BEAUTIFUL / Anticipazioni: gli Avant sbarcano a LA, video promo (Puntate 26 e 25 Novembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 25 Novembre: la soap americana torna con Wyatt e Ivy sempre più vicini mentre Liam si prepara a passare la sua vita con Steffy.

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

Torna domani con la nuova puntata in cui vedremo Maya e Rick nuovamente insieme e pronti all’imminente matrimonio. Gli ostacoli, però, per loro non sono finiti e dopo mamma Avant, ecco arrivare anche il papà. L’uomo sembra essere pronto a portare via Nicole dal luogo di perdizione in cui la sorella l’ha portata ma le cose potrebbe sistemarsi quando lui stesso vedrà con i suoi occhi il lusso in cui le figlie vivono adesso. Cosa farà a quel punto? Tornerà sui suoi passi e dirà si alle nozze dei due piccioncini? Ivy, intanto, torna da Wyatt. Tra i due ci sarà davvero del tenero? Ecco qui il promo delle prossime puntate

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Liam ancora alle prese con le sue donne. Katie cerca di far capire ad Ivy che forse con il giovane Spencer non c’è storia ora che Steffy è tornata e le fa notare che, forse, Wyatt, potrebbe fare al caso suo. Ivy seguirà i consigli dell’amica? Intanto, Aly continua a pensare ad un piano per far fuori Steffy e vendicare finalmente la madre e questo ha spinto in massa i fan davanti alla tv permettendo alla soap di portare a casa 3.345.000 telespettatori con il 20.15% di share.

Beautiful torna oggi con una nuova puntata in cui Liam si trova quindi ad un bivio cruciale: chi sceglierà tra le sue due ex mogli? Proverà a ricostruire un rapporto duro e stabile con la sua prima ex moglie Steffy, oppure deciderà di tentare di recuperare il rapporto con Ivy, che sembra essere assai delusa per il comportamento di Liam? Questo è uno dei dilemmi che accompagneranno le prossime puntate della soap opera: il secondo infatti riguarda Aly e quali saranno le sue azioni, visto che sembra abbia trovato un apparente equilibrio mentale che potrebbe però venire spezzato in un qualsiasi momento dalla follia che, da sempre, caratterizza il comportamenti di Aly.

Nelle ultime puntate di Beautiful, Katie è la protagonista: Katie è sempre stata perseguitata dalla sfortuna e dal dolore, visto che suo fratello Storm, dopo averla sparata, decide di suicidarsi per poterle donare il cuore. Dopo i problemi di salute, che vengono affrontati nel migliore dei modi da Katie, che riesce a sopravvivere, iniziano quelli di cuore: prima la relazione con Nick, poi quella tanto travagliata con Bill, il quale verrà anche licenziato dalla sua azienda, e poi quella con Ridge, che dura pochissimo tempo. Katie, attualmente, è sposata nuovamente con Bill, ed a parte qualche piccola discussione col marito, per i modi che ha di fare, la donna sembra essere felice ed aver trovato il giusto uomo col quale vivere per il resto della sua vita, ovvero Bill. 

Katie Logan nelle vesti di grillo parlante e di consigliera per Ivy: la donna infatti sottolinea come, la situazione che si è venuta a creare con Liam, merita di essere risolta nel periodo di tempo più breve possibile. Anche la moglie di Bill Forrester sembra essere tutt’altro che felice di aver visto il ritorno di Steffy, che continua ad attirarsi l’odio delle persone che lavorano nella ditta, ma anche di quelle completamente estranee. Katie è decisa a far ragionare la giovane australiana: secondo lei, la soluzione migliore sarebbe quella di cercare di riprendersi, a tutti i costi, il suo uomo, senza lasciare che questo possa allontanarsi ulteriormente. Ivy sembra essere tutt’altro che convinta, ma Katie continua a spiegarle che, seppur Wyatt sembra essere abbastanza interessato a lei, la ragazza deve fare il possibile per recuperare il matrimonio. La ragazza ha quindi dei ripensamenti e sembra essere pronta ad accettare i consigli della matrigna di Liam. Nel frattempo, Steffy e Liam sembrano essere sempre più vicini, a discapito dei sentimenti che prova Ivy per lui: Wyatt li vede mentre scherzano assieme, e comportandosi in maniera quasi scocciata, fa presente al fratello che, qualunque sia la decisione che intende prendere, deve cercare di essere onesto sia con se stesso che con Ivy la quale, secondo Wyatt, non merita assolutamente di essere presa in giro.

E’ però Aly a rubare ancora una volta la scena importante della puntata: la ragazza infatti, entra nell’ufficio di Steffy nel momento in cui questa si sta baciando con Liam. Vedendo tale scena, Aly sembra essere presa dagli attacchi d’ira, ma riuscendosi a calmare, porge le sue scuse a Steffy, che felice decide di perdonarla. Inquietante però la frase finale di Aly, che sostiene che ora sa benissimo quello che intende fare, sottolineando il fatto che il momento arriverà abbastanza in fretta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori