UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni: Serena affronta Roberto Ferri (puntate 30 novembre e 1 dicembre 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni e news puntate 30 novembre e 1 dicembre 2015: nel prossimo episodio vedremo Serena affrontare Roberto Ferri, convinta che abbia fatto scomparire Miriam  

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

I protagonisti e le storie di Un posto al sole torneranno sul piccolo schermo anche domani, quando li ritroveremo sulle frequenze di Rai Tre. Nell’episodio di martedì 1° dicembre 2015 vedremo Serena decidere di affrontare Roberto Ferri dopo un’attenta riflessione: la donna lo ritiene infatti responsabile della scomparsa dell’amica Miriam. Nel frattempo Michele si mostrerà dubbioso di fronte alla richiesta di Silvia di riprovare subito ad avere un bambino. Raffaele e Omar si coalizzeranno invece contro lo chef Mario Stellano.

La soap opera napoletana Un posto al sole tornerà stasera su Rai Tre per un nuovo attesissimo appuntamento dopo la consueta pausa del weekend. Prima di scoprire quali emozioni ci regalerà la puntata di oggi, facciamo il punto su quanto andato in onda venerdì. Nell’episodio trasmesso il 27 novembre 2015 abbiamo visto Franco riflettere sulla proposta di lavoro di Renato. Nel frattempo Raffaele ha chiesto ad Omar di riprendere Patrizio a lavorare nel suo ristorante. Chi si fosse perso la puntata, o volesse vederla per rinfrescarsi la memoria prima di quella di stasera, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione su Ra.tv, cliccando qui.

Il weekend è finito e stasera i telespettatori di Rai Tre ritroveranno alle 20.35 tutti i protagonisti di Un posto al sole sul piccolo schermo. Nella puntata di oggi, lunedì 30 novembre 2015, vedremo Silvia fare una scelta discutibile per recuperare in fretta il rapporto con il marito Michele: ovvero proporgli di riprovare subito ad avere un figlio. Nel frattempo Omar inizierà a dare segni di aver finalmente imparato ad apprezzare Patrizio. Serena invece, preoccupata per la scomparsa di Miriam, deciderò di leggere il diario personale della ragazza e scoprirà così il segreto dell’amica.

Dopo due lunghi giorni di assenza i fans di Un posto al sole ritroveranno la loro soap opera preferita su Rai Tre, nel consueto appuntamento delle 20.35. Ma cos’è accaduto nell’ultima puntata andata in onda?. Nell’episodio di venerdì 27 novembre 2015 abbiamo visto Raffaele prodigarsi con Omar per far riavere al figlio il suo posto di lavoro. Nel frattempo Franco ha avuto modo di riflettere sulla proposta di lavoro fattagli da Renato.

Riassunto di ieri: All’appartamento della Terrazza, Renato e Franco stanno ancora discutendo sulla possibilità di rilevare una prestigiosa palestra insieme; Giulia e Nico cercano di distrarre Renato per lasciar respirare Franco ma non è facile, il genero sarebbe tentato di mettersi in affari con il suocero anche se non è molto convinto che sia il lavoro giusto per lui. Raffaele e Ornella si scontrano sul futuro di Patrizio; l’uomo sarebbe felice se il figlio frequentasse il tanto agognato corso di cucina, ma la moglie vuole che coincida la sua passione con lo studio e che si iscrivi all’università. Sebbene il cuoco sia un lavoro di tutto rispetto la dottoressa Bruni, al contrario del marito Raffaele, pensa che non tutti riescono ad affermarsi in quella professione e desidera che il figlio abbia un’alternativa valida. Così quando il padre di Amal va a casa Giordano per sdebitarsi del catering, spiega all’uomo i dissapori con la moglie a causa della passione di Patrizio; l’uomo per aiutare l’amico-nemico decide di riassumere il ragazzo nel suo ristorante. Ornella incontra Amal alla facoltà di Medicina e le due parlano di come la giovane sta mentendo al padre sul percorso di studi da lei intrapreso; la ragazza spiega che il padre non accetterebbe di buon occhio la sua passione per la medicina, un mestiere che è considerato da uomo e quindi gli fa credere di studiare lingue. L’uomo sogna per la figlia un lavoro pù tranquillo, come quello dell’insegnante o dell’interprete, anche perché il suo sogno è di vederla sposata con un bravo ragazzo turco e diventare una buona moglie e una brava madre. Serena prova più volte a contattare Miriam, ma la giovane è irrintracciabile; così la giovane moglie di Filippo e nuora di Ferri, decide di recarsi a casa dell’amica, ma anche qua della ragazza non c’è nessuna traccia. Ferri intanto si prepara al suo viaggio per il salone nautico di Cadice insieme a Marina, ma la donna non si sente bene e l’uomo parte solo; in aereo cancella ogni traccia dal suo telefono di qualsiasi conversazione con Miriam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori