si ritrovano in cucina dove Manfredi prepara il caffè e Simone beve una tazza di latte in compagnia di Kevin e Nicola che, custodendo un segreto, sembra quasi che ascolti senza pronunciar parola. Contemporaneamente, Livio viene chiamato a cambiare le batterie del microfono cosa che non sapeva di dover fare a prima mattina.

L’attivismo di Rebecca e l’aiuto di Simone – L’atmosfera è pacata proprio perché i ragazzi sembrano ancora addormentati nonostante girovaghino per la casa. Fortunatamente il GF decide di allietare il loro risveglio con della musica e la scelta sembra essere apprezzata da chi è già in piedi.
Livio e Rebecca desiderano di uscire a prendere un po’ d’aria, ma le temperature autunnali li spingono a rientrare in casa. Rebecca è la più attiva della casa infatti la sua intenzione è di mettersi all’opera e cucinare. Per pranzo vuole preparare pasta al forno in bianco con salsiccia, piselli e carne tritata e così chiede il consenso di chi è in cucina, ovvero Livio, Simone e Nicola. Raggruppa gli ingredienti e si adopera a preparare un primo semplice ma allo stesso tempo gustoso. Nel frattempo chiede l’aiuto di Simone per consultare la tabella delle pulizie: nè lei né lui sono stati designati per fare alcun servizio in casa, pertanto in giornata si regaleranno attimi di relax, tra sauna e piscina.

I postumi della discussione tra Livio e Federica – A risvegliare gli animi è stato Simone che, avendo sentito discutere la sera prima, chiede spiegazioni ai presenti. I protagonisti erano Livio e Federica: come sappiamo tra loro ci sono stati dei precedenti e lo stesso Livio è convinto che lei non dice le cose con bontà ma ci mette un pizzico di veleno, e questo Livio non riesce a sopportarlo. Il fulcro della discussione è quanto detto da Federica, ovvero che Livio aveva mangiato una quantità eccessiva di torta e da questa affermazione è iniziata la discussione. Secondo Federica, lui avrebbe accettato questa affermazione con giocondità se solo a dirla fosse stato Alessandro. Nicola, invece, pensava che si trattasse di uno scherzo ma da quanto riporta Livio, lei crede che lui la odi. Ciò è stato immediatamente smentito da lui stesso che afferma di voler solo convivere serenamente. Secondo Rebecca, che stava ascoltando quanto accaduto, a provocare il tutto è la differenza di età, ma in realtà Livio si sente raggirato da una ragazza che vuole solo farlo sentire colpevole. Simone, invece, si estranea dal discorso e si impegna a tagliare le bottiglie, ma il rumore infastidisce i ragazzi che, nonostante siano svegli, sembra proprio che si stiano addormentando chi sul divano, chi sulla poltrona. A svegliarsi tra le ragazze è Jessica che subito raggiunge Alessandro sul divano. Il live dalla casa termina con Nicola e Simone, impegnati a nascondere il loro segreto, che scambiano due chiacchiere.

Che Alessandro fosse ancora molto legato a Lidia è cosa nota ai telespettatori del Grande Fratello 2015. Quello che forse in molti non si aspettavano era che il giovane imprenditore romano sentisse tanto la mancanza anche di un’altra concorrente, Valentina. Parlando con Nicola/Marco, Alessandro ha infatti confessato: ““Ti dico la verità lei era l’unica persona che mi faceva dimenticare Lidia”. Alle ulteriori domande di Nicola/Marco, l’imprenditore ha poi risposto facendo il vago, ma a quanto pare la sua ex coinquilina gli piaceva molto. Clicca qui per leggere l’accaduto sul sito del Grande Fratello.

Nella casa più spiata d’Italia si sonnecchia ancora alla grande: i concorrenti del Grande Fratello 2015 stanno approfittando della domenica mattina per rimanere un po’ più a letto, e la pagina social del reality di Canale 5 ha pubblicato infatti uno scatto delle camere ancora buie. I fans, però, sono già svegli, attivi e pronti a commentare incitando i loro preferiti e confessando chi proprio vorrebbero vedere lontano dalla trasmissione. Nel post pubblicato su Facebook dalla trasmissione, si leggono molte parole di incoraggiamento a Federica, ma anche Simone sembra essere molto amato da qualcuno. Infine, non manca chi chiede di non votare Alessandro alla nomination di questa settimana, per non farlo andare in finale. Come andrà a finire? Clicca qui per vedere il post e la fotografia pubblicati sulla pagina Facebook del Grande Fratello.

Che Simone e Rebecca siano una squadra collaudata all’interno della casa del Grande Fratello 2015 è risaputo: e la loro intesa, che stanno mettendo in campo per proteggere il segreto di Marco/Nicola, si sta rivelando decisamente efficace. Molti degli inquilini, infatti, sentendo parlare Rebecca sono ormai convinti che possa essere ricollegata a lei, e non tanto al matematico, la presenza del ragazzo nella casa. In particolare, molti – tra cui Manfredi – hanno ipotizzato che Marco/Nicola possa centrare qualcosa con il passato della concorrente, e il suo periodo trascorso in seminario: per Federica, come riporta anche il sito ufficiale del reality di Canale 5, addirittura potrebbe trattarsi di un ex fidanzato o un fratello. La tecnica dei due li terrà lontani dalla verità per tutta la settimana? Staremo a vedere….

L’addio di Lidia ha permesso a Jessica di viversi totalmente il suo Grande Fratello. Giorgio dopo giorno ha scoperto di provare un sentimento per Kevin che sta crescendo giorno dopo giorno. Una relazione che rende davvero felice la gemella bruna della casa più spiata d’Italia che si sta godendo totalmente il suo “cioccolatino”, nome coniato dai fans di Kevin. All’interno della casa del Grande Fratello, Jessica si sta riscoprendo e si sente talmente libera di esprimersi senza pensare al giudizio altrui che vorrebbe non uscire mai. Molti fans, però, così come le sorelle di Jessica, continuano ad avere dei dubbi sui sentimenti di Kevin. I due, però, insieme, sono davvero belli e sembrano soprattutto molto felici. Quello che sta nascendo tra Jessica e Kevin, dunque, continuerà anche fuori dalla casa? I fans sperano di sì.

Per seguire 24 ore su 24 le avventure degli inquilini della casa del Grande Fratello, potete sintonizzarvi sui canali Extra 1 ed Extra 2 delle reti Mediaset, collegarvi al sito ufficiale del reality show e seguire le fasce quotidiane in onda su Italia 1 e canale 5.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie