È ARRIVATA LA FELICITÀ / Anticipazioni nona puntata 1 dicembre e diretta ottava: Umberto rovina tutto

- La Redazione

È arrivata la felicità, anticipazioni ottava puntata del 26 novembre 2015: mentre Orlando e Angelica organizzando una cena con le famiglia, Claudia – l’ex moglie – torna in città…

claudia_pandolfi
Claudia Pandolfi

Doppio appuntamento per la fiction di Raiuno E’ arrivata la felicità nella prossima settimana dato che ci sarà una puntata l’1 dicembre oltre al solito appuntamento del giovedì, che accadrà il 3 dicembre. Nella puntata speciale di martedì prossimo, ci sarà una grande sorpresa per Orlando: l’ex moglie Claudia infatti tornerà a Roma e questa volta non si tratterà delle solite visioni dell’architetto. La donna si farà sentire con l’ex marito e vorrà anche organizzare un’uscita a quattro con Angelica e Orlando. Dopo la cena tanto attesa della puntata precedente con i parenti della coppia, i due neo innamorati dovranno affrontare un’altra sfida anche se sicuramente il problema maggiore per Orlando sarà quello di superare la tensione.

L’ottava puntata della fiction di Raiuno con protagonista Claudia Pandolfi si è chiusa con un colpo di scena per Umberto, uno dei figli di Orlando. Il giovane personaggio di E’ arrivata la felicità si trova infatti al centro di uno strano triangolo amoroso con le figlie di Angelica: è andato a letto con una, ma in realtà si dice innamorato dell’altra. Le due ragazze l’hanno scoperto e ovviamente non l’hanno presa bene così il giovane si trova nei pasticci come il padre. Quest’ultimo ha lasciato la casa all’ex moglie, tornata in città, ed è corso dopo mille ripensamenti dall’amata Angelica ma i veri problemi con Claudia arriveranno nella prossima puntata quando l’ex compagna vorrà organizzare una cena a quattro.

Alla fine il personaggio con più dubbi e quello che sta attraversando il momento più difficile in E’ arrivata la felicità sembra essere Pietro che dopo aver deciso di presentare Nunzia alla famiglia ora deve fare i conti con l’ex fidanzata. I suoi genitori infatti hanno detto alla donna la verità sul figlio, spiegando che secondo loro i due stanno insieme solo per sesso. Però Pietro non l’ha presa bene ed è corso dai genitori a dire che lui quella donna la ama davvero ed è pronto a tutto per stare con lei. Una vera scenata che ha impressionato tutti e forse ad essere stupito è stato in prima persona proprio l’autore della dichiarazione.

Finalmente la cena a casa di Orlando, forse il pasto più importante di tutte le puntate di E’ arrivata la felicità, è andato in scena. E non sono mancate le sorprese: prima la mamma di Pietro è rimasta molto stupita dal carattere di Nunzia, la sua nuova fidanzata. Inoltre le due si erano già scontrate in ufficio e le cose non erano andate per il meglio. Infine Umberto ha ammesso della storia d’amore con Laura e questo ha sconvolto tutti, dai nonni ai genitori. Angelica e Orlando non possono dire nulla riguardo la loro storia perchè sono reduci dalla fuga del matrimonio e di certo non possono commentare altre relazioni appena nate e per il momento non condivise da parenti e amici.

I preparativi per la cena fervono e finora sembra che vada tutto bene. Angelica e Orlando si divertonoal supermercato come due novelli innamorati e anche in casa le cose vanno al meglio. L’architetto è diventato ordinato e puntuale, una sorpresa anche per la nuova fidanzata. La sorella di Angelica, ora tornata con l’ex compagna, è incinta ma non rinuncia ad arredare la casa. Per essere aiutate, le due donne fingono di non essere gay così dei ragazzi le possono aiutare. Dopo un po’ di dubbi, anche la sorella di Angelica accetta di stare al gioco e così gli uomini si sobbarcano tutto il duro lavoro mentre le due ragazze si divertono insieme dato che ora il loro rapporto è tornato quello di una volta.

Se Bea non riesce ad accettare il nuovo rapporto della madre Angelica, soprattutto perchè è ancora sconvolto da quanto successo al matrimonio, un altro dei figli dei protagonisti di E’ arrivata la felicità è al centro di mille pensieri. Umberto infatti, uno dei figli di Orlando, è andato a letto con Laura e nè Bea nè gli altri parenti sanno ancora nulla. La ragazza vorrebbe dirlo durante la famosa cena per presentare i genitori ma il giovane non è convinto anche perchè si è sempre detto innamorato di Laura. La cena sarà quindi importante per tutti, sia dalla coppia dell’architetto sia dai loro figli.

Si riprende da dove avevamo lasciato Orlando e Angelica nell’ultimo episodio di E’ arrivata la felicità: la storia fra i due sembra andare per il verso giusto anche se le prime crepe cominciano a vedersi. E dire che i protagonisti fanno di tutto per non notarle, ance se forse sono i loro figli a temere che qualcosa non vada per il verso giusto e che siano i genitori a non accorgersi delle difficoltà. Ovviamente c’è di mezzo anche il povero Pietro indeciso fra Nunzia e l’ex fidanzata Cristina. L’uomo sembrava essere convinto di preferire la segretaria napoletana ma il ritorno in scena della compagna lo porterà di nuovo ad avere molti dubbi sulla sua vita amorosa e anche su quella lavorativa.

Manca poco alla settima puntata di E’ arrivata la felicità e i fans della fiction in onda oggi in prima serata su Rai Uno non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nel giorno del matrimonio di Angelica: Orlando la raggiungerà per dirle che l’ama? Come reagirà leii? In attesa di scoprire se ci sarà un lieto fine per la loro storia, i fans hanno voluto condividere il loro entusiasmo sui social e in particolare su Twitter: “Stasera un pò di #earrivatalafelicita ci vuole proprio!!!”, “Già i primi minuti fanno ridere quindi si prospetta una bella puntata stasera “, “Ti svegli meglio al giovedì quando sai che  #earrivatalafelicita”. Clicca qui per vedere tutti i tweet.

E’ arrivata la felicità, diretta streaming puntata 26 novembre 2015: E’ arrivata la felicità, diretta streaming puntata 26 novembre 2015 – Va in onda questa sera su Rai Uno E’ arrivata la felicità, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. In questa ottava puntata della fiction vedremo Orlando e Angelica organizzare una cena con le loro famiglie. Nel frattempo Pietro presenterà Nunzia ai suoi genitori e Claudia tornerà da Roma portando po’ di scompiglio. Il suo ex marito Orlando le offrirà ospitalità. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere  E’ arrivata la felicità su Rai Uno, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming grazie al servizio di video replica messo a disposizione sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

E’ arrivata la felicità, anticipazioni puntata 26 novembre 2015: Sarà con Andrea Lintozzi e Giorgia Berti, gli attori che interpretano rispettivamente Umberto Mieli e Laura Tornante, che i fans di E’ arrivata la felicità potranno commentare stasera l’ottava puntata in onda alle 21.20 su Rai Uno. Per chi non conoscesse bene questi due protagonisti della fiction, il portale Ray offre una bella intervista doppia in cui i due attori rispondono alle domande proprio come farebbero i loro personaggi. Parlando per esempio della “persona che stimi di più nella tua famiglia” Umberto non ha dubbi: “Mio padre Orlando, perché è come me. Anche se non sembra lui ce la fa”. Laura ovviamente nomina sua madre, Angelica, ma non solo: “Mi zia Angelica, per la sua coraggiosa scelta di stare insieme a una donna e di avere anche un figlio con lei. Anche mio nonno, lui sta sempre zitto ma ascolta tutto, e io credo di aver preso da lui”. Clicca qui per vedere tutta l’intervista.

È arrivata la felicità, anticipazioni ottava puntata 26 novembre 2015: love twitting con Laura e Umberto, video – Stasera andrà in onda l’ottava puntata di È arrivata la felicità, la seguitissima fiction trasmessa da Rai Uno. Come sempre i telespettatori useranno Twitter per scambiarsi commenti sull’episodio in tempo reale e a far loro compagnia questa sera ci saranno due protagonisti della serie tv: Andrea Lintozzi che interpreta Umberto Mierli e Giorgia Berti che veste i panni di Laura Tornante. L’annuncio è stato dato sulla pagina Twitter ufficiale di È arrivata la felicità e nel cinguettio troviamo anche una simpatica scenache vede protagonisti di due attori: clicca qui per vederla.

È arrivata la felicità, anticipazioni ottava puntata 26 novembre 2015 – Torna oggi, giovedì 26 novembre 2015, la fiction È arrivata la felicità, che vede protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Su Rai 1 andrà in onda l’ottava puntata in prima serata, e ritroveremo Angelica e Orlando esattamente dove li abbiamo lasciati la settimana scorsa, ovvero insieme e felici dopo che la donna ha rinunciato a sposare Vittorio ed è andata via dalla chiesa proprio insieme all’architetto. Da quanto successo nella settima puntata, però, i fans hanno già intuito che non tutto andrà a gonfie vele come Angelica e Orlando avevano immaginato. Le anticipazioni rivelano che i due organizzeranno una cena con le rispettive famiglie, per cercare di riportare un po’ di normalità dopo quanto successo, mentre invece Pietro presenterà Nunzia ai suoi genitori. Riuscirà anche a chiudere definitivamente con Cristiana? Infine, l’ex moglie di Orlando, Claudia, arriverà in città dalla Germiania sconvolgente i piani di tutti…

È arrivata la felicità, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di È arrivata la felicità i telespettatori del primo canale nazionale hanno assistito alla corsa forsennata di Orlando per arrivare in chiesa e fermare le nozze di Angelica: alla fine la donna ha rinunciato di sua spontanea volontà al matrimonio, con un tempismo non eccezionale, dal momento che l’ha comunicato al futuro sposo un attimo prima di scambiarsi le promesse. I due sono scappati insieme, e se Valeria e Umberto hanno cercato di capirli, non è stato così facile per le gemelle e sopratutto per la madre di Angelica. Alla fine, Pietro ha confessato il suo amore a Nunzia e Umberto a Laura, come andrà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori