UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Guido Soldati, sempre protagonista (Oggi, 28 novembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: tra il cavaliere Giorgio Manetti e la dama Gemma Galgani è davvero tutto finito? I fans della coppia pensano di no.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Guido Soldati continua ad essere uno dei cavalieri più richiesti del trono over di Uomini e Donne nonostante abbia lasciato la trasmissione di Maria De Filippi da diverso tempo. Guido Soldati, infatti, con il suo fascino ha conquistato tutti sin dal primo giorno e continua a farlo anche adesso con gli eventi a cui partecipa nei locali italiani. Giovedì 3 dicembre, Guido Soldati sarà il protagonista di una serata speciale durante la quale i fans dell’ex cavaliere potranno gustarsi un delizioso aperitivo in sua compagnia. Un evento atteso dagli ammiratori di Guido Soldati che continua a fare strage di cuori e ad essere sempre single. Cliccate qui per vedere il post.  Si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne e da allora sono diventati buoni amici. Gianluca Pannullo e Giuliano Giuliani, entrambi ancora single e a caccia di una fidanzata, trascorrono insieme il weekend sperando di poter conoscere presto la donna della loro vita. I due si divertono in giro per l’Italia come potete vedere cliccando qui e regalano sorrisi e foto ai fans che incontrano per strada. E’ bastata una breve apparizione nel programma di Maria De Filippi per trasformare Gianluca Pannullo e Giuliano Giuliani in due personaggi noti molto amati e seguiti dal pubblico. E chissà che tra un evento e l’altro i due non riescano ad innamorarsi.

L’ultimo weekend di novembre si è trasformato in un incubo per Daunia Cesari. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne che sperava di poter trascorrere due giorni in totale relax è stata costretta a rimboccarsi le maniche per far fronte alle difficoltà della giornata. “Caldaia in panne… no riscaldamento, no acqua calda, cucina allagata… nessuna soluzione fino a lunedì… buon week end”, scrive Daunia su Facebook cercando di non pensare all’incubo che dovrà sopportare fino a lunedì. Per l’ex dama del trono over, dunque, non sarà una bella domenica e con il freddo di questi giorni sarà costretta a chiedere asilo a qualche anima pia.

Dopo aver chiuso l’esperienza nel trono over di Uomini e Donne senza essere riusciti a trovare una fidanzata, Giuliano Giuliani e Gianluca Pannullo scelgono altre strade per trovare una donna con cui costruire una storia d’amore. Dopo Gianluca Pannullo, anche Giuliano Giuliani ha pubblicato su Facebook un post con la scritta “Cercasi fidanzata”. I due ex cavalieri, dunque, ancora single, sembrano stanchi di essere soli e desiderano trovare una donna per poter costruire una storia serie e stabile. Tra Giuliano Giuliani e Gianluca Pannullo chi riuscirà per primo a trovare una fidanzata? Lo scopriremo in seguito anche se, al momento, quello che non dovrebbe avere alcun problema con le donne è Gianluca Pannullo.

Elga Profili, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, riesce sempre a trovare il modo di lasciare il pubblico senza parole. Elga Profili, infatti, ha deciso d’intramprendere una nuova strada professionale diventando una blogger di beauty e lifestyle. Elga Profili, dunque, dopo aver tenuto corsi in giro per l’Italia cercando di spiegare alle donne il modo per riacquistare fiducia in se stessa e raggiungere obiettivi importanti per la propria vita, ha deciso di sperimentare una nuova strada. Sul proprio profilo Facebook, l’ex dama condivide continuamenti i link dei suoi insegnamenti oltre a pubblicare foto della sua forma perfetta. Sempre più bella, Elga Profili continua ad incantare il pubblico anche se non è ancora riuscita a trovare l’amore della sua vita. 

Fine settimana di registrazioni per Uomini e donne. La trasmissione di Maria De Filippi potrebbe portarsi avanti in questi giorni alla luce dell’arrivo delle festività di Dicembre e se oggi pomeriggio si parla di una registrazione del trono classico, domani pomeriggio potrebbe essere la volta di dame e cavalieri. Il trono over, infatti, potrebbe tornare la prossima settimana già con le nuove avventure dei protagonisti visto che tra registrazione e messa in onda stanno passando davvero pochi giorni a differenza di altre edizioni. E allora cosa ne sarà di Giorgio Manetti & C? Non ci resta che attendere domani per scoprirlo sempre se la registrazione sarà confermata. 

Rossella Bova è finalmente cresciuta. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, mamma di una figlia adolescente, ha finalmente capito di non poter più credere alle favole e di dover crescere. Sognatrice e romantica come la maggior parte delle donne, anche per Rossella Bova è arrivato il momento di mettere i piedi per terra e camminare sulle proprie gambe abbandonando l’illusione di poter vivere una favola nella propria vita. “Ti rendi conto, di essere cresciuta, quando non credi più alle favole e che stai invecchiando, quando vorresti crederci ancora. Buongiorno e felice sabato amici”, scrive l’ex dama su Facebook. Rossella Bova, dunque, ha davvero smesso di credere alle favole o spera ancora di poterne vivere una incontrando il principe azzurro che fatica a bussare alla sua porta? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti di Uomini e Donne è davvero tutto finito? Dalle ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne sembrerebbe proprio di sì ma i fans della coppia continuano a sperare che qualcosa tra il cavaliere e la dama possa ancora succedere. Nonostante la relazione tra Giorgio e Grace e tra Gemma e Paolo, sono tanti coloro che credono che tra i due i sentimenti siano ancora forti. Da parte di Gemma Galgani è sicuramente così ma su Giorgio Manetti esistono molti dubbi. Il bel cavaliere del trono over, infatti, non ha mai dichiarato di essere innamorato di Gemma e nonostante l’affetto sincero che ha provato per la dama, la sensazione è che, ormai, Giorgio abbia definitivamente chiuso la porta alla dama. Sarà davvero così? I fans pensano di no anche perché con Gemma e Giorgio tutto può succedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori