Beautiful / Anticipazioni: Ivy fa la corte a Liam (ancora)! Video promo (Puntate 24 e 23 Novembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 23 Novembre: la soap americana torna con Aly ancora in crisi pronta a tutto per fermare lo scempio che Ridge e sue figlia stanno facendo.

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

Cosa succederà nella prossima puntata? Aly rinuncerà al suo piano di vendetta o si presenterà a casa di Liam e Steffy pronta a portare avanti il suo piano? La scena idilliaca di Steffy e Liam che si rilassano in giardino, fa presagire un colpo di scena, si tratterà di Aly? Ivy rinuncerà definitivamente a Liam o Wyatt riuscirà a convincerla a non arrendersi? Wyatt infatti è ancora tormentato per i sentimenti che prova per Steffy e vorrebbe mettere i bastoni tra le ruote al fratello. Come finirà la storia tra Maya e gli Avant? La famiglia della ragazza accetterà la sua transessualità o no? Riusciranno nuovamente ad incontrarsi per avere un chiarimento? Ecco qui il promo della puntata.

Torna oggi con una nuova puntata in cui cui vedremo Maya e la madre avere un lieve avvicinamento. Prima di andare via la donna le rivela del dolore che si prova nel perdere l’affetto di una figlia e alla fine si avvicina alla modella e la guarda dritta negli occhi, mostrandole tutta la sua sofferenza. La donna le racconta di aver letto sul giornale la notizia dell’incidente in cui una bambina aveva perso la vita e di aver pensato subito a lei. La donna allora decide di lasciare Nicole con Maya e di tornare dal marito, ammettendo alle figlie che l’uomo fatica ad accettare la transessualità di Maya. Non appena la madre va via, Maya inizia a piangere, confortata dalla sorella. 

Nelle ultime puntate di Beautiful, Aly continua con la sua crisi e con la sua voglia di salvare l’azienda di famiglia mentre Steffy e Ridge continuano a chiederle di calmarsi e guardare avanti. Maya e la madre hanno un lieve avvicinamento. Prima di andare via la donna le rivela del dolore che si prova nel perdere l’affetto di una figlia e alla fine si avvicina alla modella e la guarda dritta negli occhi, mostrandole tutta la sua sofferenza. La donna le racconta di aver letto sul giornale la notizia dell’incidente in cui una bambina aveva perso la vita e di aver pensato subito a lei. La donna allora decide di lasciare Nicole con Maya e di tornare dal marito, ammettendo alle figlie che l’uomo fatica ad accettare la transessualità di Maya. Non appena la madre va via, Maya inizia a piangere, confortata dalla sorella.

Torna oggi dopo la puntata a sorpresa di sabato in cui abbiamo visto le sorelle Avant ancora in lacrime dopo la fuga della loro madre. La donna avrebbe voluto riportare a casa Nicole ma senza successo, a Los Angeles arriverà anche il temuto padre adesso? Aly,intanto, continua a combattere in nome della Forrester che fu e visto che nessuno la comprende continua a dare di matto promettendo vendetta. Chi ne farà le spese?

Aly appare molto insofferente per il comportamento di Steffy e non accetta il fatto che lei e Liam siano tornati insieme. Aly comincia ad avere delle visioni della madre, che la invita a vendicare la sua morte, causata da Taylor. Liam interrompe Aly e Steffy mentre le due cugine stanno discutendo sul comportamento di Steffy. Aly cerca di convincere Liam che Steffy non è adatta per lui e che Ivy e Hope erano perfette per lui. Brooke e Rick parlano della famiglia di Maya e hanno anche un piccolo chiarimento sul loro passato. Brooke infatti ammette di aver trascurato Rick quando era bambino, ma alla fine Rick la rassicura, dicendole che se lui è la persona che è oggi è solo grazie agli insegnamenti di sua madre.. Nicole confessa alla madre di aver smesso di andare all’università e di aver iniziato a lavorare per potersi mantenere e vivere a Los Angeles. Rick non vuole interferire nel rapporto tra Maya e gli Avant e dice a Brooke che gli dispiace che gli Avant non accettino la transessualità della figlia. Secondo Brooke è meglio lasciare che sia Maya a gestire il rapporto con i suoi genitori e che Rick farebbe meglio a non intromettersi. Nicole e la madre hanno una brusca discussione: lei vuole restare lì con Maya, la sua unica sorella, che le dimostra sempre in ogni circostanza il suo affetto. Nel frattempo, Steffy organizza una giornata romantica con Liam e il ragazzo sembra apprezzare notevolmente quella sorpresa. Non appena i due arrivano a casa infatti trovano due massaggiatrici pronte a farli rilassare. Ivy e Wyatt parlano di Aly e del suo odio per Steffy: Ivy infatti con capisce il comportamento di Alexandria e chiede a Wyatt di spiegarle il perchè di tanto astio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori