CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE / Anticipazioni e diretta streaming: scandalo Vatileaks, Papa Francesco dirà la sua? (oggi, 6 novembre 2015)

- La Redazione

Crozza nel Paese delle meraviglie, anticipazioni e news 6 novembre 2015: stasera tra le imitazioni del comico genovese potremmo ritrovare Enrico Mentana e Ignazio Marino

crozza-paese-meraviglie Crozza nel Paese delle Meraviglie

I fans di Maurizio Crozza questa sera saranno sicuramente davanti alla tv e in particolare sintonizzati su La7 per godersi una nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie.  Sarà una serata all’insegna della satira, per ironizzare sui temi più d’attualità. Il comico genovese alternerà i suoi celebri monologhi alle sue ancora più famose parodie, con un tocco “musical” dato dalla Silvano Belfiore Band. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Crozza nel Paese delle Meraviglie su La7, il programma potrà essere seguito in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Lo scandalo Vatileaks è stato sulle pagine di tutti i giornali in questi giorni e Maurizio Crozza non potrà esimersi dal toccare l’argomento nella puntata di stasera di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Il comico genovese si è già portato avanti sui social, condividendo su Twitter un cinguettio che mostra proprio Crozza nei panni di Papa Francesco: “@CrozzaTweet qualcuno stasera avrà sicuramente “qualcosina” da dire”. Il comico ha commentato così il cinguettio trovato in rete: “Sempre glielo lascino dire…brividi…”. Clicca qui per vedere il tweet.

Maurizio Crozza sarà di nuovo protagonista del venerdì sera di La7 con Crozza nel Paese delle meraviglie, il one-man show con cui il comico genovese porta sul palco le sue parodie per ridere della politica e dell’attualità. Molto probabilmente stasera, 6 novembre 2015, ritroveremo il cinico capo della IncCool8, pronto a sfruttare i consumatori per fare più soldi possibili. Ma sul palco di Crozza vedremo sicuramente anche personaggi molto più legati alla realtà: ieri Enrico Mentana ha avuto qualche problema durante il suo TGLa7 e, anche se non era in scaletta, Crozza potrebbe decidere di dargli spazio. Ignazio Marino si è dimesso, ma anche ora che non è più sindaco rimane comunque al centro dell’attualità e il comico genovese potrebbe scegliere di “immaginarsi” la vita dell’ex primo cittadino di Roma ora che ha dovuto lasciare l’incarico. Nei monologhi potremmo invece ascoltare l’opinione di Crozza sul caso Rossi-Marquez, il caso più chiacchierato sui social e nei tg durante quest’ultima settimana.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie