POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: Cristian Galella dirà la sua? (oggi, 25 Novembre 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 25 Novembre: Barbara D’urso torna con una nuova diretta in cui Cristian Galella dovrebbe essere ospite e dire la sua sulla rottura con Tara Gabrieletto

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Torna oggi per una nuova diretta in cui vedremo Barbara D’Urso districarsi tra cronaca e Grande Fratello. Tra una parte e l’altra della trasmissione, però, dovrebbe esserci spazio anche per Cristian Galella. L’ex tronista dovrebbe essere in studio per dire la sua sulla rottura con Tara Gabrieletto. Cosa succederà a quel punto? In attesa di scoprirlo, ecco il riassunto di ieri:

L’inviata Giorgia Scaccia è andata davanti alla chiesa di Santa Croce di Camerina. Si parla della scomparsa del piccolo Lorys Andrea Stival, ora che è quasi passato un mese dalla sua morte. Negli ultimi fotogrammi che abbiamo visto, Veronica appare fragile e smarrita. Lei ha sempre giurato la sua innocenza in questi mesi, raccontando di aver portato Lorys a scuola quella mattina, fino a quando dietro le pressioni del marito sono arrivati i primi dubbi. Adesso la vediamo con i capelli raccolti, il suo viso scarno e gli occhi che cercano di raggiungere un ricordo. Anche un vicino di casa ha ricordato che Veronica non parcheggiava mai la sua auto nel garage, mentre quella mattina lo fece. Perché Lei ha dichiarato di aver portato l’auto fino al garage perché doveva consegnare una sdraieta da neonato a una sua amica. Giorgia Scaccia ha avvicinato questa persona per cercare di capirne di più. La donna ha un’attività commerciale e non vuole apparire davanti alle telecamere. Ha detto però che Veronica le aveva detto che le avrebbe prestato questa sdraietta ma quel giorno non avevano un appuntamento e non si erano ancora messe d’accordo.Si sono tenuti oggi i funerali di Stato di Valeria Solesin e anche a Pomeriggio Cinque hanno voluto ricordarla con un applauso.Va avanti il processo a Massimo Bossetti per l’omicidio di Yara Gambirasio. Rosita Brena ha lo stesso cognome dell’insegnante di danza di Yara e la spiegazione della presenza di quel capello sta nel fatto che la figlia della persona in questione era una grande amica di Yara e spesso si abbracciavano. Un po’ meno d’accordo è il consulente della difesa di Bossetti.

Poi c’è la macchia di DNA di Silvia Brena che è stata trovata sul corpo di Yara, ma l’sitruttrice ha un alibi di ferro perché la sera della scomparsa della ragazzina stava servendo ai tavoli.Carmelo Abbate ha voluto sottolineare come il DNA di Ignoto 1 sia stato trovato non in un punto qualsiasi, ma sugli slip di Yara e dunque la sua valenza sarebbe sicuramente diversa da quella dei capelli trovati sul giubbotto.Quella che è stata raccontata dopo l’interruzione del TG5 è una bella storia. Si tratta di Giada, la bimba che aveva un tumore inoperabile al cervello è guarita dopo essere stata baciata proprio sulla testa da Papa Francesco. Ora la sua prospettiva è cambiata totalmente.Angela, 46 anni appena compiuti, aveva deciso di farsi regalare dal marito per il suo compleanno una blefaroplastica. Lei è entrata in sala operatoria e non è mai più uscita. Forse si è trattato di un problema cardiaco, forse di un’allergia. Giuseppe, il marito di Angela, è venuto in studio oggi con il suo avvocato. Giuseppe ha spiegato che in un primo tempo è rimasto scioccato, mentre ora è subentrata la rabbia. La donna tra l’altro era infermiera professionale. Durante l’intervento c’è stato un problema e lei è finita in coma irreversibile. Adesso è in corso un’inchiestadella magistratura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori