MASSIMO LOPEZ/ Il suo Peppino di Capri non ha convinto la giuria, ci riuscirà con Miguel Bosé? (Tale e Quale Show, nona puntata 6 novembre 2015)

- La Redazione

Massimo Lopez, il il concorrente del talent condotto da Conti, stasera si claerà nei panni di Miguel Bosè, come se la caverà? (Tale e quale show 2015, Ed.5 nona puntata 6 novembre)

Tale-e-Quale-Show-su-RaiUno
Attilio Fontana e Clizia Fornasier si sono conosciuti a Tale e Quale Show

Ritroveremo questa sera a Tale e Quale Show 2015 anche il simpaticissimo Massimo Lopez. Nella scorsa puntata l’attore e comico si è calato nei panni di Peppino di Capri. La sua è stata un’ottima esibizione, grazie ai numerosi dettagli colti di Lopez e capaci di fare la differenza. La giuria però non è stata unanime e qualcuno gli ha fatto notare che è un po’ colpa anche di Lopez, che li ha “abituati troppo bene”. Al momento delle votazioni, Massimo è partito settimo secondo il parere di Proietti, scivolando al penultimo posto dopo il voto della Goggi, di Francesco Facchinetti e di Claudio Lippi. Un pessimo piazzamento mantenuto anche nella classifica finale del primo torneo, dopo aver sommato ai voti dei giudici quelli degli stessi concorrenti.

) – Massimo Lopez deve riscattarsi dopo essersi classificato penultimo nella prima puntata del torneo di Tale e Quale Show 20015. Per farlo dovrà interpretare magistralmente il personaggio a lui assegnato questa settimana, Miguel Bosè. Stasera l’attore e comico sarà quindi chiamato a dare prova del suo miglior accento spagnolo, cantando con la calda voce di Bosè. Un compito sicuramente non facile ma una sfida di livello per mostrare ai giudici che si sono sbagliati settimana scorsa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori