GRANDE FRATELLO 2015/ Ed. 14 diretta dalla casa, anticipazioni e news: i dubbi di Jessica su Kevin (24 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 in diretta dalla casa, anticipazioni e news: Jessica continua ad avere dei dubbi sui sentimenti di Kevin nei suoi confronti, il modello la rassicura.

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Le parole di Lidia su Kevin continuano a risuonare nella testa di Jessica che, pur continuando a godersi il suo amore con il modello padovano, non nasconde di avere dei dubbi sul loro rapporto. Jessica, infatti, si lamenta della poca costanza e attenzioni che Kevin le riserva e lo accusa di essere spesso mancante nei suoi confronti. Jessica ammette che i suoi sentimenti stanno diventando sempre più importanti ma non vedo lo stesso in Kevin. Il modello padovano risponde che è fatto così, non riesce ad essere sempre aperto e, soprattutto, a manifestare i propri sentimenti. Poi, però, si salva in calcio d’angolo affermando di essere molto attratto e soprattutto, molto legato a lei. Sarà davvero così?

Federica Lepanto si ritrova ancora una volta sola contro tutti. Come è accaduto nelle scorse settimane, la concorrente di Salerno del Grande Fratello è stata nuovamente attaccata da tutti. A sostenerla e a difenderla in un momento di estrema difficoltà c’è stato il solo Simone, l’unico che la difenda contro tutto e tutti vedendo in lei una persona dolce, buona e gentile. Le parole che Simone ha usato per consolare Federica dopo un attacco di panico (leggete in basso) hanno profondamente colpito la mamma di Federica che, sulla pagina ufficiale della figlia, ha scritto un bellissimo messaggio per lo studente di Verbania. “Grazie Simone Nicastri! Fede ha solo te in quella casa! Tu 6 buono come lei! L’ho capito da quando ho incrociato i tuoi occhi! Norma”, scrive la mamma di Federica.

Martedì pomeriggio all’insegna del benessere per i ragazzi, del Grande Fratello 2015 tra maschere, massaggi e cerette i ragazzi si sono presi cura del loro corpo grazie anche alla complicità di due avvenenti estetiste che hanno fatto irruzione nella casa mentre i ragazzi erano bloccati dal freeze, durato all’incirca dieci minuti. Al povero Simone però è toccato il trattamento più doloroso, il giovane studente di matematica ha infatti subito una dolorosa ceretta sul petto, ad Alessandro è taccata una maschera per il viso mentre a Jessica lo smalto sulle unghie delle mani.

Grande Fratello 2015, ed. 14: Simone e Kevin deejay per un giorno – Intanto Simone e Kevin fremono prima di poter presentare un programma per Radio GF 14. I due giovani ragazzi in attesa di essere chiamati per la diretta, preparano la scaletta della trasmissione, pensando ad una frase ad affetto per attirare l’attenzione, ma non solo, i due giovani dovranno scegliere quali canzoni passare e parlare delle novità della casa più spiata della televisione italiana. Ad uno ad uno tutti i concorrenti vengono passati in rassegna e tra una battuta e l’altra i ragazzi trovano anche il tempo per litigare alzando un po’ i toni ma poi tutto rientra e continuano a preparare la scaletta.

Grande Fratello 2015, ed. 14: Il messaggio esterno di Lidia – Intanto fuori in giardino, Alessandro e Livio fanno apprezzamenti sulle due estetiste entrate poche ora fa nella casa, ma subito il pensiero va a Lidia, l’ex ragazza del pugile romano. Oggi Lidia è tornata a farsi sentire, inviando l’ennesimo messaggio ad Alessandro attraverso uno striscione che ha sorvolato la casa del Grande Fratello. Per l’ennesima volta Alessandro si è sentito spiazzato e non sa cosa pensare, di certo prova ancora qualcosa per Lidia ma non sa se è il caso di tornare insieme a lei, ha paura che lei possa rifare gli stessi errori e lasciarlo un’altra volta. Archiviato per un attimo l’argomento Lidia, Alessandro e Livio parlano delle persone con le quali hanno instaurato un rapporto all’interno della casa piuttosto che con quelle con le quali hanno un rapporto molto superficiale. I due ragazzi hanno la stessa considerazione rispetto a Kevin e Simone, li considerano troppo ragazzini per poter avere un confronto maturo e alla pari.

Grande Fratello 2015, ed. 14: scherzi e segreti su Nicola – Manfredi ed Alessandro invece stanno cercando Nicola, il neo entrato nel Grande Fratello 2015, per fargli uno scherzo ma non riesco a trovarlo allora ripiegano su Livio che sta dormendo sul divano nel salotto. Armati di padelle, i due ragazzi decidono di svegliarlo ma Livio non la prende molto bene e si rimette a dormire. Mentre Kevin e Simone sono impegnati nella diretta radio, Jessica fa il terzo grado a Nicola, con la scusa di sapere delle sue storie d’amore precedenti indaga sul suo segreto, anche perché giovedì si avvicina e sembra che i ragazzi non abbiano ancora capito quale segreto nasconde questo giovane ragazzo dall’accento emiliano. Sembrava che all’inizio i ragazzi avessero capito il suo segreto, credendolo fratello di Simone, ma dopo il depistaggio di Rebecca i ragazzi hanno ancora molti dubbi.

Momento di paura per Federica Lepanto nella casa del Grande Fratello. Pochi istanti fa, mentre  era in cucina intenta a pulire la cucina, gli altri concorrenti erano in salotto intenti a parlar male di lei. Improvvisamente, Federica ha sbattuto una pentola ed è corsa in bagno tra le lacrime. Simone, che ha assistito alla scena, è stato l’unico ad essersi reso conto del momento di difficoltà di Federica ed è andato da lei. Non si sa cosa sia realmente accaduto alla concorrente di Salerno dal momento che il Grande Fratello ha staccato subito la regia. Quando le immagini sono tornate in diretta, abbiamo ritrovato Simone intento a consolare Federica. Lo studente è convinto che Federica abbia ascoltato tutte le offese degli altri concorrenti e ha cercato di consolarla. Federica ha abbracciato e pianto tra le braccia di Simone e poi ha rivelato di aver avuto una visione. La studentessa dice di aver visto una bambina in confessionale in difficoltà e che quella bambina è lei. Simone le dà un bacio, la abbraccia e poi le dice: “Tu sei una persona splendida c’è la fai, sei forte, hai superato tutto”. Un’immagine bellissima che ha commosso tutti coloro che hanno assistito alla scena. Cliccate qui per vedere il post.

Alessandro Calabrese, dopo essersi riavvicinato a Federica Lepanto, torna all’attacco. Complice un gioco del Grande Fratello che ha chiesto ai concorrenti di assegnare un aggettivo ad ogni concorrente, a Federica sono stati assegnati gli aggettivi noiosa, doppiogiochista e volgare. La reazione pacata di Federica ha riacceso le polemiche con Alessandro, Manfredi, Livio e Rebecca che hanno criticato ancora Federica. Se Alessandro ha ribadito di considerarla una vittima, Rebecca ci è andata giù pesante rivelando di aver trovato false le lacrime di Federica con il padre. Tutti sono d’accordo nel ritenere Federica falsa e vittima. Gli unici a difenderla sono Simone e Jessica che continuano a vedere in Federica una persona dolce e buona. Alessandro continua a sostenere il contrario affermando che la vera Federica è quella della prima settimana, che lo provocava e parlava con le telecamere. Jessica e Simone non sono d’accordo e affermano che la vera Federica è quella delle ultime settimane.

–Giovedì 26 novembre potrebbe essere la puntata decisiva per capire cosa accadrà tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella. L’imprenditore romano del Grande Fratello, infatti, nonostante provi ancora dei sentimenti per l’ex fidanzata, comincia a nutrire dei dubbi e a ragionare con la testa oltre che con il cuore. Lidia, però, dopo aver più volte dichiarato di non essere più innamorata, lontano dalla casa ha ricominciato a pensare all’ex e, dopo aver annunciato di essere single e di aspettarlo per un chiarimento, questa mattina si è fatta nuovamente viva con un messaggio aereo che diceva: “Ale solo tu mi conosci, ascolta te stesso. Lidia”. Un messaggio che ha colpito Alessandro il quale, però, poco dopo, alla domanda di Jessica su come faccia Lidia ad inviare tanti aerei, ha risposto così: “Forse ho capito come sta facendo questi aerei. Ho lasciato la mia carta di credito in studio!”. Cliccate qui per vedere il post.

Sono stati estromessi dalla casa del Grande Fratello 2015 da qualche tempo, ma Giovanni e Mary, il medico e la futura infermiera innamoratisi nel corso del reality-show di Canale 5, fanno ancora parlare della loro storia d’amore, che stando a sentire i diretti interessati procede a gonfie vele. In particolare Giovanni ha parlato al settimanale “Nuovo Tv“, confessando di pensare ad una famiglia e ad un figlio con la bella ex inquilina della casa:”Credo nel matrimonio e nella famiglia. In futuro mi piacerebbe avere un figlio. Mary è ancora molto giovane, ha solo 23 anni e deve terminare gli studi, ma ha il senso della responsabilità. Quindi, se tutto andrà come deve andare, in futuro sarà bello avere un bambino“. Progetti serissimi per la coppia quindi, che per il momento convive in Sardegna:”Mentre io sono al lavoro in ospedale, Mary va in giro con le mie amiche. La sera quando la raggiungo andiamo in giro a visitare i luoghi più bella della Sardegna“.

La sua entrata nella casa del Grande Fratello 2015 aveva creato non poco scompiglio e agitazione all’interno della casa del Grande Fratello 2015: Valentina Bonariva, però, ha dovuto abbandonare il reality dopo l’eliminazione della settimana scorsa. Tutti i suoi fans, per oggi, avranno una bella notizia davvero dal momento che il sito ufficiale del reality di Canale 5 ha annunciato che l’ex inquilina sarà oggi – martedì 24 novembre 2015 – in videochat pronta a rispondere alle domande dei telespettatori. L’appuntamento è previsto per le 15.30 e basta cliccare qui per collari con il sito e fare le proprie domande. Chi non se la perderà?

Il Grande Fratello 2015 interviene di nuovo a mettere zizzania tra i concorrenti ancora in gara? Sembra proprio di sì: ieri sono stati tutti costretti a rivelare giudizi sinceri. Il gioco consisteva nel pescare un bigliettino con su scritto un aggettivo e ognuno doveva associare il nome dell’inquilino che più gli ricordava quell’aggettivo motivando la sua scelta. Alcuni carini, altri meno: Livio e Federica in assoluto i più ‘nominati’ in tutta la casa, con l’ex di Barbara che si è preso – come riporta il sito ufficiale del programma di Canale 5 – dell’imbranato, dello scansafatiche e Federica noiosa, volgare, doppiogiochista e permalosa. Anche Kevin, in realtà, ha suscitato l’interesse degli altri per la sua inutilità. Nasceranno nuove tensioni in seguito a questo slancio di sincerità?

Jessica, dopo aver passato un po’ di tempo ieri insieme a Rebecca dedicandosi alla creazione di collane homemade, è tornata a discutere proprio con lei del suo rapporto con Kevin, il bel modello della casa del Grande Fratello 2015. In realtà, l’ex compagna di Simone ha cominciato il discorso per prima: la gemella ha ammesso che a volte sente l’inquilino un po’ distaccato, e ha paura che lui non provi lo stesso sentimento che invece prova lei. Jessica ammette che spesso le sembra di dover continuare a dimostrare qualcosa, senza poi ricevere nulla in cambio: il consiglio di Rebecca è stato quello di andare avanti con la relazione, e di parlare di questo anche con Kevin. Riusciranno i due a chiarirsi? Clicca qui per vedere il video del dialogo tra Rebecca e Jessica, disponibile sulla pagina ufficiale del Grande Fratello.

Giornata uggiosa quella di ieri nella casa del Grande Fratello 2015, che ha spinto i concorrenti a dividersi nel pomeriggio; i maschi erano fuori, impegnati in una partita di basket, mentre invece le ragazze – e in particolare Rebecca e Jessica – hanno provato a realizzare delle collane fatte in casa, utilizzando della pasta cruda e i loro smalti. Un’idea davvero originale, che gli ha permesso di trascorrere qualche momento tra sole donne: l’ultima puntata si avvicina (è prevista, infatti, per il 10 dicembre prossimo) e con essa anche il verdetto di chi sarà il vincitore. In casa, però, i rapporti sembrano diventare di giorno in giorno più solidi, segno che l’esperienza che stanno portando avanti sta lasciando un solco profondo in tutti gli inquilini. Come si metterà nei prossimi giorni? Gli inevitabili addii romperanno nuovamente qualche equilibrio ormai stabile? Staremo a vedere…

Sono molti i modi che i telespettatori di Canale 5 hanno per rimanere sempre aggiornati su quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello 2015: ci sono, innanzitutto, le veloci e pratiche pagine social, e anche i numerosi daytime televisivi disponibile sui canali Mediaset. Inoltre, il sito ufficiale della trasmissione mette a disposizione la diretta live dalla casa, disponibile cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori