GRANDE FRATELLO 2015/ Ed.14 diretta dalla casa, anticipazioni e news: freeze brasileiro per tutti (oggi, 28 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 in diretta dalla casa, anticipazioni e news: Kevin, per il compleanno di Jessica, ha avuto un pensiero molto dolce. Che sua più sicura lei dopo questo gesto?

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Il Grande fratello ha deciso di movimentare un po’ il sabato degli inquilini della casa e dei finalisti Federica e Simone che vivono in garage. Nella casa, dopo il classico frezee, sono entrate delle ballerine brasiliane che, dopo aver sfrizzato Kevin, Livio, Manfredi e Alessandro hanno ballato con loro stuzzicandoli anche con le loro movenze sexy e scatenando la gelosia di Jessica. Dopo aver lasciato la casa, le brasiliane si sono dirette in garage dove hanno cantato e ballato con i due finalisti del Grande Fratello 2015 che si sono divertiti tantissimo anche per pochi minuti. Le dirompenti brasiliane, dunque, hanno movimentato la casa e il garage con i loro movimenti sensuali. Cliccate qui per vedere tutto.

Mentre in garage, i finalisti del Grande Fratello, Simone e Federica, si divertono a costruire le palline per l’albero di Natale, in casa gli inquilini si annoiano e per movimentare il sabato sera il Grande Fratello ha deciso di proporgli una gara di cucina. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia saranno divisi in due squadre capeggiate da Alessandro e Rebecca. Come compagni di squadra Alessandro ha scelto Manfredi e Kevin mentre la squadra di Rebecca sarà formata da Jessica e Livio. Entrambe le squadre dovranno preparare un primo e un secondo e il giudice supremo della gara sarà Desirè, il segreto di questa settimana. Chi vincerà tra la squadra di Rebecca e quella di Alessandro? Lo scopriremo nelle prossime ore.

La dichiarazione d’amore di Lidia non ha entusiasmato più di tanto Alessandro Calabrese. L’imprenditore romano del Grande Fratello, dopo aver sperato per due mesi di riconquistare il cuore dell’ex fidanzata, ha ricevuto nel corso della scorsa puntata del reality le risposte che voleva ma, a quanto pare, le parole di Lidia non sono bastate a togliergli i dubbi. Alessandro, infatti, continua a parlare con i compagni della sua storia con Lidia e sia Livio che Manfredi ma anche Desirè, il segreto di questa settimana, sono convinti che Alessandro debba cominciare a pretendere di più da Lidia e a farsi desiderare. Livio, in particolare, dice ad Alessandro di cominciare a mettere se stesso davanti a tutto e a tutti mentre Desirè è convinta che il Calabrese abbia bisogno di una donna che lo ami incondizionatamente esattamente che fa lui. Lidia saprà dare ad Alessandro ciò che chiede? Nonostante, dunque, Lidia abbia dichiarato di essere innamorata, Alessandro non è disposto a ricominciare subito. Prima di tornare ufficialmente con Lidia, Alessandro ha rivelato ai compagni che vuole prima sapere cosa è realmente accaduto tra Lidia e Ramzi ammettendo che, qualora Lidia dovesse confessargli di aver avuto un nuovo incontro intimo con il modello egiziano, lui chiuderà per sempre la porta.

Nella casa del Grande Fratello 2015 si è festeggiato ieri il 25° compleanno di Jessica, una delle due gemelle entrate quest’anno nell’abitazione più spiata d’Italia, ma gli auguri da parte del Gf su Twitter sono arrivati solo questa mattina! Nonostante il ritardo, il profilo social del reality show di Canale 5 si è fatto perdonare intonando metaforicamente una canzone di auguri alla bella siciliana, aggiungendo a margine del commento cuoricini, coriandoli e una bella torta! Questo il messaggio del Gf per Jessica:”Un compleanno diverso da tutti gli altri, diremo quasi speciale, un’atmosfera calda, gioisa in compagnia del suo nuovo amore Kevin e degli ultimi “superstiti” di questa esperienza. Lidia è lontana ma per lei ci sarà sempre un pensiero. 25 candeline da spegnere, un desiderio e un brindisi che speriamo le porti tanta fortuna. Buon compleanno Jessica!“. Clicca qui per leggere il tweet del Gf!  

In un’atmosfera natalizia, Simone e Federica, i finalisti del Grande Fratello 2015 che stanno vivendo gli ultimi giorni di quest’esperienza in garage, si stanno raccontando scoprendo ulteriormente alcuni aspetti delle rispettive vite che li stanno unendo ancora di più. Due persone buone e sincere dall’animo buono che, ricordando i vari momenti vissuti in casa, oltre a cercare il buono in tutti i concorrenti, indicano i momenti più belli che porteranno con sé quando varcheranno definitivamente la famosa porta rossa. Federica non ha dubbi a riguardo: i momenti più belli sono stati i frezee con la mamma e il padre e il video con Jessica sulla loro amicizia. Per Simone, invece, porterà sempre con sé l’incontro con la madre, la lettera del padre e l’ingresso nella casa del fratello Marco.

Federica Lepanto e Alessandro Calabrese hanno trascorso insieme solo una settimana bella e intensa in garage ma tanto è bastato per aprire il cuore della dolce studentessa di Salerno che, dopo aver sopportato due mesi di offese e cattiverie, ammette di pensare ancora a lui e, soprattutto di volergli bene davvero. In garage con Simone dove ha ammesso di sentirsi finalmente libera e felice senza l’ansia di dover dimostrare sempre qualcosa a qualcuno, Federica ha affrontato il discorso Alessandro. Vivendo in garage, tanti ricordi sono tornati nella sua testa e parlando con Simone ammette che vedere quei confessionali ricchi di rabbia nei suoi confronti l’ha ferita profondamente. “È stato capace di dirmi di tutto a differenza mia che gli ho voluto bene davvero. Mi sono tenuta battute scomode e tante critiche ma nella discussione di ieri ho visto in lui un animo diverso, più duro e cattivo, è riuscito a negare anche davanti l’evidenza”, dice Federica. La Lepanto, però, sembra pronta a dimostrare ad Alessandro che, in realtà, non è la persona che ha sempre creduto che fosse quando usciranno da quella casa ma Simone le dice di non farlo perché ha già fatto abbastanza e non deve dimostrare nulla. Federica riuscirà a seguire il consiglio dell’amico? Cliccate qui per vedere il post.

Ieri, venerdì 27 novembre, era il compleanno della gemella bruna che sta continuando il suo percorso nella casa del Grande Fratello 2015: da ormai più di due settimane è ufficiale che quella con Kevin è una relazione a tutti gli effetti, nonostante Jessica abbia avuto qualche dubbio in merito al modello, spesso tacciato di non provare per lei lo stesso affetto che invece lei gli ha sempre dimostrato. Eppure la sorpresa che le ha preparato sembrerebbe davvero sottolineare il contrario e rappresentare la conferma che a lungo l’inquilina ha richiesto al suo compagno: il bel modello, come riporta anche il sito ufficiale della trasmissione di Canale 5, ha scritto nel giardino della casa di Cinecittà le iniziali dei loro nomi con i sassi e li ha inseriti in un cuore realizzato allo stesso modo. Ora la Vella riuscirà a stare un po’ più tranquilla? Staremo a vedere…

I modi per rimanere sempre aggiornati su quanto succede nella casa più spiata d’Italia sono molti: i canali Mediaset ogni giorno dedicano delle fasce di daytime mostrando quello che accade agli inquilini, e ci sono inoltre le pagine social della trasmissione sempre molto aggiornate. Infine, il sito ufficiale del reality di Canale 5 mette a disposizione una sezione di diretta dalla casa, clicca qui per accedervi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori