TU SÌ QUE VALES 2015/ Ed.2 il meglio: puntata 28 novembre, quanti eroi sul palco. Il programma ancora nei TT di Twitter

- La Redazione

Tu sì que vales 2015. Ed.2 il meglio: commento puntata 28 novembre. Il programma ancora nei Trend Topic di Twitter, anche gli ascolti confermeranno il successo del Best of?

giudici_tusiquevales_r439
Foto: InfoPhoto

La serata di Canale 5 è filata liscia liscia con tutti i concorrenti di Tu sì que vales che, durante la seconda edizione conclusa la settimana scorsa, hanno saputo emozionare il pubblico e non solo: nonostante la rete ammiraglia Mediaset non proponesse una novità (tutte le esibizioni, trattandosi di un Best of del talent show, erano già andate in onda), l’attenzione dei telespettatori e di tutti i fans del programma guidato da Belen Rodriguez e Francesco Sole non è venuta meno, come testimonia anche un dato che arriva direttamene dal web. Nonostante la grande concorrente della finalissima di Ti Lascio una Canzone 2015, Tu sì que vales è riuscito a guadagnarsi un posto – durante la serata – nei Trend Topic di Twitter, come riporta anche il profilo Twitter gestito da fanpage.it. La trasmissione è arrivata alla quinta posizione, riuscendo a scalare per metà la classifica riportata. Anche gli ascolti confermeranno il successo? Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina social.

Giustamente questa puntata con il meglio, e anche il peggio a giudicare dai filmati scelti, di Tu sì que vales si è chiusa con l’esibizione di Angelica Bongiovonni la vincitrice dell’edizione 2015. Rivedere la sua performance di danza con il cerchio ha fatto capire la bravura dell’artista e realizzare ancora una volta il perchè del suo meritato trionfo. Gli autori Mediaset hanno scelto di far rivedere anche le prove più toccanti come quella del papà cantante che ha dedicato il suo pezzo alla figlia scomparsa e quella dei fratelli Giacomo e Giovanni che avevano portato fino alle lacrime Maria De Filippi e gli altri giudici del programma. Sicuramente è stato un bel modo per rivivere le emozioni di questa stagione mentre sullo schermo scorrevano già le informazioni per partecipare ai casting del prossimo anno e rivedendo le ultime prove non sarà facile per i prossimi concorrenti battere o fare meglio di quanto visto nel 2015 dove fra acrobati e maghi non c’è stato un momento di pausa. E gli spettatori a casa, come si legge sui social, hanno apprezzato anche queste speciali repliche: “In piedi di fronte al padre che canta per la figlia scomparsa. Questo è un Uomo” e “98%..il solito 2% di insensibili rimane.. stupendi i fratelli” hanno scritto i fan su Twitter dopo aver rivisto le esibizioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori