AVANTI UN ALTRO/ La concorrente Rosaria vince 27mila euro. Chi sfiderà il pidigozzaro oggi, 25 novembre? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Avanti un altro torna sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, mercoledì 25 novembre, con una nuova puntata e nuovi concorrenti. Nell’attesa, ecco come è andata ieri e gli ascolti

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Paolo Bonolis oggi, mercoledì 25 novembre 2015, sarà nuovamente al timone di una nuova puntata di Avanti un altro, il game show della fascia preserale di Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset, dunque, ospiterà nuovi concorrenti e nuove sfide davanti al tanto temuto pidigozzaro: in attesa di scoprire chi giocherà oggi, diamo uno sguardo a quanto successo ieri e agli ascolti registrati dal programma. La trasmissione ha raggiunto, nella prima parte di messa in onda uno share del 17.30% con 3 milioni e 40mila telespettatori, per toccare poi il 18.97% con 4 milioni. Ecco come è andata, invece, ieri: dopo l’ironica canzocina dedicata al presentatore Paolo Bonolis, è il momento della prima concorrente, Giovanna, ventunenne studentessa milanese accompagnata dal suo caro padre. Purtroppo la bella studentessa scivola sulla prima domanda ed è costretta ad abbandonare il gioco ma Gianluca è già pronto a prendere il suo posto.

Prima della presentazione del secondo concorrente è il momento di ascoltare la voce del maestro Luca Laurenti sulle note di In alto mare di Loredana Bertè. Gianluca è un ragazzo di venticinque anni che vive a Pistoia, ma studia economia a Firenze, è molto simpatico ed anche fortunato visto l’arrivo della Bonas, ma nonostante tutti questi positivi presupposti anche Gianluca è caduto sulla prima domanda. Ora tocca a Sabrina, giovane ed avvenente donna di Torre del Greco, sociologa, moglie e madre di due bambini. Sabrina riesce a passare il primo turno pescando il pidigozzo che purtroppo contiene lo Iettatore, alla domanda dell’inquietante personaggio Sabrina non dà la risposta giusta ed anche lei è costretta ad abbandonare il programma. Segue Alessandro, trentatreenne di Potenza, giornalista e soprannominato dagli amici dottore conte perché ama molto le donne. L’esuberante Alessandro, nonostante la sua simpatia, cade miseramente sulla prima domanda e torna nella sua amata città. Rosaria è la quinta concorrente della serata e a lei spetta la domanda formulata da un nuovo personaggio di questa edizione, la moglie di Amadeus. Fortunatamente Rosaria risponde correttamente e pesca un pidigozzo dal valore di 25.000 euro, ma decide di cambiarlo e pescarne un altro che purtroppo contiene La Pariglia.

È il momento dell’ultima domanda alla quale la signora Rosaria risponde correttamente pescando un pidigozzo che contiene 50.000. Rosaria decide di fermarsi e diventare così la prima finalista di giornata e tentare così di portare a casa i 150.000 euro. È Luigi ultimo concorrente della giornata, un ragazzo di Bologna, avvocato da poco tempo e campione di Karate. Nonostante le premesse positive anche Luigi cade sulla prima domanda formulata dalla Famiglia degli Alieni. È arrivato il momento del gioco finale e Rosaria sembra aver cominciato bene, deve continuare con questa calma per poter avere più possibilità di vincere il montepremi. I secondi passano ed il montepremi scende fino ad arrivare ai 27.000 euro, momento in cui Rosaria decide di fermare il tempo e giocare per portare a casa questa somma. Fortunatamente la signora Rosaria risponde esattamente a tutte le domande e con immensa gioia e soddisfazione porta via con sé il montepremi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori