MASTERCHEF ITALIA 4/ Diretta streaming video ottava puntata, 3 novembre 2015: concorrenti, prove e giuria. Ospite Cannavacciuolo

- La Redazione

MasterChef Italia 4, puntata 3 novembre 2015: concorrenti ancora in gara, prove e giuria. Chi riuscirà, ora che siamo quasi alla fine, a rimanere nel talent show culinario?

Masterchef_GiudiciR439
I giudici di MasterChef Italia 4

È sempre una replica ma fa un successo ancora notevole: stiamo parlando di Masterchef Italia, con la quarta stagione in replica su Cielo tra pochissimi minuti in prima serata sul canale gratuito di Sky. Le vicende e le scorribande tra i fornelli come sempre al centro del reality show più famoso al mondo in cucina: cosa succederà allora? Oltre alle gare e al giudizio come sempre severissimo dei giudici, Cracco, Bastianich e Barbieri oggi un super ospite a sorpresa per i concorrenti ovvero il grande chef in tutti i sensi, anche fisico, Antonio Cannavacciuolo. Una presenza che si impone sicuramente e che proverà a dare i suoi consigli-doveri che i giovani cuochi dovranno cercare di tenere a mente per cucinare al meglio i piatti di pesce. Uno spettacolo nello spettacolo, e non importa se è una replica: il buon cibo si mangia sempre volentieri. Clicca qui per poter accedere alla diretta streaming video offerta gratuitamente dal sito di Cielo e… buona visione!

Tornano su Cielo i martedì sera dedicati alla cucina e alle sfide in ambito gastronomico: stasera, 3 novembre 2015, il canale manderà in onda in chiaro l’ottava puntata di MasterChef Italia 4. I concorrenti ancora in gara saranno nuovamente tra i fornelli e dovranno cominciare con la consueta sfida della Mistery Box: troveranno alcune scatole cinesi, ognuna contenente ingredienti diversi, e potranno andare avanti ad aprirle fin dove desiderano a patto che poi utilizzino tutto ciò che hanno trovato nelle scatole. A seguire, per l’Invention Test, l’ospite d’eccezione sarà lo chef Antonino Cannavacciuolo e l’aspirante vincitore che ha dato i risultati migliori precedentemente potrà vederlo all’opera nel realizzare una sua ricetta. In seguito, si passerà alla prova in esterna, che si terrà presso Bardonecchia e l’appuntamento si concluderà con il Pressure Test, dove i quattro concorrenti peggiori dovranno cucinare una testa di maiale, con alcune parti pre cotte, in soli trenta minuti. Chi resterà in gara e chi, invece, verrà eliminato?

Non sono molti ormai i concorrenti ancora in gara: stasera ritroveremo Arianna, Amelia, Federica, Maria, Stefano, Simone, Valentina, Paolo e Nicolò. In giuria, invece, troveremo ancora Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori