THE FOREIGNER – LO STRANIERO/ Diretta streaming del film su Cielo con Steven Seagal: il video trailer

- La Redazione

The Foreigner – Lo Straniero è il film che propone stasera, domenica 1 novembre 2015, Cielo in prima serata: ecco la trama e gli errori della pellicola con Steven Seagal

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Un mito dell’action movie sta per tornare, questa volta in prima serata su Cielo: è Steven Seagal ovviamente che si presenta tra poche ore sui vostri schermi con un cult del genere d’azione come Lo straniero – The Foreigner, diretto dal regista Michael Oblowitz e con la partecipazione di Steven Seagal, Max Ryan e Harry Van Gorkum. Il trailer (clicca qui per vederlo)  vede un ex agente del Governo degli Stati Uniti venir ravvicinato da un misterioso personaggio che gli commissiona una importante e delicata missione da portare avanti in Europa. Per la precisione, l’ex agente deve prendere in Francia un misterioso pacco per poi portarlo in Germania. Una missione che si rivela molto difficile del previsto con l’agente che dovrà superare diversi pericoli e nemici pronti ad ucciderlo pur di mettere le mani sul pacco. Il film può essere seguito anche in diretta streaming visitando il sito di Cielo, basta collegarsi sul portale online di Cielo.tv con il servizi completamente gratuito.

Diversi gli errori presenti nel film “The foreigner – Lo straniero” che Cielo trasmette nella prima serata di oggi. Come riportato dal sito “bloopers.it”, in una scena il protagonista sta per ricevere il suo incarico e viene invitato a sedersi dal suo capo. Sul tavolo è ben visibile il pacchetto che dovrà essere consegnato a Steven Seagal, ma quando questo avviene lo stesso pacchetto è in tutt’altra posizione nonostante nessuno lo abbia toccato. In un’altra scena ecco Jonathan Cold che ha già preso il pacchetto e si reca a Varsavia: a un certo punto il protagonista sfoglia alcune foto che si trovano sulla destra rispetto alla busta che le conteneva. Cambio di inquadratura ed ecco le stesse foto comparire dalla parte opposta.

Va in onda questa sera su Cielo “The Foreigner – Lo Straniero“, film del 2003 diretto da Michael Oblowitz con protagonista Steven Seagal. Ecco la trama: siamo a Varsavia, in Polonia, dove un uomo viene torturato per sapere dove si trova un pacchetto. Il protagonista Jonathan Cold, residente a Parigi, riceve una chiamata da Varsavia ma poi viene invitato dai suoi ex capi della Cia a consegnare un pacchetto da Versailles fino in Germania. Una volta recato sul luogo, in compagnia di Dunois, uomo di fiducia del suo capo Marquet, preleva il suddetto pacchetto ma subito dopo ne viene fuori una sparatoria, causata da dei malviventi danesi. Jonathan ne esce sano e salvo e consegna il pacchetto nelle mani della moglie di Jerome Van Arken, Meredith, ma quando poi torna a casa viene aggredito da un uomo di colore. Quest’ultimo vuole sapere dove si trovi il pacco, così con uno stratagemma Cold lo porta in un luogo dove tiene un pacchetto chiuso in un armadietto che una volta consegnato esplode uccidendolo. Sean Cold, è anche lui invischiato negli affari loschi, infatti viene esortato da Jared Olyphant a rintracciare suo fratello Jonathan, così prende appuntamento con quest’ultimo. Dopo il loro incontro, Jonathan va a parlare con Jared, invitandolo a non cercarlo più, ma quest’ultimo nel tentativo di ucciderlo perde la vita. Cold è più lesto di lui nello sparargli. Nel frattempo, la signora Van Arken chiede aiuto a Jonathan per uscire da questo gioco pericoloso e mettersi in salvo con sua figlia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori