TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Ludovica Valli e la sua uscita con Lorenzo, video (oggi,30 novembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne Trono Classico, anticipazioni e news 30 novembre 2015: Gianmarco Valenza e Laura Molina sono sempre più innamorati e reduci dalla loro prima serata di coppia. Foto    

gianmarcovalenzatronista
Gianmarco Valenza

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Trono classico abbiamo visto la prima esterna di Ludovica Valli con Lorenzo. Il bel meccanico ha voluto farla entrare subito nel suo mondo, anche se la bella tronista non ha ancora la patente. Il 19enne ha voluto ribadire di essere più maturo della sua età. Il ragazzo ha le idee chiare: “Sono molto competitivo, sono qua per portarti a casa e non me ne andrò. Tu sei me al femminile”. Lorenzo ha ribadito di non essere interessato a Rossella, visto anche la differenza d’età. Il giovane meccanico è inoltre convinto di essere più adatto a Ludovica di quanto lo possano essere glia ltri suoi corteggiatori e, in particolare, Alessandro. Clicca qui per vedere l’esterna tra Lorenzo e Ludovica. ci tiene compagnia anche oggi con la seconda parte della puntata del trono classico iniziata venerdì scorso. I giovani protagonisti del programma di Maria De Filippi tornano con i loro problemi di cuore e, soprattutto, con le loro esterne da film. La prima esterna di oggi è quella di Lucas e Giulia. I due si sono ritrovati insieme con tando di candele e temperature già calde tanto che lui arriva a rimanere in canotta con i complimenti dell’intero studio. E’ inutile dire che i due si sono fatti un sacco di coccole e grattini, fino a quando andranno avanti “solo” così? Ecco qui il video del momento

Nuova registrazione in arrivo per Uomini e donne e per il trono classico. La versione giovane del programma di Maria De Filippi torna oggi in studio con la messa in onda della nuova puntata ma, soprattutto, tornerà giovedì pomeriggio con una nuova registrazione. I 4 tronisti si ritroveranno insieme in studio per quella che potrebbe essere la volta giusta per la scelta di Amedeo Barbato. Sarà così? Lo scopriremo solo giovedì pomeriggio intanto non ci resta che guardare la puntata di oggi e le sue ultime esterne con le sue corteggiatrici. Cosa ne sarà del napoletano?

Tra le corteggiatrici di Uomini e Donne che stanno uscendo con assiduità con il tronista Lucas Peracchi c’è sicuramente Cristina Di Meo che è andata più volte in esterna anche se, al momento, non c’è un chiaro interesse nei suoi confronti da parte del tronista. Cristina Di Meo, tuttavia, continua a lottare per farsi conoscere da Lucas e il suo modo di fare, sempre e spontaneo, piace molto anche al pubblico. Sui social, tuttavia, non manca chi è pronto ad insultare mettendo in evidenza quelli che possono essere i piccoli difetti fisici. “Fai schifo”, ha scritto una follower su Instagram. Di fronte a quelle parole, Cristina Di Meo ha mantenuto la calma e ha risposto nella maniera più signorile possibile: “Non è bello ció che è bello ma è bello ció che piace!! Deficienti facciamo i conti domani”. Cliccate qui per vedere il post.

Silvia Raffaele, oggi felice accanto ad Andrea La Mantia, intervista a Radio Radio nella trasmissione Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli, ha parlato della sua nuova storia d’amore e dei motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il trono di Uomini e Donne senza scegliere. “È stata sicuramente un’esperienza unica ma proprio perché doveva rimanere tale volevo comunque lasciare per me un bellissimo ricordo. Ho preferito quindi abbandonare piuttosto che fare una scelta televisiva o comunque far scendere altri ragazzi e stare lì a prendere in giro me stessa e gli altri”, ha dichiarato l’ex tronista. Il rapporto con Andrea La Mantia ha creato molte polemiche. Nicole Mazzocato, infatti, l’ha accusata di essere una falsa e di avere un fidanzato sin dai tempi in cui corteggiava Fabio Colloricchio. Silvia, però, dopo aver smentito tutto sui social, torna a parlarne in radio: “Io ho smentito già all’epoca, ci sono state delle accuse che non avevano né testa né coda nel senso che non c’era neppure un nome di questo presunto fidanzato. Ora se questa persona che sto frequentando adesso è andato a giocare quest’anno in questa squadra che è quella che mi avevano attribuito io non ci posso far nulla“.

Si avvicina il momento della scelta di Amedeo Barbato. Da tre mesi sul trono di Uomini e Donne, per il 27enne napoletano è arrivato il momento di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi, presumibilmente in compagnia della donna della sua vita. Come fa sapere il Vicolo delle news, giovedì 3 dicembre ci sarà una nuova registrazione del trono classico e, a quanto pare, sarà quello il momento in cui Amedeo sceglierà. Per ora non ci sono ancora conferme ufficiali ma le fanpage del tronista napoletano e delle sue corteggiatrici stanno già organizzando dei pullman. Il momento fatidico, dunque, è davvero vicino. Amedeo, del resto, nella scorsa registrazione del trono classico non ha avuto molto spazio e sono tanti coloro che pensano che sia stata una scelta della redazione per concentrare il tutto nella prossima puntata. La fine del percorso di Amedeo, dunque, è davvero vicina. Chi tra Fabiola e Sophia sarà la sua scelta?

Lasciare il trono di Uomini e Donne è stata la decisione più giusta che Silvia Raffaele potesse prendere. L’ex tronista calabrese, infatti, dopo aver capito di non essere pronta per vivere totalmente l’avventura è tornata alla sua vita quotidiana scoprendo un ragazzo che oggi è al suo fianco e la rende molto felice. Dopo aver ufficializzato il suo amore con la foto di due mani che c’incrociano, Silvia Raffaele, su Instagram, ha pubblicato l’immagine del suo uomo. Nella foto l’ex tronista calabrese appare serena e felice come non lo era da tempo. Andrea La Mantia, questo il nome del ragazzo, è riuscito ad aprire il suo cuore e a conquistarlo come non aveva fatto nessuno da quattro anni a questa parte. I fans sono davvero felici di vederla innamorata e sperano che la sua possa essere una storia lunga e seria. Cliccate qui per vedere il post.

Non sappiamo quanto a lungo durerà la storia tra Gianmarco Valenza e Laura Molina, ma di sicuro per il momento va a gonfie vele. L’ultima coppia nata negli studi di Uomini e Donne Trono Classico sta vivendo finalmente lontano dalle telecamere l’amore sbocciato nel programma condotto da Maria De Filippi. L’ultimo weekend lo hanno trascorso a Milano, dove l’ex tronista ha raggiunto la sua dolce metà. Sabato sera infatti per la coppia è stato il momento di prendere parte alla loro prima serata come ospiti in un locale: Gianmarco e Laura sono stati ai Magazzini Generali di Milano, dove i loro fans hanno potuto finalmente vederli da vicino. Sul sito di Newsued. com troviamo le ultime foto pubblicate dai due piccioncini e una dolcissima dedica di Laura per il suo Gianmarco, tratta dall’ultimo successo di Alessandra Amoroso: “Contraria a tutte le tue aspettative, sto qua…Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo. Stupendo fino a qui…”. Clicca qui per vedere tutte le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori