X FACTOR 2015/ Ed.9 verso la semifinale, news: Luca Tommassini e il suo giudizio…video (oggi, 30 novembre)

- La Redazione

X Factor 2015, Ed.9 verso la semifinale: video, l’intervista all’ultimo eliminato della categoria degli Under Uomini, Luca Valenti. Ecco che cosa ha raccontato alla redazione del talent

xfactor2015
X Factor 2015

Uno dei burattinati, si ci piace chiamarlo così, di questa edizione di X Factor 2015 è senza dubbio Luca Tommasini. Il direttore artistico del talent firmato Sky torna su Instagram anche oggi per allietarci la giornata con uno dei suoi giudizi sull’ultimo live, quello di giovedì scorso. Tommasini, infatti, da sempre tiene molto al suo lavoro e anche a quelle che sono le messe in scena che studia ad arte per i ragazzi di X Factor. Oggi, a distanza di qualche giorno e mentre lavora a quelle del nuovo live, Luca Tommasini ha svelato una delle sue preferite scenografie tra quelle di giovedì. Luca Tommasini ha amato molto il mastodontico cubo che campeggiava sul palco al momento in cui si esibiva Davide (qui la foto). Siete d’accordo con lui?

I giudici di X Factor 2015 hanno sicuramente molto potere, potendo decidere con le loro parole ci può continuare il suo percorso verso la finale del talent show in onda su Sky Uno e chi invece deve abbandonare la competizione. Nell’ultima puntata abbiamo visto Fedez rimettere questa responsabilità nelle mani del pubblico, lasciando ai telespettatori il compito di decidere chi eliminare nel quinto Live Show. Ma il rapper milanese si sente un po’ un supereroe? A quanto pare sì e ci scherza su soprattutto sul palco, come vediamo in una foto pubblicata qualche ora fa sul suo profilo Facebook. Nello scatto vediamo infatti Fedez sul palco con una tutina rosa e blu mentre canta per i suoi fans, ovviamente entuasiasti di vederlo in questa versione così “sensuale”: clicca qui per vedere lo scatto.

Il 26enne barese Giò Sada, punta di diamante della squadra di Elio, è considerato uno dei probabili vincitori della nona edizione di X Factor. Sin dal primo live show non ha mai deluso né il pubblico né i giudici portando sul palco sempre esibizioni eccellenti grazie alla sua esperienza accumulata in anni di performance sui palchi d’Italia e d’Europa. Giovedì 3 dicembre si esibirà con il proprio inedito sperando di riuscire a conquistare uno dei posti disponibili per la finale. Tanti i sostenitori del pugliese che fanno il tifo per lui sui social network attraverso pagine attivissime sia su Facebook che su Twitter. Bello e talentuoso, Giò Sada corre verso la finale e chissà, forse, anche verso la vittoria.

Perché non sei triste? È questa la domanda che confessa di essersi fatto Luca Valenti, dopo l’eliminazione durante il sesto Live Show di X Factor 2015: il più giovane tra i concorrenti, in un’intervista rilasciata proprio alla redazione del talent show e pubblicata in un video sul sito ufficiale del programma, spiega che non l’ha presa così male come avrebbe pensato. Ammette anche che la partecipazione e il suo percorso nella trasmissione gli ha lasciato un bagaglio di conoscenze davvero ricco, ha imparato molto a proposito del lavoro nel modo della musica e anche a relazionarsi con persone mai viste prima: all’interno del gruppo, inoltre, non c’era grande competizione ma una voglia sincera di darsi da fare, eccetto – naturalmente – il momento in cui si calcava il palco dell’X Factor Arena, in cui la gara prendeva vita. Andando avanti, Luca confessa che la settimana più pesante è stata quella appena trascorsa, durante la quale ha preparato l’inedito e ha avuto davvero poco tempo per pensare a tutto il resto. Infine, Luca racconta anche come è andata la conoscenza e il lavoro con Mika. Chi vincerà? Secondo lui, gli Urban Strangers. Clicca qui per vedere il video con l’intervista a Luca Valenti direttamente dal sito ufficiale di X Factor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori