STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: Tu sì que vales, Garfield e Programmato per uccidere (7 novembre 2015)

- La Redazione

            Stasera in tv, Mediaset: il talent Tu sì que vales e i film Garfield e Programmato per uccidere nella prima serata del 7 novembre 2015

Foto-Mediaset
Mediaset

Nella prima serata di questo sabato 7 novembre 2015, i vari canali televisivi che fanno parte della piattaforma Mediaset sono presenti diversi contenuti da prendere in considerazione anche perché capaci a soddisfare tutte i gusti dei telespettatori.

Su Canale Cinque il divertimento è assicurato con la puntata di Tu si que vales, condotto da Belen Rodriguez e Franceso Sole mentre su Italia Uno c’è spazio per i più piccoli che possono vedere il film animazione Garfield – Il film. Per gli amanti del genere action invece occorre sintonizzarsi su Rete Quattro per vedere il film Programmato per uccidere con Steven Seagal mentre su La Cinque la fa da padrone il genere sentimentale con il film Inga Lindstrom – Arrivederci a Eriksberg. Il genere poliziesco all’italiana va in scena su Mediaset Extra con un episodio della serie Uno bianca mentre Iris ci sono tante risate assicurate con il film commedia I pompieri con Lino Banfi, Paolo Villaggio, Christian De Sica e tanti altri. Italia Due propone il genere thriller con il film Open Water, su Boing c’è il telefilm per bambini Dance Accademy ed infine su Top Crime due episodi dell’ottava stagione di Criminal Intent.

Volendo fare un pronostico sulla tipologia di contenuto che potrebbe ottenere il maggior risconto da parte del pubblico televisivo non c’è dubbio che la vittoria andrebbe a Tu si que vales in onda su Canale Cinque mentre la piazza d’onore dovrebbe venir conquistata dal film Programmato per uccidere insidiato da vicino da Italia Uno con il film animazione Garfield. Su Canale Cinque viene trasmesso, come ogni sabato sera, un nuovo appuntamento con il talent Tu si que vales, presentato dall’ormai collaudata coppia composta da Belen Rodriguez e Francesco Sole e che soprattutto vede quali protagonisti indiscussi i tre giudici ed ossia Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Un appuntamento da non perdere soprattutto per chi vuole passare una serata in allegria e magari visionare qualche nuovo talento giunto dall’Italia.

Su Italia Uno viene invece trasmesso il film di genere animazione Garfield –Il film, diretto dal regista Peter Hewitt e prodotto dalla Davis Entertainment. Tanti guai e divertimento causato dal famoso gatto di colore arancione, idolo di milioni di bambini in tutto il mondo. Su Rete Quattro va invece in onda il film di genere action Programmato per uccidere (titolo originale Marked for Death) diretto dal regista Dwight H. Little e con la partecipazione di Steven Seagal, Joanna Pacula, Keith David e Basil Wallace. Il film è incentrato sul personaggio di un agente della squadra narcotici di nome Hothcer che decide di lasciare il proprio lavoro per una serie di questioni tra cui anche quelle di natura familiari. Tuttavia l’uomo deve tornare sui propri passi non appena si rende conto che nella città in cui vive da alcune settimane è arrivata una nuova ondata di narcotrafficanti senza scrupoli. La goccia che fa traboccare il vaso portando Hotcher ad occuparsi in prima persona della vicenda è il tentativo di omicidio perpetrato nei confronti della sua nipotina a scopo intimidatorio.

Su La Cinque si cambia completamente genere con il film sentimentale Inga Lindstrom – Arrivederci a Eriksberg (titolo originale Inga Lindstrom – Wiedersehen in Eriksberg) diretto dal regista John Delbridge e con la partecipazione di Inez Bjorg David, Oliver Boysen, Andrea L’Arronge, Michaela Rosen e Robert Giggenbach. Il film racconta la storia di una donna di nome Nike che lavora come cuoca presso il ristorante del proprio fidanzato a Stoccolma. Il fidanzato ha grandi progetti per il loro futuro ed in particolare vorrebbe andare a vivere a Los Angeles insieme a lei per aprire un Beach Club. La donna prima di prendere questa importante decisione va dai propri genitori che gestiscono nei pressi della cittadina di Eriksberg, una piccola libreria. Nike qui incontra a distanza di anni una vecchia amica che le rivelerà un segreto che cambierà il suo modo di essere e pensare.

Su Mediaset Extra c’è in programma un episodio della fiction Uno bianca, diretta da Michele Soavi e con la partecipazione di Kim Rossi Stuart, Dino Abbrescia e Claudio Botosso. Su Iris viene mandato in onda il film di genere commedia I pompieri, diretto dal regista Neri Parenti e con la partecipazione di Paolo Villaggio, Christian De Sica, Lino Banfi, Ricky Tognazzi, Andrea Roncato, Gigi Sammarchi e tanti altri ancora. Un gruppo di pompieri non troppo professionali ma contraddistinta da un grande cuore, compone una delle squadra meno efficaci di tutto il corpo. Sono diversi gli errori ed i guai che combinano fino a rendersi protagonisti gesto salvando le persone presenti all’interno di un hotel in fiamme. Su Italia Due viene trasmesso il film di genere thriller Open Water diretto dal regista Chris Kentis e con la partecipazione di Blanchard Ryan, Daniel Travis e Saul Stein. Infine, su Boing viene trasmesso un episodio della serie per ragazzi Dance Accademy mentre su Top Crime c’è un doppio episodio tutto da gustare dell’ottava stagione della serie Criminal Intent con Vincent D’Onofrio e Eric Bogossian. 

Canale Cinque ore 21,15 Tu si que vales, talent
Italia Uno ore 21,10 Garfield – Il film, film
Rete Quattro ore 21,32 Programmato per uccidere, film
La Cinque ore 21,10 Inga Lindstrom – Arrivederci a Eriksberg, film
Mediaset Extra ore 21,15 Uno bianca ep 11, fiction
Iris ore 21,00 I Pompieri, film
Italia Due ore 21,10 Open Water, film
Boing ore 21,25 Dance accademy, telefilm
Top Crime 21,10 Criminal Intent, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori