AVANTI UN ALTRO/ Il concorrente non riesce ad aggiudicarsi il montepremi. Riassunto e ascolti ultima puntata (oggi, 23 novembre 2015)
“Avanti un altro!” torna questa sera, lunedì 23 novembre 2015, con una nuova puntata condotta come sempre da Paolo Bonolis a partire dalle ore 18.45 su Canale 5. Chi giocherà?

Paolo Bonolis torna a condurre questa sera una nuova puntata di “Avanti un altro!”, in onda come sempre alle 18.45 su Canale 5. Prima di scoprire tutti i nuovi concorrenti, ecco cos’è accaduto nell’appuntamento andato in scena ieri sera che, in termini di ascolti, ha fatto registrare 3.003.000 spettatori e uno share del 14.94% nel segmento “Avanti il primo!” e 3.829.000 spettatori (share del 17.15%) nella puntata vera e propria. Il primo concorrente di ieri è stato Alessandro, un ragazzo di ventisei anni di Catanzaro, sposato da un anno. Dopo soltanto due domande alle quali ha risposto in modo errato, Alessandro è costretto ad abbandonare il gioco lasciando il suo posto alla simpatica ed eccentrica Anna Maria, infermiera di Teramo che però non va meglio e gioca solo per alcuni minuti. Tocca quindi a Manuel, commercialista di ventisei anni, il quale fortunatamente riesce a passare il turno pescando il primo pidigozzo della giornata che purtroppo nasconde lo Iettatore. Nonostante il piccolo momento sfortunato, Manuel risponde correttamente alla domanda formulata dallo Iettatore e può ripescare il pidigozzo che questa volta contiene ben 40.000 euro. Manuel decide di proseguire ed arriva la bella e provocante Ciociara: alla sua domanda il ragazzo bresciano risponde correttamente e questa volta pesca il pidigozzo più fortunato contenente ben 150.000 euro, così con un montepremi di 190.000, Manuel decide di fermarsi diventando il primo campione della giornata. Ora invece tocca a Rossana, barista di Arezzo, donna single follemente innamorata dello Iettatore, il quale per l’occasione rientra in studio per starle vicino e per accompagnarla nella sua avventura. Ma non finisce qui, arriva infatti anche il momento del bonus svedese che manda in visibilio il pubblico femminile. Dopo aver risposto bene alle domande pronunciate dal bel surfista, Rossana pesca il pidigozzo contenente 20.000 euro che raddoppiano e diventano 40.000 euro. Per chiudere in bellezza arriva anche la singolare Famiglia Aliena, ma Rossana ancora una volta risponde correttamente alla domanda e sceglie un pidigozzo che contiene 15.000 euro che decide di cambiare scegliendone un altro dal valore di 25.000 euro. La simpatica Rossana sta tentando la scalata e in occasione dell’ultima domanda, arriva anche il maestro Luca Laurenti travestito da Patty Pravo. Nonostante tutto Rossana non riesce a raggiungere la cifra totalizzata da Manuel il quale gioca per ben 290.000 euro. Il giovane non riesce però a portare a casa il cospicuo montepremi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori