Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Lucas Peracchi e il pensiero sulle donne (Oggi, 26 novembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: l’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, dopo la fine della sua avventura nel programma della De Filippi, ha trovato finalmente l’amore.

rossanavasta
Rossana vasta

Il tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, ha le idee chiare sulla donna che sta cercando nel programma di Maria De Filippi. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Lucas Peracchi ha svelato le caratteristiche che deve avere la sua donna ideale spiegando di odiare le maestrine e le donne interessate a conoscere prima il conto in banco e poi il resto. “La mia donna ideale? Preferisco le more, ma non è una regola. La mia ex, per esempio, era bionda. Caratterialmente vorrei una donna solare, umile, che condivida i miei interessi… E calorosa! Alla larga le maestrine saccenti e fredde… E quelle interessate al conto in banca”, ha dichiarato il tronista. Lucas, dunque, riuscirà a trovare la donna della sua vita tra le sue corteggiatrici?

Amedeo Andreozzi promette una sorpresa ai fans. L’ex tronista napoletano di Uomini e Donne ha pubblicato un video in cui appare in compagnia di una persona misteriosa la cui identità non viene svelata dall’ex tronista il quale promette che lo farà molto presto. I fans, dunque, hanno cominciato a chiedersi chi sia la persona in questione ipotizzando che possa essere qualcuno con cui Amedeo ha in mente un progetto. L’ex tronista, infatti, ha ormai avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato alle riprese di un film e ha appena inaugurato un blog. Cos’altro avrà in mente l’ex fidanzato di Alessia Messina? Sicuramente qualcosa di grande considerato il sorriso con cui appare sui social. Cliccate qui per vedere il video.

Ludovica Valli, la nuova tronista di Uomini e Donne, si è presentata nel programma di Maria De Filippi in tutta la sua bellezza. Identica alla sorella Beatrice anche se con una testa più sbarazzina per i suoi 18 anni, Ludovica Valli non avrà problemi ad avere dei pretendenti pronti a corteggiarla. Il punto, però, è: Ludovica Valli riuscirà a trovare l’amore vero come è accaduto alla sorella Beatrice? Quest’ultima, infatti, dopo aver corteggiato Marco Fantini, non solo è stata scelta dall’ex tronista ma sta vivendo con lui un amore da favola che dura ancora oggi. Ludovica, dunque, spera di avere la stessa fortuna della sorella maggiore. Ci riuscirà?

Cosa succederà tra Sophia Galazzo e Amedeo Barbato? Difficile dirlo dal momento che il tronista napoletano di Uomini e Donne non ha ancora le idee chiare sulla donna con cui lasciare il programma. I fans sperano che la sua scelta sia Sophia Galazzo, la corteggiatrice che ha conquistato le sue attenzioni sin dal primo giorno e che ha messo in discussione se stessa pur di continuare a corteggiarlo. Nonostante, infatti, avesse avuto più volta voglia di abbandonare tutto, Sophia Galazzo ha messo da parte il suo orgoglio per continuare a corteggiare Amedeo che ha apprezzato il gesto. Una decisione con cui Sophia Galazzo ha scelto di sfidare se stessa e la sua ragione come potete vedere cliccando qui. Basterà questo per far sì che Amedeo si fidi totalmente di lei al punto di sceglierla?

Silvia Raffaele riscalda i cuori dei fans in questo freddo autunnale pubblicando una foto mozzafiato su Instagram. Nonostante il freddo, infatti, Silvia Raffaele si mostra in bikini con un fisico davvero mozzafiato che ha scatenato l’entusiasmo dei fans, soprattutto degli uomini. L’ex tronista di Uomini e Donne è sicuramente una delle ragazze più belle della storia del programma di Maria De Filippi. Bella, elegante e sensuale, Silvia Raffaele non passa inosservata al punto che, dopo non essere riuscita a trovare l’amore sul trono, l’ha trovato nella vita di tutti i giorni. Il futuro, dunque, per Silvia Raffaele, appare davvero roseo. Per l’ex tronista, la felicità sembra essere dietro l’angolo. Cliccate qui per vedere il post.

Alessia Messina è pronta a cominciare una nuova fase della sua vita. Dopo aver annunciato il suo trasferimento dalla Sicilia, Alessia Messina, su Instagram, ha pubblicato una foto che la ritrae a Milano accompagnata da parole che lasciano presagire l’inizio di un momento positivo per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Dietro ogni traguardo c’è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c’è un’altra sfida. Finché sei vivo, sentiti vivo! Vai aventi anche quando tutti si aspettano che lasci perdere!”, scrive l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. Alessia Messina appare serena e felice nella foto e i fans sono sicuri che per la siciliana, dopo gli ultimi mesi difficili, stia per arrivare la felicità vera. Alessia Messina, in una fase serena della sua vita, riuscirà a trovare anche l’amore della sua vita? Cliccate qui per vedere il post.

Il tronista di Uomini e Donne Trono Classico, Lucas Peracchi, non fa parte da molto del people show condotto da Maria De Filippi ma è già entrato nel cuore dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio si sintonizzano su Canale 5 per vedere le sue esterne con le corteggiatrici e farsi un’idea su quale potrebbe essere la fortunata che sceglierà. A testimoniare il grande affetto per Lucas ci sono anche le centinaia di like che registrano le sue foto su Instagram, come l’ultima postata solo qualche ora fa, dove vediamo Lucas ritratto mentre si rilassa ascoltando un po’ di musica con gli auricolari: clicca qui per vedere lo scatto.

La dura legge della tv o solo una vera e propria crisi? In queste ore tutti si chiedono cosa stia succedendo tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due si sono lasciati ad un passo dal matrimonio e i fan sperano ancora di rivederli insieme e innamorati anche se tuttto sembra sempre più difficile dopo le dichiarazioni dello stesso tronista. Cristian, infatti, è stato ospite a Pomeriggio 5 per dire di essere fuggito dalla sua amata che lo voleva solo a sua immagine e somiglianza e non lo lasciava essere quello che è. Questione di gelosia ancora tra loro? Non si sa, fatto sta che Tara sembra aver rirpreso in mano la sua vita e da alcune foto che hanno fatto il giro del web sembra che abbia tolto anche il famoso anello avuto in diretta tv sempre su Canale 5. E adesso? E’ davvero finita?  – Dopo aver trascorso gli ultimi giorni nella sua Milano in compagnia del fidanzato Gianmarco Valenza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata ad essere una donna libera e felice. La coppia di Uomini e Donne, infatti, vive un rapporto a distanza riuscendo a vedersi solo nel fine settimana. In attesa che arrivi nuovamente il weekend, dunque, Laura Molina trascorre le sue giornate tra un impegno di lavoro e un pomeriggio con le amiche. Su Instagram, la trentenne modella milanese ha pubblicato una foto in cui, oltre ad essere sempre bellissima, appare in compagnia di un’amica. Laura non appare per nulla triste per l’assenza di Gianmarco ma solo perchè le sue giornate sono talmente impegnative da non avere il tempo di pensare. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver partecipato come single all’ultima edizione di Temptation Island e aver corteggiato, senza successo, l’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato, Rossana Vasta ha finalmente trovato l’amore. A svelarlo è stata la stessa ex corteggiatrice in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del sito Isa e Chia. Il fortunato si chiama Matteo Guidarelli e, in poche settimane, è riuscito a conquistare il cuore dell’ex corteggiatrice: “Matteo fa il modello e, in tutta onestà, credevo fosse uno dei tanti ragazzi belli che non ballano: bello fuori e povero dentro. Invece è stato capace di colpirmi sin dalle primissime parole che ci siamo scambiati. Mi ha colpita molto. È più piccolo di me, ha 20 anni, ma ne dimostra decisamente di più, anzi, sembro io una bimba in confronto a lui”, afferma felice Rossana Vasta. Pur avendo le palpitazioni, Rossana Vasta non è ancora pronta a mettere la mano sul fuoco parlando di amore vero: “per ora posso solo dire che l’amore potrebbe essere arrivato, ma lo scoprirò davvero solo vivendolo. Certo è che ciò che sono riuscita a costruire con Matteo in così poco tempo, penso valga davvero la pena viverlo!”. Cliccate qui per leggere tutta l’intervista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori