La strada dei miracoli/ Diretta streaming video e anticipazioni: la mistica Natuzza Evolo e il Telo di Oviedo (puntata 3 novembre 2015)

- La Redazione

La strada dei miracoli, anticipazioni e news puntata 3 novembre 2015: gli argomenti di stasera sono la mistica Natuzza Evolo, la collina delle sparizioni a Medjugorje e il Telo di Oviedo    

safiria_leccese
Safiria Leccese conduce La Strada dei miracoli

Sta per cominciare in prima serata su Rete 4 il grande appuntamento con i misteri della religione che ogni settimana vengono attraversati, raccontati e tentati di spiegare da Safiria Leccese e dalla redazione di La strada dei miracoli, tra novità e anticipazione dell’interessante mondo religioso che in Italia e non solo tiene sempre incollati molti spettatori interessati e non solo per questioni polemiche. Nella puntata in onda tra pochissimo ci saranno le storie delle sparizioni sulla collina di Medjugorje, (bufala o realtà?) e anche la storia della mistica Natuzza Evolo e del “suo” telo di Oviedo. In studio i commentatori e ospiti della puntata che verranno condotti dalla Leccese, Paolo Brosio, Don Davide Banzato, il professor Luigi Garlaschelli e Alessandro Cecchi Paone. Vi ricordiamo che la trasmissione è in onda sia su Rete 4 che sul servizio streaming gratuito di Mediaset in ogni device possibile con collegamento internet: clicca qui per il link diretto.

Safiria Leccese stasera, martedì 3 novembre 2015, torna sul piccolo schermo di Rete 4 con una nuova puntata de La strada dei miracoli, la trasmissione che si occupa di spiritualità e di scetticismo: l’invito a seguire il nuovo appuntamento, durante il quale si racconterà anche di Natuzza Evolo e del Telo di Oviedo, arriva dritto dritto anche dai social network: la pagina Twitter ufficiale del canale Mediaset, infatti, ricorda ai telespettatori che è possibile commentare con l’hashtag #LaStradaDeiMiracoli e dire la proprio in merito alle discussioni e ai servizi che verranno presentati. Chi non si lascerà sfuggire l’occasione? Clicca qui per vedere l’invito direttamene dalla pagina social di Rete 4.

La strada dei miracoli torna stasera su Rete 4 per un nuovo appuntamento con il settimanale condotto da Sofiria Leccese. Il servizio centrale di questa puntata sarà quello dedicato a Natuzza Evolo, scomparsa il 1 novembre 2009 e considerata da molti l’erede di Padre Pio. Si dedicherà poi un focus al telo di Oviedo, considerato il sudario di Gesù e al volto Santo di Manoppello, che non sarebbe dipinto da una mano umana ma avrebbe la stessa origine della Sindone. Si tornerà quindi a Medjugorje per investigare su quello che è ormai un vero e proprio giallo: perché spariscono così tante persone su quella collina della Bosnia Erzegovina? Tra questi c’è anche un prete, don Luciano Ciciarelli, un sacerdote di 79 anni originario di Civitella Casanova che sembra essersi dissolto nel nulla. Le suggestive immagini de La strada dei miracoli verranno commentate dagli ospiti: on Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori