Verissimo / Anticipazioni e ospiti puntata 28 novembre: l’outfit di Silvia Toffanin, foto

- La Redazione

Verissimo, anticipazioni puntata 28 Novembre: Silvia Toffanin torna alla conduzione del suo talk show che verterà principalmente sul nuovo film di Daniele Luchetti ”Chiamatemi Francesco”  

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Sta per cominciare una nuova puntata di Verissimo, lo show del sabato pomeriggio di canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Il pubblico, già piazzato davanti ai teleschermi per assistere alle interviste dei tantissimi ospiti della puntata, non vedono l’ora di scoprire il look scelto da Silvia Toffanin per questo ultimo sabato di novembre. A fornire le anticipazioni sull’outfit della Toffanin è la pagina Facebook di Verissimo che ha pubblicato la foto del look della conduttrice. Nella puntata odierna, Silvia Toffanin indosserà un abito rosso a mezza manica, con la scollatura a V e una cintura rossa in vita. Un look semplice come Silvia Toffanin da sempre abituata a mostrarsi come la ragazza della porta accanto. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo tanto parlare di annunci e novità, finalmente Chicca Rocco e Giovanni Masiero, la coppia delle coppie del Grande Fratello 13, tornato a Verissimo per dara il grande annuncio. I due, infatti, rimandati ormai da due settimane, saranno finalmente protagonisti della puntata del talk show del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin e per dire qualcosa che Gabriele Parpiglia ha anticipato poco fa su Instagram pubblicando questa foto. Il giornalista, infatti, scrive: “Annunciazione annunciazione oggi a @verissimotv ospite @francescaroccoofficial che rivelerà la data del suo matrimonio con @giovannimasieroofficial Inoltre ???????????? perché ha regalato a me e @bravoalvin olio Bio.“. C’è anche una gravidanza in vista?

Spazio al gossip nella prossima puntata di Verissimo quanto la presentatrice Silvia Toffanin indagherà su una delle nuove coppie più discusse degli ultimi giorni, quella formata dall’ex pilota di motociclismo Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei. I due si sono messi insieme dopo che il pilota ha lasciato la showgirl Eleonora Pedron e adesso la coppia è venuta allo scoperto anche sui social. “Sei la persona che si incontra quando la vita vuole farti un regalo. Nella vita ci si innamora veramente solo due volte: la prima pensando che sia l’unica, la seconda capendo che è la prima” ha scritto di recente la Atzei sulla sua pagina e ora il riferimento a Biaggi sembra chiaro. A Verissimo sono pronti a scoprire i segreti della nuova relazione. Clicca qui per vedere la foto su Instagram.

Come ogni sabato oggi, 28 novembre 2015, torna l’appuntamento con il salotto di Verissimo. Condurrà come ogni volta l’acuta e bella Silvia Toffanin e si parlerà molto della nuova pellicola di Daniele Luchetti ”Chiamatemi Francesco”, dove verrà raccontata la storia di Papa Bergoglio. Il regista romano è diventato nel tempo famoso per diverse regie cinematografiche da quando nel 1991 si esponeva con il coraggioso ”Il portaborse” a quando nel 2007 metteva uno di fronte all’altro due attori così diversi come Elio Germano e Riccardo Scamarcio in ”Mio fratello è figlio unico”. A Verissimo per parlare della pellicola saranno presenti colui che l’ha prodotta Pietro Valsecchi e i due che hanno interpretato Papa Bergoglio: Rodrigo de La Serra e Sergio Hernandez. Non saranno gli unici ospiti in studio nel pomeriggio però perchè si potrà anche Enzo Iacchetti con suo figlio Martino oltre ad Annalisa Scarrone e Chicca e Giovanni dell’edizione numero tredici del Grande Fratello. Silvia Toffanin inoltre è andata a intervistare Loreto Mauleon, che interpreta il ruolo della bella Maria nella telenovela ”Il Segreto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori