Beautiful / Anticipazioni: i promessi sposi ottengono un si? Aly cambia tattica! Il video promo (Puntata 30 e 28 Novembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 28 Novembre: la soap americana torna anche oggi con Maya a confronto con i suoi genitori. Il padre sembra aver cambiato idea, perchè?

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Beautiful torna la prossima settimana con le nuove puntate che ci porteranno al matrimonio di Rick e Maya. Nella prossima puntata seguiremo gli sviluppi dell’incontro tra Maya e i suoi genitori. Era sincero l’abbraccio di suo padre? O starà escogitando qualcosa per portare via Nicole? Con molta probabilità Rick sarà informato della presenza degli Avant in casa loro e andrà a conoscere i genitori di Maya, come andrà quest’incontro? Accetteranno i signori Avant che il loro figlio è ormai una donna? Cosa succederà adesso? I due si sono davvero pentiti e sono pronti ad accogliere la figlia e il suo promesso sposo? Ecco qui il promo della prossima puntata

Torna con una nuova puntata in cui il momento clou sarà ancora l’incontro tra i genitori e Maya. I due parlano della figlia seduti nel salotto della casa della ragazza e la madre sembra davvero entusiasta per la vita di Maya e cerca di far riflettere il marito che quella potrebbe essere l’opportunità per riscoprire la loro figlia. Mentre i due parlano, Maya entra in casa e rimane molto sorpresa nel vedere entrambi in genitori in casa sua. Il padre abbraccia Maya, stupendo la figlia dicendogli che è a Los Angeles perchè voleva vedere la sua “bambina”.

Torna anche oggi con una nuova puntata sempre al suo solito orario. La settimana per i fan della soap americana si allunga e così tutti potranno godere della discussione tra Maya e suo padre. L’abbraccio di ieri ha lasciato tutti senza parole anche la stessa protagonista. I fan, però, ieri si sono persi l’incontro. La soap, infatti, non è riuscita a portare a casa il suo solito 20% di share ma si è fermata a 3.066.000 telespettatori con il 18.6% di share. Gi assenti di ieri potranno recuperare oggi? Siamo sicuri di sì visto che i primi minuti saranno come sempre in replica.

Nelle ultime puntate di Beautiful, Maya è la protagonista della puntata sia in prima persona che nei commenti degli altri personaggi. All’inizio della puntata Maya è molto preoccupata per l’incotro tra Nicole e sua madre. Rick cerca di convincerla a scrivere un messaggio a Nicole, ma Maya capisce che è meglio lasciar perdere, non vorrebbe creare dei problemi alla sorella. Lei per tutta la sua adolescenza ha sperato di poter recuperare il rapporto con i suoi genitori, ma purtroppo non c’è mai riuscita e adesso teme che i genitori possano portarle via l’affetto di Nicole. 

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Maya ancora al cospetto dei suoi genitori. Dopo una discussione con Nicole, i due si sono presentati alla villa dove si sono messi subito a loro agio tanto che il papà sembra addirittura cambiato idea, ma è davvero interessato ai soldi? Lo scopriremo nella puntata di oggi in cui andrà in scena la loro attesa discussione. Maya li convincerà di essere una donna a tutti gli effetti e di poter essere felice con Rick?

Maya si sfoga con Rick e gli racconta del suo terribile passato, della sua sofferenza di essere un bambino che odiava giocare a pallone con gli altri bambini del vicinato, ma che preferiva leggere libri di favole e dedicarsi alle bambole. Maya ammette comunque di sperare per un futuro migliore, di poter recuperare un giorno il rapporto con i suoi genitori. Nel frattempo Nicole discute con il padre a proposito di Maya, disprezzando il modo in cui l’uomo parla di sua sorella. Il signor Avant ammette di provare imbarazzo per la transessualità di Maya e di non sopportare le voci della gente e dei vicini su di loro. Ma Nicole cerca di farlo riflettere: Maya ormai ha raggiunto tantissimo successo, è la modella di punta della Forrester e se nessuno parla con lui ormai è per colpa della sua chiusura sulla transessualità di Maya. Nicole vorrebbe che il padre fosse orgoglioso di Maya e del suo successo, ma il padre non vuole sentire ragioni, l’unico suo obiettivo è quello si salvare l’unica figlia che gli è rimasta. Nicole cerca di convincere il padre a conoscere Maya, ad imparare ad amarla. L’uomo accusa Maya di essere la responsabile del fatto che lui abbia perso il lavoro e dice a Nicole di quanto fosse stato imbarazzante per lui nell’avere un figlio “pervertito” che si vestiva da donna. Ma Nicole cerca di fargli capire di quanto sia importante per Maya di aver finalmente ottenuto ciò che voleva e di cercare di condividere quella felicità. Vista la chiusura dei genitori, Nicole chiede ai genitori di tornare a casa e di lasciarla lì con Maya e alla fine dice ai genitori che il loro imbarazzo e il loro comportamento nei confronti di Maya stanno allontanando anche lei da loro. Dopo che Nicole va via, la madre cerca di convincere il marito ad incontrare Maya. Rick nel frattempo suggerisce a Maya che potrebbero andare insieme ad incontrare i genitori, ma la donna non è convinta che si tratti di una buona idea. Mentre i due discutono, i genitori di Maya si recano a casa della ragazza. Nicole va alla Forrester ed incontra Rick e la ragazza racconta al giovane Forrester di quanto accaduto con i genitori. Nicole è molto arrabbiata, per il fatto che i suoi genitori sono stati talmente intolleranti e ottusi nei confronti di sua sorella. Nicole è sconvolta perchè il padre si rifiuta di accettare Maya e dice a Rick che non pareva essere intenzionato a cambiare idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori