STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: il reality con la Marcuzzi, il film con Will Smith e quello con Matt Barr. I consigli (oggi, 26 novembre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, programmi Mediaset oggi giovedì 26 novembre 2015: su Canale 5 va in onda il Grande Fratello, su Italia 1 Io sono Leggenda, su Rete 4 Romeo Killer - Sospetti in famiglia.

Foto-Mediaset Mediaset

Tra i programmi Mediaset stasera in tv vi consigliam l’azione e il divertimento in scena su Italia 2, dove questa sera verrà trasmesso il film “2 cavalieri a Londra”, sequel della pellicola “Pallottole Cinesi”. Il duo Chan-Wilson è l’assoluto protagonista della pellicola che mescola azione e divertimento per tutta la famiglia. Trama semplice che scorre velocemente senza mai annoiare il pubblico: Owen Wilson riesce a dare il meglio di se come spalla comica interpretando il ruolo di Roy O’Bannon che ormai lavora a New York come cameriere e come “accompagnatore” di donne. Contattato dall’amico, partiranno insieme su una nave verso Londra per fermare un attentato alla regina.

Offerta televisiva ricca di programmi quella di Mediaset, che affila le armi anche per la prima serata di giovedì 26 novembre 2016: ecco cosa vedremo stasera in tv. Prima di tutto, si pensa alla rete ammiraglia, con Canale 5 che schiera l’attesa decima puntata di Grande Fratello 2015. L’appuntamento con la diretta è per le ore 21.30. La trasmissione andrà avanti fino all’01.00 di notte per poi lasciare spazio alla seconda serata, ancora con Grande Fratello con il Live dalla Casa. La scorsa settimana, però, tra il reality show di Canale 5 e la fiction di Rai 1 E’ arrivata la felicità, v’è stato un sostanziale pareggio in termini di ascolti. Andrà meglio questa settimana? Di sicuro, sarà uno tra la fiction e il reality il programma più visto della serata tv di giovedì 26 novembre 2015. D’altro canto, per chi proprio non volesse seguire nessuna delle vicende amorose o la gara tra gli inquilini di Grande Fratello 14, le alternative certo non mancano. Italia 1, infatti, propone tutt’altro genere, in prima e seconda serata, rispettivamente con il film “Io sono leggenda“, pellicola di fantascienza con Will Smith, e con il film “The Island”, in onda a partire dalle ore 23.15. Ancora, Rete 4: la rete diretta da Sebastiano Lombardi porta nella prima serata di giovedì 26 novembre 2015 il film in prima tv “: Romeo Killer sospetti in famiglia“; film che più in generale rientra nel palinsesto dedicato alla settimana contro la violenza sulle donne. Inoltre, in seconda serata, viene riproposto il capolavoro del regista Giuseppe Tornatore dal titolo “La Sconosciuta“. Per quanto riguarda, invece, la prima serata delle reti minori Mediaset, disponibili sul digitale terrestre, l’offerta tv propone perlopiù factual e generi televisivi decisamente diversi da quelli proposti dalle reti generaliste. La 5, ad esempio, rete dedicata al mondo femminile, trasmette la replica della commedia “Il nostro primo Natale“, mentre su Italia 2 vediamo il film d’azione “2 Cavalieri a Londra”, sicuramente più apprezzato dai telespettatori uomini. Inoltre, per gli affezionati de “Le Iene” che si sono persi la puntata settimanale condotta su Italia 1 da Ilary Blasi e Teo Mammucari, è possibile rivederla in replica su Mediaset Extra. Chi è invece appasionato di gialli e telefilm polizieschi potrà scegliere, tra le tante proposte in tv, la serie televisiva “Bones IX”, della quale viene trasmesso in prima tv il diciassettesimo episodio. Infine, la programmazione di Iris, rete che agli appassionati di cinema dedica il film drammatico “Il colore viola“.

I programmi Mediaset stasera in tv, oggi 26 novembre 2015:

 

Canale 5, ore 21.10, Grande Fratello 14, reality show

 

Canale 5 ore 01.00, Grande Fratello 14 Live, reality show

 

Italia 1, ore 21.10, Io sono leggenda, film 

 

Italia 1, ore 23.15, The Island, film

 

Rete 4, ore 21.10, Romeo Killer, sospetti in famiglia, film

 

Rete 4, ore 23.30, La Sconosciuta, film

 

La 5, ore 21.10, Il nostro primo Natale, film

 

Mediaset Extra, ore 21.10, Le Iene (replica), intrattenimento

 

Iris, ore 21.10, Il colore viola, film

 

Italia 2, 2 Cavalieri a Londra, film

 

Top Crime, Bones IX, episodio 17, serie tv







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie