DANIELA MARRA / Svelerà dettagli sul finale di Squadra Antimafia 7? (puntata oggi 7 novembre 2015, Verissimo)

- La Redazione

L’attrice della fiction “Squadra Antimafia 7” Daniela Marra sarà ospite in questa nuova puntata di Verissimo, condotto come ogni sabato da Silvia Toffanin su Canale 5. Ecco chi è.

verissimo-2014-toffanin-R439
Silvio Muccino, verissimo

Nel corso della popolare trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin in onda su Canale Cinque a partire dalle ore 16.10, vi sarà la nota attrice Daniela Marra. L’attrice solo in questa stagione è entrata a far parte del cast di Squadra Antimafia 7 ma già sta riscuotendo una notevole popolarità. Daniela Marra infatti veste i panni della consulente e analista finanziara Anna Cantalupo in collaborazione con il vicequestore Davide Tempofosco chiamato a sostituire il collega Calcaterra. Chissà se la conduttrice Silvia Toffanin le strapperà qualche anticipazione sul gran finale di una delle fiction più seguite?

Ospite della nuova puntata di “Verissimo“, condotta da Silvia Toffanin su Canale 5, è l’attrice Daniela Marra, protagonista della fortunata fiction “Squadra Antimafia 7”. La giovane calabrese si racconterà in una lunga intervista, parlando del suo percorso artistico e di come sia stata scelta per interpretare il personaggio della consulente Anna Cantalupo nella popolare serie tv. L’attrice, classe 1984, ha un prestigioso passato in teatro e ha cominciato a recitare giovanissima, trasferendosi a soli 15 anni, dalla sua città natale, Reggio Calabria, alla caotica Torino. Dopo molti anni di gavetta, la giovane donna debutta nella fiction “Fuoriclasse” nel 2009, accanto a Luciana Littizzetto ed è riuscita a sperimentare anche il mondo del cinema, con piccoli ruoli in film indipendenti. Altre serie tv in cui ha partecipato sono state “Baciamo le mani – Palermo New York 1958” e “Fuoriclasse”, anche se, paradossalmente, i suoi ruoli erano sempre di personaggi appartenenti a famiglie malavitose, l’esatto contrario di quello che interpreta oggi. Il suo sogno nel cassetto, però, rimane quello di riuscire a lavorare nel cinema con registi del calibro di Paolo Virzì. Nel 2013, inoltre, è stata protagonista di un’altra serie tv: “Le mani dentro la città” per la regia di Alessandro Angelini. Daniela Marra ammette come lavorare in “Squadra Antimafia” sia il lavoro più importante svolto nella sua carriera ma che, nonostante la grande popolarità della serie, sul set l’atmosfera è sempre stata molto gioviale e cordiale, pur mantenendo la giusta professionalità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori