Anticipazioni Il Segreto / Donna Francisca smaschera Bernarda e Fulgencio? Aumentano le morti in Paese ( 26 e 25 Novembre 2015)

- La Redazione

Il segreto, anticipazioni puntata 25 Novembre: la soap spagnola torna con i fratelli Buendia ancora in primo piano e con Jacinta ancora pronta a fare del male a tutti, ci riuscirà?

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo gli abitanti di Puente Vejo molto spaventati. La morte improvvisa di Isidro, infatti, ha lasciato il segno in tutti gli abitanti del piccolo paesino spagnolo. Tra le più spaventate ci sarà Dolores che darà la colpa di tutto alla maledizione dei Buendìa. La malattia, infatti, che ha colpito Isidro si sta rapidamente diffondendo in tutta la zona, colpendo molti abitanti di Puente Vejo. Nel frattempo, Gonzalo e Maria riescono a trovare un momento d’intimità nonostante quello che è successo alla piccola Esperanza. Infine, Donna Francisca è sempre più sospettosa nei confronti di Bernarda e Fulgencio che continuano a tramare alle spalle della Montenegro. La signora di Puente Vejo sta per scoprire tutto?

Nuova settimana e nuova morte in arrivo a Puente Viejo dove il becchino ha sempre il suo bel da fare. Dopo la morte (finta) di Lesmes, infatti, sarà il turno di un altro protagonista, Isidro. Il giovane Buendia, infatti, morirà per via di una malattia improvvisa di cui nessuno sa l’origine e che sarà ricondotta alla famosa Maledizione dei Buendia. Come se questo non bastasse, anche gli altri abitanti del paese iniziano ad avere gli stessi sintomi del giovane Buendia e questo manda in crisi Aurora da sola ad affrontare l’emergenza visto che Lesmes è morto. Per questo in paese farà tirotno anche Don Pablo che, questa volta, non potrà fare a meno che seguire la sorte degli altri dottori, ovvero morire. Ecco il promo delle prossime puntate

La puntata de Il Segreto torna a puntare i riflettori sui fratelli Buendia. La loro serenità viene di nuovo interrotta da una malattia che stavolta colpisce il fratello minore, Isidro. Non riescono a mettere la parola fine alle loro sofferenze, iniziate con la morte dell’amata Rita. Anibal, debilitato dalla sua malattia, corre da Aurora per chiederle aiuto, sperando che possa curare suo fratello. Gli altri personaggi che tornano in primo piano sono Gonzalo e Maria. Trovano la forza di andare avanti potendo contare sull’appoggio di tutte le persone care. Il loro allontanamento aveva preoccupato le loro famiglie. Tutto ciò fa crollare le allusioni fatte da Donna Francisca circa un ipotetico tradimento di Gonzalo. L’amore trionfa sempre a Puente Viejo. Non possiamo non citare il personaggio più diabolico de Il Segreto, Donna Francisca. Il pensiero di perdere i suoi averi la sta rendendo molto debole.

Il Segreto ci attende oggi con una nuova puntata in cui vedremo l’addio di Anibal a Isidro. In paese tutti sono sconvolti per quest’ennesima scomparsa ma, intanto, Dolores inizia a pensare che sia la maledizione dei Buendia tornata per colpire i due fratelli e non solo. Tutto il paese rischia grosso e a mano a mano che le persone si ammalano, la superstizione prende corpo. Anche i fans sono tornati numerosi ad assistere all’ennesima disgrazia di Puente Viejo tanto che nella puntata di ieri la soap ha raccolto 3.147.000 spettatori con il 26.51% di share.

Ne Il Segreto, una strana malattia colpisce l’altro fratello Buendia, Isidro. Anibal corre a chiedere aiuto ad Aurora che trascorre tutta la notte presso la fattoria in attesa dell’arrivo di Don Pablo. Aurora inizia a sentire la mancanza del dottor Lesmes, suo punto di riferimento per quanto riguarda l’esercizio della professione medica. Non riesce a interpretare i sintomi di Isidro e cerca risposta nel quaderno dei rimedi lasciatole in eredità dalla madre, Pepa. Rosario desidera che Gonzalo e Maria si uniscano in matrimonio, ma i due innamorati non sembrano essere pronti per i festeggiamenti.

Nelle ultime puntate de Il Segreto, l’attenzione è stata su due personaggi diabolici e vendicativi, Jacinta e Fernando. Jacinta non riesce a placare la sua sete di vendetta. Con la morte di Lesmes riesce a mettere piede di nuovo a Puente Viejo sotto mentite spoglie. Jacinta usa una falsa identità. Si finge Jimena, la sorella malata a cui Lesmes era molto legato. L’amore di Lesmes per Jacinta non era corrisposto. Lei lo muoveva come un burattino per portare a termine i suoi piani vendicativi rivolti ad Aurora. La sua fedeltà non è valsa a niente, anzi lo ha portato fino alla morte. Nessuno si è mai accorto di nulla, neanche adesso dato che copre sempre il suo viso con una maschera e un velo nero, in segno di lutto. Parallelamente assistiamo alle vicende di Fernando che continua a tenere in ostaggio Candela nella sua pasticceria. Le nega qualsiasi contatto con la famiglia di Maria.

Tutti notano il suo allontanamento. Alcuni di loro le fanno visita e sentono il pianto di un bambino che Candela afferma essere un nipote che deve accudire. In questa puntata Fernando esce allo scoperto e confida a Candela che la sua cattiveria dipende dalla perdita di sua madre. Da quel giorno la sua vita ha cambiato direzione ed è pronto a vendicarsi, soprattutto verso il tradimento ricevuto da Maria. Il piano diabolico che ci presenta il Segreto è quello ideato dal cugino della Montenegro e sua moglie Bernarda. Donna Francisca continua a isolarsi nel suo studio pensando alla sua proprietà, ormai compromessa. Bernarda propone un piano: Francisca dovrebbe cedere il suo capitale a Fulgencio che otterrebbe facilmente l’ingresso nella società di investimento negato alla cugina. Il piano di Bernarda e Fulgencio sta andando a buon fine, grazie alla sua ingenuità potranno coprire tutti i loro debiti. Gonzalo e Maria ricominciano a vivere la loro quotidianità fianco a fianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori