TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news: Eugenio e Francesca pronti alle nozze (28 novembre)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: ecco chi è Alessandro, il corteggiatore che ha già conquistato le troniste Ludovica Valli e Rossella Intellicato.

uominiedonnealessandro
Uomini e Donne Alessandro

Sono passati pochi anni da quando Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia s’incontrarono per la prima volta nello studio di Uomini e Donne e da allora tante cose nella loro vita sono cambiate. I due, dopo essersi innamorati, non solo stanno ancora insieme ma hanno anche formato una meravigliosa famiglia con la nascita del piccolo Brando. I fans, tuttavia, non vedono l’ora di vederli sull’altare e il giorno tanto atteso potrebbe arrivare presto. “E’ sicuramente uno dei nostri progetti – racconta Francesca Del Taglia a Tgcom24 – un passo importante, ma chi l’ha detto che il matrimonio può cambiare qualcosa in un rapporto già fantastico?”. Mamma felice e compagna innamorata, Francesca Del Taglia ricorda il momento in cui vide per la prima volta Eugenio Colombo: “Da quando i nostri occhi si sono incrociati, scendendo quelle scale, non si sono più lasciati” cinguetta su Instagram. E aggiunge: “Come scordarla… La prima volta che sono scesa dalle scale di Uomini e Donne ed ho incrociato il suo sguardo, è iniziata l’avventura che continua tuttora e spero durerà una vita”.

Si è terminata da poco la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che è stata aperta da uno sfogo di Rossella Intellicato. La tronista torinese non si presenta in studio e spiega la sua assenza in un video in cui afferma di non sentirsi pronta per l’avventura a Uomini e Donne dopo la forte esperienza vissuta al Grande Fratello. Subito dopo, però, Rossella ci ripensa ed entra in studio. Tina la attacca subito e la trova un po’ instabile. Anche Jack pensa che la sua uscita sia fuori luogo dal momento che l’avventura nella casa del Grande Fratello non può essere così forte da giustificare il suo sfogo. Rossella si difende e si dice pronta per vivere totalmente l’avventura sul trono. Sarà davvero così o l’ex gieffina cambierà di nuovo idea alle prime critiche?

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è ancora in corso e Fabiola Cimminella, prima di entrare in studio, ha condiviso con i suoi followers il suo motto quotidiano. “La sicurezza non viene dal dimostrare di essere forti… Ma dall’avere dignità di dimostrare le nostre fragilità”, scrive la corteggiatrice su Instagram. Un pensiero che rappresenta lo stato d’animo attuale della corteggiatrice che continua a corteggiare Amedeo Barbato nonostante quest’ultimo abbia più volte dimostrato di pensare ancora a Sophia Galazzo. Fabiola, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e il suo unico obiettivo è conquistare il cuore del tronista napoletano. Cliccate qui per vedere il post.

In attesa di raggiungere la sua Laura Molina a Milano, l’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza, fa impazzare le fans pubblicando su Instagram una foto mozzafiato in cui appare sotto la doccia. La foto ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno invaso di commenti la bacheca social dell’ex tronista. “Se vuoi vengo io a fare la doccia con te”, “quanta bellezza in una foto, salutaci la Molina”, “il sole sotto la pioggia”, scrivono i followers. Una doccia rigenerante per Gianmarco Valenza che sta ricaricando le pile in attesa della prima serata ufficiale di coppia che si terrà questa sera a Piacenza e a cui non mancherà Laura Molina. Un’occasione per i fans della coppia di Uomini e Donne per incontrarli e conoscerli. Cliccate qui per vedere il post.

Gennaro Farella e Loretta Graziani hanno condiviso l’esperienza a Uomini e Donne. Loretta Graziani ha prima corteggiato Amedeo Barbato per poi capire di essere attratta da Gianmarco Valenza. Gennaro Farella, invece, ha tentato inutilmente di conquistare Silvia Raffaele. Dopo aver chiuso l’esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi, Gennaro Farella e Loretta Graziani si sono ritrovati lontano dalle telecamere apparendo sereni e felici. I due insieme formano davvero una bella coppia e c’è già chi sogna un amore tra i due. I fans, infatti, cominciano a fare il tifo per Loretta e Gennaro che, all’interno del trono classico, non solo non sono stati capiti ma hanno anche fatto fatica a farsi conoscere. Cliccate qui per vedere il post.

Anche se oggi è sabato sarà una giornata ricca per i giovani tronisti del trono classico di Uomini e donne. I 4, infatti, torneranno oggi in studio per una nuova registrazione e per la gioia dei fan che, però, non sono poi così numerosi in confronto a quelli del trono over. In particolare, infatti, anche la puntata di ieri non è riuscita ad arrivare al 20% di share come fanno i loro colleghi del trono over. In particolare, la puntata ha registrato 2.521.000 spettatori con uno share del 18.99% e nel finale 2.442.000 spettatori con uno share del 20.29%. Farà meglio la prossima settimana?

A quanto pare anche oggi non c’è pace per i fan di Uomini e donne e, in particolare, del trono classico. Secondo le ultime anticipazioni, infatti, sembra che oggi pomeriggio Rossella Intellicato, Ludovica Valli, Lucas e Amedeo Barbato, torneranno in studio per una nuova registrazione che potrebbe andare in onda già lunedì pomeriggio. Anche questa volta si attendono con ansia le prime anticipazioni a riguardo, ci sarà il primo bacio per le nuove troniste? Ci sarà la tanto attesa scelta di Amedeo Barbato? Lo scopriremo solo nel tardo pomeriggio.

Sta diventando complicato per Sophia Galazzo continuare a corteggiare Amedeo Barbato che, dopo tre mesi, non ha ancora le idee chiare su chi sarà la sua scelta. Il tronista napoletano di Uomini e Donne, nelle ultime settimane, si è concentrato su Sophia Galazzo e Fabiola Cimminella non negando attenzioni anche a Romina. La scelta, dunque, appare ancora abbastanza lontana con Amedeo che vuole essere sicuro di non commettere errori. Sophia Galazzo, così, in attesa di una decisione da parte del 27enne napoletano, si consola con l’amore vero e sincero della sorella a cui dedica le seguenti parole: “Sei la cosa più bella della vita mia”. Riuscirà Amedeo a regalare alla giovane corteggiatrice un amore puro come quello tra sorelle? Cliccate qui per vedere il post.

Dopo Silvia Raffaele che è riuscita a trovare l’amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, anche l’ex corteggiatore di Silvia, Rafael Valle, considerato da tutti come la probabile scelta dell’ex tronista, sembra che abbia aperto il suo cuore ad una ragazza. Sul profilo Instagram del Vicolo delle News, infatti, è spuntata la foto di un commento in cui una ragazza rispondendo ai messaggi di chi sta chiedendo alla redazione di Uomini e Donne di mettere Rafael sul trono, ha rivelato di aver visto l’ex corteggiatore brasiliano in atteggiamenti intimi con una ragazza. Rafael, dunque, dopo aver cercato di far aprire il proprio cuore a Silvia, è tornato alla sua vita di sempre non restando solo a lungo. Del resto, durante le settimane trascorse a Uomini e Donne, ha dato prova di essere un ragazzo semplice e pulito. Cliccate qui per vedere il post.

C’è già un protagonista del trono di Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Il corteggiatore ha 31 anni, è di Taranto ma vive a Roma da quando aveva 17 anni. Alessandro è da sempre uno spirito libero e si è trasferito a Roma per coltivare la sua grande passione ovvero la musica. Il corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, produce e suona musica elettronica e ha conseguito due lauree, una in fashion management e un’altra in marketing e comunicazione, esattamente come Rossella Intellicato. Con la tronista calabrese ha in comune la voglia di trovare il vero amore e costruire qualcosa d’importante ma il corteggiatore subisce anche il fascino della bella Ludovica Valli, nonostante la tronista abbia solo 18 anni. Tra Rossella e Ludovica, dunque, chi sceglierà Alessandro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori