UNA VITA / Anticipazioni: Manuela salva, e adesso? Si rimboccherà le maniche… (Puntate 1 Dicembre e 30 Novembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 30 Novembre: la soap spagnola torna con Manuela e Justo al cospetto di Felipe e Celia, cosa si inventeranno? Leonor è tornata in città rivedrà Pablo?

una_vita
Una vita

Nella prossima puntata di Una vita vedremo gli sviluppi del rapimento della piccola Adriana. German infatti sembra essere rimasto molto turbato dopo aver visto Manuela riconsegnare Adriana, avrà forse capito che è stata proprio lei a tentare di rapire la bambina? Come andranno le cose tra Justo e Manuela? L’uomo cercherà di capire cosa ha spinto la ragazza a tentare quel rapimento? Si ricorderà prima o poi che lei è in realtà la sua Carmen? Cayetana scoprirà che a rapire Adriana è stata Manuela e soprattutto capirà che quella bambina è in realtà Innocenzia?

Nella scena clou dell’episodio di oggi di Una vita, Manuela e Justo riportano la bambina a Celia. Justo e la ragazza inscenano una storia per convincere che Manuela ha salvato la bambina. Secondo la storia di Justo, Manuela avrebbe visto un uomo sospetto con in mano la bambina e l’avrebbe salvata. Justo, sentendo le urla di Manuela, sarebbe andato in contro alla ragazza per aiutarla. Manuela riconsegna la chiave della portineria a Guadalupe e spiega alla madre che dopo le racconterà cosa è successo.

Nelle ultime puntate di Una vita, la protagonista della puntata sarà ancora Manuela. Dopo aver preso la bambina, la domestica sta cercando di allontanarsi dal paese, ma viene sorpresa da Justo. L’uomo che ancora non si spiega perchè Manuela provi tanto terrore e diffidenza nei suoi confronti, cerca di convincere la ragazza a tornare sui suoi passi per non finire nei guai. Justo infatti ha riconosciuto che la bambina in braccio alla donna è Adriana. L’uomo si offre di aiutarla, lui sa che lei ha un animo buono e che sicuramente ci sarà un valido motivo se lei sta portando via la bambina, ma allo stesso tempo Justo cerca di metterla in guardia dal prendere la bambina, perchè sa che così facendo rischia di essere arrestata e di perdere la bambina per sempre. Alla fine Manuela ascolta il consiglio di Justo e gli consegna la bambina, così l’uomo eviterà di denunciarla alle guardie.

Torna anche oggi con la prima puntata della settimana in cui vedremo Justo e Manuela al cospetto di Felipe e Celia. I due sono tornati indietro con la loro bambina, come diranno la verità adesso ai due? Sicuramente riusciranno ad inventarsi una bugia visto che tutto si chiuderà con un niente di fatto, ma per Manuela cosa si prospetta in futuro? Per lei arriva un nuovo lavoro e la possibiltà di stare, anche se non come vorrebbe, vicino alla sua bambina. 

Cayetana e Celia vanno in camera della piccola Adriana per svegliare la bambina cosicché Cayetana potrà metterle al braccio il braccialetto che ha preso per lei. Ma con loro grande sorpresa la culla è vuota: Celia comincia a piangere disperata, urlando che la bambina è stata rapita. Nel frattempo gli Hidalgo discutono della gravidanza di Rosina. La donna è un po’ a disagio, perchè si vergogna un po’ di essere in dolce attesa. Lenor e Claudio raccontano di come hanno trascorso i loro giorni durante il viaggio di nozze. La ragazza poi consegna ai genitori dei regali che hanno preso per loro presso un gioielliere di Parigi. Lenor ha portato anche un regalo per Carlota, ma non sa ancora che la bambina è morta e Rosina è costretta a raccontarle dell’accaduto. Celia è sconvolta per la scomparsa della bambina e tutti si radunano in casa della donna per cercare di darle conforto e tutti chiacchierano per cercare di ricostruire l’accaduto. Cayetana si ricorda che c’era anche Guadalupe e insinua che possa centrare qualcosa nel rapimento. Tutti sembrano essere d’accordo con Cayetana e sia Don Hidalgo, che Ramon e German si precipitano nel palazzo in cerca della donna. Fabiana racconta a Fabiana e Cervantes che qualcuno ha rapito la bambina e insieme a Fabiana decide di andare al mercato per vedere se qualcuno ha visto qualcosa di sospetto. Ramon porta Guadalupe in casa di Celia e Felipe e Ramon inizia a farle delle domande per capire il livello di coinvolgimento della donna. Guadalupe racconta di aver fatto solo una commissione per donna Susanna e di non sapere cosa è accaduto alla piccola. Guadalupe è l’unica persona a non avere un legame con la famiglia, ma Celia è convinta che Guadalupe sappia qualcosa e inizia a perdere la pazienza e inizia a schiaffeggiare la donna. Mentre Guadalupe è sotto torchio, Trini bussa alla porta dicendo che la bambina è stata ritrovata.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori