IL TRONO DI SPADE 4/ Game of Thrones 4, anticipazioni e diretta streaming puntata 30 novembre 2015: Sansa in fuga con Petyr Baelish

- La Redazione

Il Trono di Spade 4, Game of Thrones 4 anticipazioni puntata 30 novembre 2015 su Rai 4: mentre Sansa scappa aiutata da Petyr Baelish, Tyrion si trova in prigione e…

Jon_Snow_trono_spade_Thrones
Il trono di spade

La serata di Rai 4 ci offre il terzo episodio della quarta stagione de “Il trono di spade“. Vedremo Sansa fuggire da Approdo del Re dopo la morte di Re Joffrey. Ad aiutarla e Petyr Baelish, che la porterà via con sé mentre a palazzo è caccia all’assassino, individuato in Tyrion Lannister. Sua sorella Cersei chiederà addirittura al gemello Jaime di uccidere il Folletto, imprigionato in attesa del processo. Nel frattempo Daenerys, giunta alle porte di Meereen, chiederà agli schiavi di ribellarsi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Il trono di spade su Rai 4, potrete seguire il telefilm anche in diretta streaming collegandovi al sito di Rai.tv, cliccando qui.

La quarta stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones) torna in onda anche stasera, lunedì 30 novembre 2015, con una nuova puntata in chiaro su Rai 4 dopo il debutto della settimana scorsa: verrà mandato in onda il terzo episodio, dal titolo “La fuga”. Le anticipazioni rivelano che, dopo l’assassino del giovane Joffrey, Sansa è costretta a fuggire e sarà Petyr Baelish, forse memore dell’affetto che ha provato per la madre della ragazza, ad aiutarla a nascondersi facendola imbarcare sulla sua nave. Cersei è sconvolta dopo la perdita del suo primogenito e, mentre Tywyn inizia già ad istruire Tommen sulla Corona, la donna chiede a suo fratello Jamie di uccidere Tyrion perché non è certa che la giustizia farà il suo corso. Mentre il Folletto è rinchiuso in cella, qualcuno cerca di comprare il suo scudiero, Poddrick, in modo che testimoni contro di lui al processo. Lady Olenna e Margaery discutono della possibilità, ora di nuovo aperta, di salire sul trono come Regina; mentre Sam al Castello Nero decide di trasferire Gilly lontano dai suoi confratelli, per paura che possa rimanere vittima di uno stupro. Daenerys, infine, arriva alle porta di Meereen, e assiste allo scontro tra Daario Naharis e Oznak zo Pahal.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori