CRISTIAN E TARA / La verità dell’ex tronista e l’allarme della mamma di lei: “Sta malissimo, è dimagrita molto” (Oggi, 25 novembre 2015)

- La Redazione

Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sono lasciati o stanno ancora insieme? La verità potrebbe venire a galla nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque.

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Per amore si soffre e il dolore può portare anche a problemi di salute. Così Tara starebbe vivendo l’abbandono da parte del fidanzato Cristian nel peggiore dei modi: non mangiando abbastanza e quindi perdendo continuamente peso. E’ quanto raccontato da Nadia, la mamma di Tara, in collegamento telefonico con la trasmissione Pomeriggio 5, che oggi ha ospitato Cristian per ascoltare la sua versione dei fatti. Dopo aver spiegato che è stata la gelosia della fidanzata a costringerlo ad andare via di casa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato una porta aperta: “Quattro anni non si concellano in un giorno, se mi trovo in questa situazione è perché un grande sentimento di base”.

Cristian ha raccontato a Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5 la verità sul perché abbia improvvisamente lasciato Tara, con cui era fidanzato da quattro anni e con cui si sarebbe dovuto sposare a breve. L’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe allontanato dopo un mese di continui litigi a causa della gelosia di Tara: “Mi sono preso del tempo per riflettere, per capire se è possibile vivere con una persona che si comporta così. Ho sbagliato ad andarmene via senza dire nulla ma era una cosa di cui già l’avevo minacciata. La gelosia non è solo un problema per lei, si è trasformata in un’ossessione”. Quello che voleva Cristian era una reazione: “Ci sono stati dei messaggi pesanti, abbiamo finito per insultarci, voglio che lei provi a trovare un punto d’incontro per salvare la nostra relazione”.

L’ultima volta che Tara era stata ospite a Pomeriggio 5 per raccontare quello che stava accadendo tra lei e Cristian aveva mostrato i suoi ricordi invece di parlare del matrimonio sfumato. L’ex corteggiatrice aveva inoltre “scagionato” Alessia Messina, rivelando che la giovane siciliana non aveva colpa per ciò che era successo tra lei e quello che avrebbe dovuto diventare suo marito. Il gossip a riguardo era nato dopo che Critian ed Alessia erano stati paparazzati insieme in discoteca. Tara si era comunque mostrata speranzosa, convinta che nonostante tutto la relazione con Cristian fosse ancora recuperabile.

Cosa sta accadendo tra Cristian e Tara? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono lasciati o stanno ancora insieme? La verità non viene ancora a galla. Dopo l’annullamento del matrimonio lo scorso 2 novembre, nessuno sa cosa sia realmente accaduto tra i due. Tara Gabrieletto continua a difendere il suo uomo non ufficializzando la fine della relazione con l’ex tronista. Cristian Galella, da parte sua, non ha ancora rilasciato nessuna intervista o dichiarazione ma quel momento potrebbe finalmente essere arrivato. Questo pomeriggio, infatti, salvo cambiamenti di programma, Cristian Galella dovrebbe partecipare alla puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Dopo Tara Gabrieletto, dunque, Barbara D’Urso accoglierà anche l’ex tronista e le sue confessioni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori