MARCO BOCCI / L’attore che interpreta Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia questa sera in studio (Maurizio Costanzo Show, puntata 29 novembre)

- La Redazione

Anche Marco Bocci è tra gli ospiti della nuova puntata del “Maurizio Costanzo Show”, in onda questa sera alle 21.20 su Rete 4. Ecco chi è l’attore protagonista di Squadra Antimafia

SAM4_marco-bocciR439
Marco Bocci

Forse non tutti sanno che il vero nome di Marco Bocci, invidiatissimo marito dell’altrettanto invidiata Laura Chiatti, è in realtà Marco Bocciolini. L’attore sarà tra gli ospiti della nuova puntata del “maurizio Costanzo Show”, in onda questa sera su Rete 4. Marco è nato 37 anni fa a Marasciano ed ha iniziato la sua carriera dal teatro. Nel giro di poco tempo ha cominciato a comparire in pellicole cinematografiche e in fiction per la televisione. Lo ricordiamo nei primi anni 2000 in produzioni come “Los Borgia” e “Cuori Rubati”, poi anche nelle serie Incantesimo, Caterina e le sue figlie e Romanzo Criminale. Ma il ruolo che indubbiamente gli ha regalato maggiore fama e popolarità è stato quello di Domenico Calcaterra nella serie tv Squadra Antimafia-Palermo Oggi. All’inizio Calcaterra era un personaggio secondario della serie, ma è riuscito poi a ritagliarsi una parte di tutto rispetto nelle stagioni successive. Come sul set, anche nella vita reale Marco Bocci ha collezionato una serie di relazioni importanti. Non si può non nominare la storia con la cantante pugliese Emma Marrone: la relazione tra i due è durata diverso tempo e la scintilla era scoccata durante un serale di Amici, trasmissione a cui la giovane ha partecipato sia come concorrente che come coach. Ma il vero grande amore Marco lo scopre con la collega Laura Chiatti nel 2013. Tutto ha inizio nel dicembre del 2013. Adesso la coppia è felicemente sposata e ha avuto un figlio, di nome Enea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori