NCIS – Unità anticrimine 10/ Anticipazioni puntate 29 novembre e 6 dicembre 2015: il team indaga su un’organizzazione terroristica. Diretta streaming

- La Redazione

NCIS – Unità anticrimine 10, anticipazioni puntate 29 novembre e 6 dicembre 2015: il team indaga su un’organizzazione terroristica che recluta adolescenti e bambini.

NcisR439
NCIS - Unità Anticrimine 11, in onda su Rai 2

Stasera andrà in onda su Rai Due un nuovo appuntamento con NCIS – Untà anticrimine. La seconda rete trasmetterà oggi, domenica 29 novembre 2015, il ventesimo e il ventunesimo episodio della serie tv, intitolati rispettivamente “A caccia di fantasmi” e “Berlino”. Nel primo di questi vedremo Gibbs e la sua squadra indagare sulla scomparsa del marito di una riservista della marina, nella cui abitazione è stato trovato del sangue- Nel frattempo Tony sospetterà che Ziva abbia un piano segreto per vendicare la morte del padre. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere NCIS – Untà anticrimine, potrete seguire il telefilm anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

La dodicesima stagione di NCIS – Unità anticrimine torna – salvo cambi di palinsesto e programmazione da parte di Rai 2 – anche domenica prossima, 15 novembre, con un nuovo entusiasmante episodio che avvicina i telespettatori al finale di stagione. Si tratta del 23esimo, intitolato “The Lost Boy”: il team sta indagano a proposito di un’organizzazione terroristica che sembra ingaggiare adolescenti e bambini per porte avanti i proprio scopi. Intanto, però, tutta la squadra verrà sconvolta dalla notizia della morte dell’agente Ned Dorneget, ucciso in una esplosione in Egitto….

Tornano le repliche NCIS – Unità anticrimine sul piccolo schermo di Rai 2: stasera, domenica 29 novembre 2015, andranno in onda gli episodi o dal titolo “A caccia di fantasmi” e “Berlino“. Nella prima puntata, la squadra indaga sulla scomparsa di un marito di un tenente, che si pensa sia stato rapito. All’interno dell’abitazione, però, viene trovato del sangue. Nel frattempo Ziva, di nascosto sia dalla CIA che dall’NCIS, cerca di trovare un modo per localizzare Bodnar. Nella seconda puntata, invece, Ziva – dopo la morte del Missad Eli David – chiede a Gibbs di poter partire per l’Europa in modo da potersi mettere sulle tracce di Bodnar, che si crede sia il responsabile dell’omicidio. Insieme a Todd, i due partono per Berlino, dove credono si trovi davvero il criminale, e non per Roma: proprio lì, però, rimangono coinvolti in un incidente con un SUV.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori