POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: cronaca e ultime novità dalla casa del Grande Fratello (oggi, 23 Novembre 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5, anticipazioni e ospiti puntata 23 Novembre: Barbara D’Urso torna in onda con una nuova diretta divisa tra cronaca e Grande Fratello. In studio Patrizia Pellegrino

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Barbara D’Urso torna con una nuova diretta e nuovi ospiti all’indomani del suo Domenica Live. La puntata di Pomeriggio 5 di oggi sarà dedicata come sempre a cronaca e spettacolo e, in particolare, anche al Grande Fratello dove, nella seconda parte, scopriremo le ultime novità in arrivo dalla casa. Ospite in studio Patrizia Pellegrino che sarà da Barbara D’Urso per parlare e commentare i ragazzi del Grande Fratello. Ecco qui il riassunto dell’ultima puntata:

Anche venerdì 20 Novembre va in onda l’appuntamento con Pomeriggio 5. Al timone Barbara D’Urso pronta ad informare i telespettatori con i principali fatti del giorno. La puntata comincia con la notizia di un nuovo assalto da parte dei terroristi. Questa volta è accaduto nel Mali presso un hotel di lusso della capitale. Durante il blitz i tre terroristi autori dell’attentato sono rimasti uccisi dopo aver tenuto in ostaggio quasi 200 persone che allogiavano presso la struttura. Dopo l’ingresso delle teste di cuoio il bilancio è di circa 20 morti, mentre i 170 ostaggi sono stati liberati. Pare che i terroristi, durante il sequestro, risparmiassero la vita a tutti coloro che dimostravano di saper recitare almeno un passo del Corano. Si passa poi al caso di Lorys Stival. Questa mattina Veronica si è recata in tribunale per assistere all’udienza preliminare dopo quella che è stata definita una parziale confessione. La donna ha ammesso di non aver portato Lorys a scuola quel giorno e che sta lentamente ricordando ulteriori dettagli riguardo quella giornata.

Secondo le sue dichiarazioni, il piccolo Lorys sarebbe morto soffocato da alcune fascette di plastica da elettricista e lei si sarebbe accorta troppo tardi dell’accaduto. Una volta raggiunta la camera di Lorys avrebbe trovato il bambino già reclino e si sarebbe accorta solo dopo delle fascette che gli stringevano il collo e i polsi. Poi, presa da un attacco di panico, avrebbe caricato il corpo nell’auto e lo avrebbe portato al vecchio canalone. Viene mostrato il video del sopralluogo a casa di Veronica avvenuto venerdì scorso. Nel video la donna ricostruisce tutti i momenti di quella giornata fino al momento in cui ritrova Lorys senza vita. In diretta da Catania parla l’avvocato Villardita, legale di Veronica che afferma che effettivamente la donna sembra aver avuto una sorta di amnesia durata fino allo scorso Luglio. Viene mostrato un video dell’ultimo colloquio tra Veronica e suo marito in cui la donna dichiara fermamente di non ricordare niente di quel momento e di avere molti dubbi. Poi si cambia argomento e si torna a parlare dell’attentato di Parigi. In diretta parla Vincenzo, un italiano che era all’interno del Bataclan al momento dell’assalto. L’uomo durante il concerto aveva avviato il registratore; così vengono fatti ascoltare i due minuti di puro terrore nel teatro. Poi si parla ancora di Ylenia Carrisi. Viene mostrata un’intervista al detective che ha riaperto il caso dopo aver notato l’incredibile somiglianza tra l’identikit sul corpo e Ylenia. Afferma che si tratta di una ragazza tra i 25 e i 30 anni, bionda e riccia. Per la giornata dei diritti dell’infanzia viene poi raccontata la storia di Andrea, un ragazzo di Marina di Ragusa che, dopo aver superato un cancro al cervello, ha deciso di portare sorrisi e aiuto negli orfanotrofi di tutto il mondo. Infine si passa al Grande Fratello. Ospiti in studio Lisa Fusco e Luigi, ultimo eliminato dalla casa che si dichiara single e non nasconde di aver avuto interesse, durante il suo soggiorno, per Jessica, una delle concorrenti ancora nella casa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori