POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: Lidia Vella ospite in studio, ci sarà anche Rossella Intellicato? Riassunto di ieri (oggi, 6 Novembre 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 6 Novembre: Barbara D’Urso torna con una nuova diretta in cui non ci sarà solo spazio per la cronaca ma anche per Lidia Vella del Grande Fratello 2015

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 6 Novembre e riassunto ultima: Pomeriggio 5 torna anche oggi con una nuova puntata in cui non ci sarà solo spazio per Elena Ceste e per la condanna a Michele Buoninconti ma anche per il Grande Fratello 2015. In studio, nel salotto di Barbara D’Urso, ci sarà Lidia Vella e non solo visto che dovrebbe arrivare a Milano anche la grande esclusa di ieri sera, ovvero Rossella Intellicato. Prima di capire cos’altro succederà in studio, ecco cosa è successo ieri.

Riassunto puntata: Come ogni giorno torna anche oggi l’appuntamento pomeridiano nel salotto di Pomeriggio 5. Al timone come sempre la conduttrice Barbara D’Urso pronta ad aggiornare i suoi spettatori sui principali fatti del giorno.Oggi Giovedi 5 la puntata riaccende l’attenzione sulla sentenza di condanna di Michele Buoninconti emessa ieri pomeriggio. Dopo ben 3 ore di Camera di Consiglio i giudici hanno accolto la richiesta del pm e condannato Michele a 30 anni di carcere per omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. La D’Urso mostra una foto di Michele scattata durante l’udienza; ancora una volta l’unico indagato per l’omicidio di Elena Ceste sfoggia un look tutto nuovo: capelli più lunghi, così come la barba, abbigliamento molto giovanile.

L’inviata spiega poi che Michele si sarebbe “tradito” durante alcune dichiarazioni. Rivolgendosi ai giudici si era chiesto come avrebbe potuto strangolare la moglie con una sola mano per 6 lunghissimi minuti senza che questa avesse provato a difendersi. La domanda choc ha scosso i giudici in quanto nelle pagine dell’autopsia mai nessun medico aveva parlato di morte per strangolamento. L’inviata Cristina Battista, invece, in diretta da Angri parla di opinioni contrastanti nel paese di Buoninconti.C’è infatti chi si schiera a favore di Michele, chi invece lo ritiene uno spietato assassino. L’inviata ha inoltre parlato con Riccardo, nipote di Michele che auspica invece un approfondimento nelle indagini. Come lo zio, ha ribadito che Elena soffriva ormai da tempo di crisi psicotica e che non si può condannare qualcuno se non c’è prova dell’omicidio. Successivamente, il servizio dell’ inviata Benedetta Delogu che prova a fare una ricostruzione della mattina in cui Elena è scomparsa. Secondo le dichiarazioni di Michele, Elena sarebbe uscita di casa completamente nuda mentre lui era fuori per accompagnare i bambini a scuola. In preda ad una crisi sarebbe fuggita nel bosco fino a trovare riparo nel vecchio canalone dove poi è stata ritrovata morta. 

Si cambia argomento. Si passa ad una coppia piuttosto bizzarra: lei Alessia anni fa era Alessio e lui Davide un tempo era Valentina. I due hanno dichiarato alla rivista “Oggi” di voler sposarsi il prossimo 6 Febbraio. La D’Urso rivolge qualche domanda alla coppia che spiega che il loro non è stato affatto un percorso facile in quanto hanno attraversato moltissimi momenti difficili. Tra questi la fine dei rapporti tra Alessia e suo padre il quale non ha mai accettato le scelte di vita della figlia. Si passa poi al caso di Messina ancora senz’acqua. In collegamento dalla Sicilia alcuni abitanti ringraziano Barbara e Fiorello per il loro appello e spiegano che in alcune zone della Sicilia gli abitanti hanno potuto usufruire di una sola ora d’acqua in 20 giorni. L’acqua che viene venduta dalle autobotti ha raggiunto inoltre prezzi altissimi. Barbara esprime tutto il suo sostegno alla città di Messina e rassicura gli abitanti che non resteranno soli in questo difficile momento. Poi il servizio su Serena, una bambina affetta da autismo le cui condizioni, grazie alle cure dello staff della Fondazione “Sacra Famiglia”, sembrano nettamente migliorate.Infine l’intervento di Malgioglio che mostra finalmente il vero volto di sua nipote, nota per essere stata una vecchia fiamma di Giovanni, ex concorrente del Grande Fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori