AMICI 2016/ Ed. 15 anticipazioni e news: Floriana, Luca e Nick si godono la soleggiata domenica romana. Foto (oggi, 29 novembre 2015)

- La Redazione

Amici 15, anticipazioni e news 29 novembre 2015: il secondo pomeridiano ha visto perdere i Duchamps di Alessia, che ora è in sfida. Ecco il backstage di ieri, video  

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Purtroppo Floriana Poma non è stata scelta da nessuna delle due squadre e sabato l’abbiamo vista tra i tre esclusi che non hanno preso parte alla sfida tra Duchamps e Meteoriti. Nonostante ciò Floriana sembra molto ben integrata nel gruppo della nuova classe di Amici di Maria De Filippi, come dimostra una foto pubblicata poche ore fa sulla pagina Instagram della cantante di Trapani. Nello scatto la vediamo infatti tra due membri delle squadre capitanate da Gessica e Daniele: alla sua sinistra c’è infatti Nick dei meteoriti, mentre alla sua destra troviamo il “blues-man” dei Duchamps, Luca. Alle loro spalle c’è anche Chiara, un po’ meno sorridente e assorta nei suoi pensieri: “Un grosso bacio da noi tre e anche da Chiara che è sullo sfondo!”. Clicca qui per vedere la foto.

Il maestro Alex Braga sembra proprio non riuscire a fare breccia nel cuore dei telespettatori di Amici di Maria De Filippi. Giudice della sfida del pomeridiano di ieri per quanto concerne il canto, Braga ha avuto modo di riassumere la lezione tenuta in settimana ai ragazzi per spiegare loro come un gabinetto può essetre trasformato in un’opera d’arte. Con un video, la pagina Facebook ufficiale del programma ci fa riascoltare proprio le esatte parole di Alex, che spera che i ragazzi “non restino nel cesso ed entrino invece in un museo”. I commenti al post sono però quasi tutti contro di lui, accusato di essere troppo noioso e di rubare spazio agli alunni: “Allora ieri seconda puntata di amici e invece di ascoltare i ragazzi ci siam dovuti sorbire quella noia di nome Braga, per favore nion fatelo piuì intervenire, è veramente stucchevole, continuava a parlare per rendersi forse simpatico ma haimè noioso”, “Condivido il suo pensiero ononima Paola Anna Francesca Cantatore …che parli al massimo 30 secondi..dobbiamo ascoltare i cantanti e nn quel noiosissimo uomo/a …e muchela!!!”, “Noioso questo Braga meglio la De Micheli”. Clicca qui per vedere il video e leggere tutti i commenti.

È stata sicuramente una brutta giornata, ieri, per Gessica, la ballerina che ad Amici di Maria De Filippi ricopre il ruolo di caposquadra dei Duchamps. Con la sua sensualità e le sue movenze accattivamenti Gessica ha infatti battuto per ben due volte la rivale Daniela, emozionando il pubblico soprattuto con la sua performance sui tacchi a spillo in “Bitch Better have my money” del maestro Garrison (clicca qui per vedere il video). Nonostante ciò Gessica è ora in sfida, visto che la sua squadra è stata battuta dai Meteoriti di Daniele.

Ieri abbiamo visto Belen Rodriguez a sorpresa tra il pubblico del secondo pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. La showgirl, infiltratasi nello studio per vedere la performance del marito Stefano De Martino, è stata poi invitata dalla presentatrice a sedere accanto a lei. Prima però Belen si era gustata l’inizio della trasmissione dietro le quinte, e lì aveva registrato parte dell’esibizione di Sergio Sylvestre, che sembra essere il suo preferito tra gli alunni: “Io lo amo. stop! Chi sta guardando @amiciufficiale #amici15”. La dichiarazione d’amore non è passata inosservata al giovane talento di Los Angeles, che ha condiviso il video sulla sua pagina Instagram rispondendo con un semplice “Ciao!!!!”: clicca qui per vedere il breve filmato.

“Sono tutti bravissimi, punti a qualcuno si devono dare, ma ciò che conta è dietro, è il percorso che stiamo facendo insieme”, con queste parole Alex Braga ha raccontato il dietro le quinte del secondo pomeridiano di Amici di Maria De Filippi alle telecamere che nel backstage spiavano le mosse di alunni e professori. È infatti toccato a lui essere il giudice di questa prima sfida che ha visto la squadra di Gessica, i Duchamps, perdere contro i Meteoriti di Daniele de La Rua. Anche per Natalia Titova, nuova insegnante di ballo del corpo denti del talent di Maria De Filippi, era la prima volta da giudice in questo programma: “Sono un po’ tesa, non perché la sedia è scomoda, ma perché c’è una certa responsabilità, è difficile prendere una posizione perché sono tutti davverto bravi”. A metà competizione le telecamere hanno chiesto anche un parere ai due capitani delle squadre, entrambi piuttosto ottimisti. Inine però sono stati i Meteoriti a trionfare e la loro gioia è scoppiata in studio e fuori: clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori