Pomeriggio 5/ In studio con Barbara D’Urso la sfida della dieta per la velona Emanuela (oggi, 27 Novembre 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5, anticipazioni e ospiti puntata 27 Novembre: Barbara D’Urso torna con una nuova diretta per parlare di cronaca e delle novità dalla casa del Grande Fratello. 

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Si chiama Emanuela Aurizi e per il public o di Pomeriggio 5 non è certo una novità o sorpresa: è la velona di Striscia la Notizia che già nel recente passato è stata ospite frequente da Barbara D’Urso con la quale è nata un bel rapporto di amicizia. I motivi delle sue ospitate? Il suo peso eccessivo, arrivato fino a 177 kg e che l’hanno portata a chiedere un aiuto al programma di Canale 5 per combattere il suo peso forma assai lontano dall’ideale. Molto simpatica Emanuela è tornata anche oggi in studio per vedere gli effetti dei primi 14 giorni di dieta coordinata con un professore esperto dietologo. Due settimane con Manuela che racconta tutto il suo disagio per non poter mangiare più quello che voleva come prima, ma nello stesso tempo contenta di iniziare finalmente a prendere sul serio il suo problema alimentare. Nei vari servii mostrati con la velina tutta sorridente viene mostrata anche la sua seduta di acqua gym giornaliera, sicuramente utile per cercare di perdere peso oltre alla dieta parallela. Molta simpatia e anche qualche eccesso di follia che l’hanno resa un personaggio positivo per tutto il pubblico della D’Urso: obiettivo di Emanuela affermato alla fine? Dimagrire 70 kg in un anno.

Torna con una nuova puntata, l’ultima della settimana, in cui scopriremo ultimi dettagli sui casi di cronaca e di spettacolo. Cosa succederà oggi nello studio di Barbara D’Urso e quali saranno gli ospiti presenti? In attesa di scoprirlo, ecco cosa è successo ieri.

Riassunto di ieri: Barbara D’Urso ha ospitato Stefano, il figlio di Moira Orfei. Stefano ha spiegato che loro come figli tutte le mattine quando si svegliavano correvano da Moira. La regina del circo stava bene e le sue analisi erano praticamente perfette, però è successo che un giorno si è svegliata ed era insieme a sua figlia Lara, che l’ha aiutata un po’ a spostarsi, poi se ne è andata. Dopo cinque minuti Moira non respirava più. Praticamente si è addormentata. Lui era passato a salutarla ma sua mamma dormiva, così non l’aveva disturbata ed era andato a comprare delle medicine. Perciò egli ha saputo di quello che era accaduto da una telefonata. La notte precedente Moira era felice perché aveva dormito vicino a suo marito, dopo tanto tempo che non dormivano insieme, come da loro abitudine. Da figlio non era pronto alla perdita della madre, come nessun figlio lo è, ma Moira avrebbe voluto vederlo in trasmissione e per questo ha scelto di accettare l’invito di Barbara. Lei aveva sempre una parola di conforto per tutti e soprattutto per gli animali. Stefano è abituato alle telecamere, ma in questa situazione ha rifiutato tanti inviti tranne questo, anche se sta facendo grande fatica nel trattenere le sue emozioni.

Del resto era giusto che Moira fosse ricordata. Barbara dice di averla vista una volta in ospedale senza la famosa cofana e senza il trucco e la ricorda di una bellezza che non si può descrivere. Stefano pensa infatti che già dalla sua ombra si poteva capire chi era la Moira degli elefanti. C’è un meraviglioso documentario realizzato dalle figlie di Giuliano Gemma, in cui si racconta proprio la vita di Moira, l’indiscussa regina del circo italiano. Stefano vorrebbe dire a sua madre, se fosse qui oggi, che tutti le vogliamo bene.In diretta abbiamo visto anche come i Filippini adottati dai coniugi Vianello abbiano organizzato un’asta di beneficenza mettendo in vendita alcuni degli oggetti appartenuti a Sandra e Raimondo, ai quali loro erano molto affezionati, anche perché erano ormai parte della stessa famiglia. Il ricavato sarà devoluto alla Casa Pediatrica dell’Ospedale Fatebenefratelli.Federica, vedova di Pietro, il macellaio ucciso dai rapinatori nella sua abitazione, è tornata per la seconda volta a Pomeriggio Cinque per raccontare di quanto accaduto quel maledetto giorno in cui suo marito perse la vita. In casa c’erano anche lei e i loro due figli e i rapinatori lo hanno ucciso davanti ai familiari senza farsi alcun problema. Stamattina è uscita la sentenza per gli assassini, che sono stati condannati ma non hanno preso più di 12 anni. La vedova pensa che si tratti di una pena davvero troppo leggera, dato che suo marito non tornerà più, mentre loro probabilmente grazie agli sconti di pena riusciranno ad uscire e questo non è giusto. Federica non chiede vendetta ma vuole che sia fatta giustizia.Ci sono novità in merito alla morte dell’operaio di Marcheno, Giuseppe Ghirardini. L’uomo infatti si sa che è morto per avvelenamento da cianuro e ora si è saputo del ritrovamento anche di una seconda capsula di veleno proprio accanto al corpo dell’uomo.Per scrollarsi di dosso la tristezza di questa prima parte del programma, fatta soprattutto di argomenti tristi, ecco che è arrivato Cristiano Malgioglio a commentare gli ultimi avvenimenti del Grande Fratello 14. Questa sera ci sarà la diretta dalla casa e si attende di sapere chi dei concorrenti verrà eliminato e chi invece continuerà la sua corsa verso la vittoria finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori