La serie tv iZombie, con protagonista Rose McIver, torna sul piccolo schermo di Premium Action anche stasera – mercoledì 25 novembre 2015 – con il settimo e l’ottavo episodio dal titolo “Il senso materno di Liv” e “Morte in onda”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: una paracadutista precipita durante un volo con gli amici e muore precipitando su un albero. Liv (Rose McIver) riceve una chiamata da Peyton (Aly Michalka) e scopre che la vittima è la loro amica Holly White (Tasya Teles). Uno dei testimoni afferma che Lowell (Bradley James) abbia preso il posto della ragazza nel lancio e lo ritiene responsabile dell’incidente. Intanto, Major (Robert Buckley) chiede a Clive (Malcolm Goodwin) di occuparsi della scomparsa di Jerome (Christopher Meyer) e gli chiede di indagare su quel Candyman (Aleks Paunovic) che l’amico lega alla sparizione di un altro ragazzo, ma il detective non può prendere il caso. Liv decide di mangiare il cervello di Holly per indagare e scopre che Lowell ha avuto una lite con Holly prima del lancio.
Il ragazzo riferisce di essere saltato per primo perché era agitato e invita Clive a visionare i filmati, ma scopre che l’azienda promotrice li ha cancellati. Il detective convoca gli amici ma tutti e tre mentono su se stessi e accusano l’altro. Eliza (Summer Bishil) dice che fra il fidanzato Carson (Ryan Hansen) e Holly c’è stata solo un’avventura. Ren (Blair Penner) afferma invece che era ancora tutto in ballo e Carson nega la relazione. Liv ha una visione e capisce che Carson è in realtà l’amante di Ren ma Clive crede che nessun elemento indichi ancora un omicidio. Tutto sembra portare ad un incidente ma Ravi (Rahul Kohli) scopre che Holly aveva del GHB nel sangue e Liv partecipa alla veglia per indagare sugli amici. Lowell la sorprende in una stanza e le rivela di avere dell’interesse per lei ma anche di essere uno zombie. Liv scopre che la droga è stata presa con il ricettario di Carson mentre il ragazzo accusa Eliza perché le aveva riferito di un’email scottante sull’azienda che aveva girato ad Holly, ma la ragazza scompare. Intanto, Clive viene informato che le scomparse sono centinaia e Major affronta Candyman, ma viene ferito. Jackie (Sarah-Jane Redmond) ha troppa fame e uccide un fattorino perché aveva dimenticato il suo cervello, ma mente con Blaine (David Anders) dicendo di non averne bisogno. Liv e Ravi vengono invece chiamati per un cadavere in forte stato di decomposizione e che presenta un forte gonfiore al volto. La zombie trova negli occhi della vittima un po’ di coriandoli e un biglietto d’auguri nelle vicinanze, mentre Clive informa i medici che Cutler (Chris Gauthier) era molto odiato sul web perché era un hacker senza pietà. Liv mangia a fatica il cervello decomposto ma ha subito una visione di Cutler mentre si iniettava l’epinefrina per un allergia alle arachidi.
La zombie comincia anche a stare male mentre Clive capisce che proprio i coriandoli del biglietto d’auguri sono l’arma del delitto. Alla sera, Liv dovrebbe andare al primo appuntamento con Lowell ma è costretta a rimanere in casa perché è agorafobica. Ravi le consegna il pc di Cutler e la zombie viene attratta da un videogioco online, ma il sospettato si rivela un ragazzino. Lowell cerca di baciarla, ma Liv indietreggia e subito dopo nota un particolare sul salvaschermo di Cutler. Nel frattempo, Clive indaga su un altro omicidio e si presenta alla macelleria di Blaine. Lo zombie capisce che si tratta del suo fattorino e sta quasi per ucciderlo ma una chiamata di Liv salva il detective. Liv trova un’email in cui Cutler aveva disdetto il servizio di una pasticceria ma i sospettati risultano innocenti. Intanto, Blaine si presenta da Jackie e la uccide. Il detective capisce che Cutler si riforniva da un’altra pasticceria e Liv hackera il sito individuando un fattorino. La zombie scopre che è il fratello di una donna che la vittima aveva distrutto informaticamente e Sean Posey (Jesse Moss) conferma la vendetta. Alla sera, Liv raggiunge Lowell per baciarlo mentre Major riconosce Candyman in un video di Jerome, ma Ravi nota che c’è anche Blaine. Nello stesso momento, la madre di Liv conosce lo zombie e gli propone di assumere il figlio come fattorino.
Nel settimo episodio di iZombie, dal titolo “Il senso materno di Liv“, Liv mangia il cervello di una futura mamma e comincia a provare un forte senso materno. Emily era scomparsa da mesi e aveva partorito poco prima di morire. Le indagini si dirigono verso i genitori, sospettati di essere colpevoli perché contrari alla relazione con Dylan ma poi si spostano verso un’accalappiacani. Margo e suo marito sono fra gli ultimi ad aver visto la vittima ma durante uno scontro a fuoco con la polizia, il tenente Suzuki, ormai uno zombie efferato, uccide entrambi. Nel frattempo, Major continua ad indagare sulle scomparse e sul principale sospettato ma Candyman è già allertato. Il caso si complica ulteriormente quando allontana Clive dalle indagini e finisce in arresto…In “Morte in onda“, la conduttrice radiofonica Sasha rimane folgorata durante la messa in onda. I primi sospetti sono verso il rivale Chuck e si spostano poi verso un’assistente. Nel frattempo, fra Peyton e Ravi c’è qualche scintilla quando si incrociano mentre cercano di ottenere che Major venga rilasciato. Liv cerca di convincere Ravi che l’amica non fa per lui mentre invece il suo rapporto con Lowell comincia a diventare piuttosto bollente. Liv incontra Blaine e ha una visione in cui Jerome sale sulla sua macchina.