Altro che Black Friday, quello che attende Alessandro Calabrese sarà un giovedì di passione dentro la casa. Il pugile, partito tra i favoriti, è entrato ormai nell’occhio del ciclone e sia i fan di Federica Lepanto che quelli di Simone Nicastri sono pronti a farli fuori alla prima occasione. Alessandro, convinto di aver ottenuto l’amore di Livia e di aver fatto fuori i due “falsi” della casa (ovvero Fede e Simone), si prepara alla finalissima del 10 Dicembre ma non sa ancora che presto si ritroverà davanti i suoi nermici. I due si divertono in garage all’insaputa di tutti mentre Alessandro e gli altri gongolano, cosa succederà nel giovedì nero? Non aspettiamo altro che vedere la diretta per saperlo. – I primi due finalisti del Grande Fratello 2015, Simone e Federica, stanno dando sfogo alla loro creatività nel garage, dove sono stati isolati da coloro che potrebbero dover abbandonare il gioco nella puntata di giovedì. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook dedicata alla Lepanto vediamo uno dei capolavori creati dai due concorrenti del reality show in onda su Canale 5: una splendida fattoria di cartone e pongo con tanto di contadino, maialino, cavallo, cane, oche, uccellino e alberello con coccinella. Clicca qui per vedere la foto dell’opera d’arte creata da Federica e Simone.
Il daytime su La 5 del Grande Fratello comincia con un’occhiata a quanto accade giù in garage tra i finalisti. Simone appena alzato inizia a preparare la colazione per lui e Federica. In casa invece Jessica e Desire si truccano e discutono sul segreto; Jessica infatti non sa che Desire si trova in casa per corteggiare Livio, mentre invece tutti i ragazzi sono a conoscenza di questo. All’interno della prossima puntata Livio scoprirà che tutti i ragazzi hanno tramato alle sue spalle per un’intera settimana nascondendogli il ruolo di Desire in casa. Intanto però Kevin e Alessandro si godono il sole in giardino. Alessandro sveglio già da un pezzo ha anche ripulito tutta la cucina dai residui della cena di ieri; i ragazzi infatti ieri hanno fatto una sfida culinaria dividendosi in squadre: da un lato la squadra di Rebecca e dall’altro la squadra di Alessandro. Rebecca cucinava con Livio e Jessica mentre Alessandro con Manfredi e Kevin. Dopo aver cucinato due primi e due secondi i ragazzi hanno sottoposto i piatti alla giurata, Desire che ha scelto come vincitori Rebecca, Livio e Jessica.
Jessica discute con Rebecca e si confida dicendo che Kevin con lei è freddo e lei comincia ad avere dei dubbi sostenendo che lui non la ami veramente. Allora Jessica conclude dicendo a Rebecca che se lui sta facendo questo gioco per arrivare in finale, allora anche lei si impegnerà ad assecondarlo giocandoci e augurandosi lei stessa di arrivare in finale. Anche Rebecca le da ragione dicendo che “gatta ci cova” e Kevin potrebbe essersi infatuato della bella brasiliana che in realtà è entrata in casa con l’intento di far cadere ai suoi piedi Livio e Kevin questo lo sa bene. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il samba freezzato, durante il quale sono entrate in casa delle ballerine brasiliane e Kevin si è lasciato andare con una di loro davanti a Jessica che immediatamente dopo l’ha aggredito e i due hanno passato la giornata a litigare come due adolescenti come se non avessero altro di più importante da fare.
Intanto in garage invece se la spassano alla grande; anche li le ballerine hanno fatto il loro passaggio e Simone e Federica hanno ballato assieme a loro; poi hanno passato la giornata a decorare delle palle do Natale per abbellire ancora di più il garage godendosi la loro salita verso la finale. In casa anche i ruoli per le pulizie sono cambiati. Livio dopo essere stato considerato uno scansafatiche durante la prova decide di darsi da fare e ora è praticamente l’unico che fa qualcosa all’interno della casa. Kevin torna in casa dal giardino e dice a Jessica che è pronto a discutere…ne vedremo delle belle, soprattutto perchè proprio ora che la finale è a un passo i due cominciano a rivelarsi per quello che sono davvero. Jessica pensa che il segreto sia l’ex di Kevin e per aggravare la situazione Kevin ha inventato delle parole chiave da dire a Jessica e quindi l’ha mandata decisamente fuori strada perchè ora Jessica ci è proprio cascata e vive in paranoia. Kevin invece ha probabilmente escogitato tutto questo semplicemente perchè così fa ingelosire Jessica e la mette alla prova. Intanto l’unica cosa certa è che i due che se la godono sono Federica e Simone che non fanno altro che mangiare e decorare palle di Natale attendendo la puntata successiva.
Sembra proprio che Desiree stia riuscendo a fare breccia nei pensieri di Livio: la ragazza brasiliana è stata mandata nella casa del Grande Fratello 2015 proprio con questo scopo, anche se l’inquilino non lo sa affatto. Si tratta del segreto della settimana, di cui sono a conoscenza Alessandro, Manfredi e anche Kevin. In un video disponibile sul sito web del reality di Canale 5 si vedono Calabrese e Livio chiacchierare proprio sul suo conto, e il secondo ammette che la giovane ha un profumo meraviglioso, e subito dopo anche di non aver mai desiderato tanto una donna. Come andrà avanti per il concorrente? Desiree riuscirà a stregarlo definitivamente? La strada, finalmente, sembra buona… Clicca qui per vedere il video del breve dialogo tra Alessandro e Livio, direttamente dal sito ufficiale.
Ebbene, sì, è proprio il momento del relax, degli scherzi e addirittura dei giochi all’interno del garage del Grande Fratello 2015: i due finalisti Simone Nicastri e Federica Lepanto sono talmente tranquilli che, dopo essersi impegnati a decorare diverse palle per l’albero di Natale, ora stanno giocando con carta e cartone, realizzando dei travestimenti. In particolare, come si vede anche da un’immagine sul sito ufficiale del reality di Canale 5, il matematico si è travestito da cavaliere con tanto di armatura ed elmo e i due scherzano sul fatto che la Regina del gioco – Federica appunto – abbia incoronato finalmente il suo cavaliere. In effetti, spesso Nicastri si è schierato dalla parte delle bella Lepanto, e la similitudine potrebbe essere appropriata… Clicca qui per vedere il video direttamente dal sito ufficiale del programma.
Il sabato sera nella casa del Grande Fratello 2015 è stato movimentato da una divertente sfida di cucina trala squadra di Alessando, formata da Manfredi e Kevin, e quella di Rebecca, di cui facevano invece parte Jessica Livio. Giudice supremo Desiree, la donna che nasconde il segreto di questa settimana. Le pappardelle di Rebecca sono state battute dall’amatriciana di Alessandro con un punteggio di 8 a 9; la salernitana si è poi rifatta però con la seconda portata, mettendo ko gli streaccetti del pugili con una scaloppina al limone da 10. Clicca qui per avere tutti i dettagli sulla sfida.
C’è già aria di Natale nella casa del Grande Fratello 2015, o meglio, nel garage del reality di Canale 5: dopo il percorso all’interno della trasmissione (non facile, specialmente per la bella Federica Lepanto), lei e Simone Nicastri sanno che la loro permanenza all’interno della casa continuerà fino al 10 dicembre prossimo, giorno della finale. Insomma, i due possono davvero dormire sonni tranquilli e godersi la settimana, ed è proprio ciò che stanno facendo. In una fotografia condivisa dal profilo Facebook del Grande Fratello, infatti, li vediamo impegnati a decorare alcune palle per l’albero e alle prese, dunque, con un’atmosfera di festa e calore. Sembra che questi giorni saranno per loro i più tranquilli: clicca qui per vedere lo scatto pubblicato sul social network.
Il segreto di Desiree, nella casa del Grande Fratello 2015, verrà svelato nel corso della settimana? Non è più un solo inquilino ad aiutare la nuova arrivata: si tratta in realtà di una sfida tra gli uomini che sono rimasti in casa. Il vero ingannato, infatti, è Livio; mentre invece Alessandro, Kevin e Manfredi sanno benissimo che la ragazza è lì proprio per tentare di affascinare e conquistare il concorrente. Il che si sta rivelando una cosa non facile da fare, anche se i suoi tre ‘aiuti’ cercano in tutti i modi di tenerlo lontano dalla verità. Come riporta anche il sito ufficiale della trasmissione, infatti, stanno cercando di far credere a Livio che Desiree sia un’amica di Valentina, la sorella di Kevin o addirittura la ex fidanzata di Manfredi. Riusciranno a tenere tutto nascosto, e come se la caverà Desiree a conquistare Livio? Hanno ancora qualche giorno a disposizione…
Il flirt tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto durato una settimana ha appassionato il pubblico del Grande Fratello che, fino all’ultimo, ha sperato in un ritorno di fiamma tra i due e che, forse, ci spera ancora. Su Facebook, infatti, esiste una pagina dedicata all’ex coppia viola del reality show che conta più di 60mila fans. Tra i tanti commenti, spiccano quelli dei fans di Alessandro e Federica che sperano in un confronto tra i due. Il modo in cui si sono lasciati, infatti, è stato brutto e violento. Tra la Lepanto e l’imprenditore romano, tuttavia, sembra che non sia ancora finita del tutto. Da una parte Federica, in garage con Simone, rivive i bei momenti vissuti con Alessandro mentre, dall’altra parte, il Calabrese non fa che parlare di lei, non in modo positivo, ma a ricordare comunque la prima settimana vissuta in garage. I fans sono sicuri che Alessandro provi qualcosa per Federica ma che abbia paura di ammetterlo. Prima della finalissima, dunque, il Grande Fratello potrebbe decidere di metterli l’uno di fronte all’altra, da soli e senza l’intromissione dei compagni di gioco, per permettere ai due di chiarirsi e, magari, riappacificarsi. E chissà che i due non possano già ritrovarsi la prossima settimana quando gli altri finalisti lasceranno la casa per scendere in garage.
Per seguire 24 ore su 24 gli inquilini della casa del Grande Fratello e i finalisti che vivono in garage potete seguite i daytime, il live in onda su La5, i canali Extra 1 ed Extra 2 sulla piattaforma Mediaset Premium o collegarvi direttamente al sito ufficiale del reality show, cliccando qui.