UOMINI E DONNE / Anticipazioni nuova registrazione e news trono over: Gemma Galgani commenta il ritorno di Elga Profili (Oggi, 25 novembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news trono over: ufficiale, le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi tornano in studio per registrare.

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Noi non ricordiamo che fossero così amiche, ma se lo dice Giorgio Manetti ci crediamo. Il trono over di Uomini e donne viene scosso dal ritorno, anche se per poco, dall’ex Elga Profili pronta a fare la corte proprio al gabbiano toscano e dal suo conseguente no che ha sconvolto tutti. Ebbene si, Giorgio Manetti ha un’etica che gli impone di non frequentare le amiche delle sue ex e visto che Elga era o è amica di Gemma Galgani lui l’ha mandata via. Su Facebook anche la dama torinese commenta il ritorno della mediatrice legale e tra i commenti sul suo profilo scrive: “Grazie a tutte colpo basso ! Ero attonita”. 

Paolo G, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sempre protagoniste di numerose polemiche, potrebbe avere le ore contate nel programma di Maria De Filippi. L’arzillo cavaliere, infatti, oltre a non aver ancora trovato una compagna, è mal visto dal pubblico che non sopporta la sua arroganza e la sua presunzione. Sulla pagina Facebook del programma di Maria De Filippi, sono tanti i commenti dei telespettatori che chiedono la sua sospensione: “Mandatelo a casa”, “Basta con questi finti uomini”, “Troppo arrogante, non se ne può più”, “Ma dove li prendete questi vecchi? Sono peggio dei tronisti giovani”. Cosa farà Maria De Filippi? Scatterà la sospensione anche per lui?

Botta e risposta nello studio del trono over di Uomini e Donne tra Elga Profili e Gemma Galgani. La dama storica del programma di Maria De Filippi non ha apprezzato la scelta di Elga Profili di provare a corteggiare il suo ex compagno. Tra Gemma Galgani ed Elga Profili, infatti, c’è un bel rapporto d’amicizia e così Gemma esprime tutta la sua delusione per la voglia della Profili di corteggiare Giorgio. Quest’ultimo, però, ha dimostrato di avere un grande rispetto per l’ex compagna rimandando a casa Elga nonostante abbia più volte dichiarato di considerarla una delle donne più belle della trasmissione. Una decisione, quella di Giorgio, che ha colpito particolarmente Elga.

Seconda parte della puntata del trono over di Uomini e Donne quella che andrà in onda oggi. Dopo un’intera puntata dedicata a Giorgio Manetti, Gemma Galgani e al ritorno di Elga Profili, nella puntata odierna saranno protagonisti gli altri cavalieri e le altre dame. In particolare, al centro dello studio ci sarà Luca che sta frequentando sia Laura che Alessandra. La prima, però, decide di chiudere la storia perché non vede nel bel cavaliere un grande interesse. Alessandra, invece, ammette che sta sentendo anche Alessio che, però, oggi non è in studio. Per Luca, dunque, l’amore non è ancora arrivato. Riuscirà a trovare la donna giusta prima della conclusione della stagione?

Dopo i tronisti più giovani, le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano in studio per una nuova registrazione. Nel primo pomeriggio, dunque, i senior del programma di Maria De Filippi saranno i protagonisti di una nuova puntata in cui si tornerà a parlare del rapporto tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani i quali, nonostante si siano lasciati da diversi mesi, non sembrano essersi separati definitivamente. Gemma, in particolare, continua a pensare all’ex compagno e a criticare le dame con cui Giorgio esce. La nuova registrazione del trono over, dunque, regalerà grandissime sorprese. Non perdete, dunque, le anticipazioni.

E’ stata una grande puntata quella del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri. La puntata, interamente dedicata prima allo sfogo di Gemma Galgani e poi alle relazione di Giorgio Manetti, ha fatto portare a casa degli ascolti altissimi alla trasmissione di Maria De Filippi. In particolare, il ritorno di Elga Profili e il due di picche ricevuto dall’ex dama del trono over, hanno incollato davanti ai teleschermi 3.103.000 spettatori con il 23.32% di share. Ascolti al top per le dame e i cavalieri che confermano di essere i veri protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi e di essere molto amati dal pubblico. Numeri che i tronisti più giovani difficilmente riusciranno a raggiungere.

Giuliano Giuliani, ex cavalier del trono over di Uomini e Donne, torna all’attacco e su Facebook lancia la sfida a Giorgio Manetti, l’aitante cavaliere diventato il protagonista assoluto del programma di Maria De Filippi. Secondo Giuliano Giuliani, Giorgio Manetti continuerebbe a frequentare il parterre del trono over solo per avere ulteriore visibilità. A quanto pare, infatti, l’aitante cavaliere fa serata per i locali italiani dietro un compenso economico. E così, Giuliano Giuliani si dice pronto a smascherarlo chiedendo di organizzare una serata a cui partecipino entrambi con la differenza che Giuliano non chiederà neanche un euro. Cosa farà Giorgio Manetti? Accetterà la sfida di Giuliano o farà finta di non saperne nulla? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Dopo i protagonisti del trono classico, sarà il turno delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne? E’ passata quasi una settimana dall’ultima registrazione e per le dame e i cavalieri è forse arrivato il tempo di tornare in studio per una nuova puntata. Al centro dello studio dovrebbe esserci ancora Giorgio Manetti che, dopo l’addio a Gemma Galgani, continua a frequentare donne non avendo ancora trovato una persona con cui andare avanti e costruire qualcosa d’importante. Molta attenzione, naturalmente, sarà dedicata a Gemma Galgani che non smette di pensare all’aitante cavaliere cercando sempre un pretesto per attaccarlo. Tanti, dunque, gli argomenti per le dame e i cavalieri ma sarà proprio oggi il giorno delo loro ritorno in studio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori