TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news: cena con vista per Andrea Cerioli a Istanbul, foto (25 novembre)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni nuova registrazione e news 25 novembre 2015: Amedeo Andreozzi torna a emozionare i fans con il primo episodio di “Ameontheroad”. Ecco il video

rossellaintellicatoludovicavalli
rossella intellicato

Cena con vista per uno dei tronisti più discussi di Uomini e donne. Stiamo parlando di Andrea Cerioli che, quasi, un anno fa, lasciò lo studio da solo per poi ritrovarsi con una fidanzata da cui non si è mai separato, Valentina Rapisarda. Il tronista, però, in questo momento non si trova con la sua amata ma questo non lo ha fermato dal condividere con amici e fan una foto fatta nella location che lo sta ospitando, ovvero Istanbul, o almeno sembra. Pochi minuti fa, infatti, il bel bolognese ha pubblicato questa foto scrivendo “romantica cena al Ciragan Palace Kempinski”. Si trova li da solo?

Dopo l’esperienza al Trono Classico di Uomini e Donne e quella a Temptation ICiragan Palace Kempinskisland 2, Amedeo Andreozzi ha deciso di dimenticare Alessia Messina dando una svolta alla sua carriera e diventando blogger. A un mese di distanza dall’annuncio dell’inizio di questa nuova avventura, sul blod dell’ex tronista troviamo finalmente il primo episodio di “Ameontheroad” il racconto del “viaggio che ha sconvolto la sua vita”, come lo definisce lui stesso. Nella clip vediamo Amedeo trasferirsi da Napoli a Roma e lo conosciamo mentre trasloca e affronta queste nuove emozioni. Clicca qui per vedere il primo episodio sul profilo Facebook di Amedeo Andrezzi.

Oggi è la giornata mondiale contro la violenza delle donne e sono tanti i vip che in queste ore stanno postando sui social immagini e parole per schierarsi contro chi picchia le donne e abusa di loro. Anche Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico e attuale fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio, ha voluto sostenere la campagna contro la violenza delle donne in una giornata così importante. Al messaggio “no alla violenza”, l’ex protagonista del people show di Maria De Filippi ha abbinato un’immagine evocativa, in cui delle ragazze tengono in mano cartelli con messaggi capaci di risvegliare le coscienze: “Tua nonna ti ha dato tua madre. Tua madre ti ha dato la vita. Tua suocera ti darà tua moglie. Tua moglie ti darà i vostri figli. E’ necessario un altro motivo per rispettare le donne?”. Clicca qui per vedere il post.

Sono tante le belle ragazze arrivate alla corte del nuovo tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi che, in queste settimane, sta dimostrando di dare molta importanza all’approccio fisico. Tra tutte le corteggiatrici, una che si è particolarmente distinta per le sue doti fisiche è sicuramente Amanda Kajam. 21 anni, Amanda insegna ginnastica artistica ai bambini ed è originaria della Repubblica Democratica del Congo e lavora in discoteca come barman e ballerina. Amanda è particolarmente sexy e affascinante e Lucas è rimasto subito colpito dalla sua bellezza. Al momento, i due hanno fatto solo un’esterna in cui Amanda l’ha portato nella palestra in cui insegna per fargli conoscere qualcosa in più di sé. Amanda, dunque, riuscirà a farsi strada nel cuore del tronista? Cliccate qui per vedere tutte le foto.

Laura Molina vive la sua bellissima storia d’amore con Gianmarco Valenza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua, tuttavia, ad essere oggetto di critiche e polemiche per il modo in cui è avvenuta la scelta. La modella milanese, però, incurante di tutto, va avanti per la sua strada e a tutti i suoi detrattori risponde su Instagram. “Non abbassare la testa, alzala e guardali negli occhi. Guardali, tutti quelli che stanno provando a distruggerti e osservali mentre si intimoriscono davanti a una che intende lottare fino alla fine”, scrive l’ex corteggiatrice su Instagram. Nonostante le critiche, però, sono tanti i fans che fanno il tifo per lei e Gianmarco. Cliccate qui per vedere il post.

Oggi, mercoledì 25 novembre, nel mondo, si celebra la giornata contro la violenza sulle donne. Una giornata importantissima in un momento storico in cui sono tantissime le vittime della violenza. A celebrare il 25 novembre è anche il tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato che, su Instagram, ha pubblicato una foto con una citazione bellissima di William Shakespeare. “Per tutte le violenze consumate su di lei, per tutte le umiliazioni che ha subito, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l’ignoranza in cui l’avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato, per le ali che le avete tagliato, per tutto questo: in piedi Signori, davanti ad una donna”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.

Le registrazioni del trono classico, con l’arrivo di Ludovica Valli e Rossella Intellicato, sono ricche di sorprese. Oltre al trono di Amedeo Barbato il quale continua ad essere profondamente indeciso, quello di Lucas Peracchi diventa ogni giorno più interessante. Lucas, infatti, non nasconde la sua attrazione fisica nei confronti di Giulia la quale, però, è convinta che tra loro ci sia molto altro. Diverso, invece, il rapporto con Cristina. La corteggiatrice, dopo l’ultima puntata, si è sentita sminuita dal tronista e durante un confronto con lui, mette le cose in chiaro. Lucas, da parte sua, ammette di non essere stato particolarmente attratto da lei all’inizio ma che ora le cose stanno cambiando. Difficile, al momento decifrare l’interesse del tronista per l’una e per l’altro ma una cosa è certa: Lucas sembra deciso a trovare l’amore.

Il trono rosa di Uomini e Donne è iniziato solo da due puntate ma comincia ad entrare nel vivo con le prime rivalità tra Ludovica Valli e Rossella Intellicato. Entrambe le troniste sono uscite con Alessandro al quale Maria De Filippi ha chiesto con chi si fosse trovato meglio. Alessandro ammette di aver trascorso dei momenti piacevoli sia con Ludovica che con Rossella e di considerarle entrambe interessanti. Nonostante, alla vigilia, abbia dichiarato di avere difficoltà a rapportarsi con una ragazza così giovane, Alessandro dice di essersi trovato bene con Ludovica e di considerarla “una 18enne atipica” con un vissuto alle spalle. La risposta di Alessandro, però, non piace a Ludovica che vorrebbe già una presa di posizione del corteggiatore. Pensiero condiviso anche dalla stessa Rossella.

Nuova registrazione per Rossella Intellicato, la nuova tronista di Uomini e Donne il cui percorso comincia ad entrare nel vivo. Per Rossella, l’avventura sul trono di Uomini e Donne non è iniziata nel migliore dei modi. Tante le critiche che la torinese ha ricevuto a causa della partecipazione al Grande Fratello. Tina afferma di non credere alla sua dolcezza. Gianni, invece, la difende e afferma di averla apprezzata molto durante la sua permanenza nella casa. Per Rossella, il trono è iniziato con l’esterna con Alessandro che, però, è uscito anche con Ludovica. Le altre esterne, per Rossella, sono soprattutto di conoscenza. Per l’ex gieffina, il percorso è tutto in salita. Riuscirà la tronista a conquistare il pubblico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori