FORCE OF EXECUTION/ Su Cielo il film con Steven Seagal e Danny Trejo. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Force of execution è il titolo del film che Cielo trasmetterà questa sera. La pellicolavede protagonisti Steven Seagal e Danny Trejo, per un action dai mille colpi di scena

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Questa sera la prima serata di Cielo propone il film Force of Execution, diretto da Keoni Waxmand e con protagonisti Steven Seagal, Ving Rhames e Danny Trejo. La pellicola del 2013 racconta di un boss del crimine, Alexander, che rende invalido uno dei suoi uomini migliori, Roman Hurts, per punirlo di avere scombinato un colpo di routine. Con le mani paralizzate, Roman deve quindi ritirarsi dal giro. In poco tempo Alexander si rende però conto di avere ancora una volta bisogno di Roman: l’uomo deve infatti fronteggiare la comparsa di uno spietato assassino chiamato Iceman. Vi ricordiamo che potete vedere il film sintonizzandovi su Cielo o collegandovi al sito dell’emittente tv, cliccando qui. Ecco il trailer del film.

Serata all’insegna dell’azione su Cielo, che questa sera propone il film Force of Execution, con Steven Seagal e Danny Trejo. Uscito negli Usa il 17 dicembre del 2013, il film ci mostras Seagal e Trejo tornare a far squadra dopo l’incontro/scontro visto in Machete di Robert Rodriguez. Questo action è stato scritto da Richard Beattie e Michael Black, mentre la regia è affidata a Keoni Waxman, che ha già diretto Seagal in A dangerous Man e The Keeper, oltre che in diversi episodi della serie tv Tre Justice. Si tratta quindi di una squadra ben collaudata che ci regala un film perfetto per gli amanti del genere.

In Force of Execution Steven Seagal veste i panni di un boss mafioso che si scontra con diversi altri criminali per la lotta al potere. Un ruolo diverso dal solito per Seagal, più abituato a interpretare “il buono”, magari nei panni di ex agente della CIA o ex militare. Seagal è Mr. Alexander, capo di una banda in stile “vecchia scuola” che governa un impero criminale con brutalità e nobiltà. Una semplice evasione dalla prigione non va però come avrebbe dovuto e innesca una guerra tra gangster che vede entrare in campo The Iceman, interpretato da Ving Rhames, un ex pupillo del boss, uno spietato cartello messicano e un abilissimo ex detenuto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori