UOMINI E DONNE / Anticipazioni nuova registrazione e news trono over: i progetti di Giorgio e Grace (Oggi, 7 novembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti attacca i fans dopo le continue offese ricevute e lancia un avvertimento attraverso un post pubblicato su Facebook.

giorgiomanetti
Giorgio Manetti

Nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, aperta come sempre dallo sfogo di Gemma Galgani, stanca di essere continuamente bersagliata dalle frecciatine di Tina Cipollari. Si passa poi a Giorgio Manetti che sta continuando a frequentare Grace. I due sono usciti insieme e, durante l’esterna, Grace si è lamentata dei commenti velenosi di Gemma Galgani. Giorgio la rassicura e tra loro va tutto a gonfie vele anche se il passo successivo non c’è ancora stato. Grace dice di essere pronta a portare su un gradino più alto la relazione, Giorgio ne sembra entusiasta e i due progettano di trascorrere la serata insieme. Gemma, invece, non appare così serena nel vedere Giorgio accanto ad un’altra donna. Per Giorgio, infine, arrivano tre nuove dame: Concetta, Annarosa e Sabrina. Tutte sono pronte a conquistare il cuore di Giorgio Manetti ma il bel cavaliere le congeda.

Weekend di registrazione per Giorgio Manetti. Il bel cavaliere si trova a Roma per registrare la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e, in attesa di entrare in studio per la nuova puntata, il bel cavaliere ha augurato buon weekend a tutti i suoi amici virtuali che aumentano sempre di più. “Un augurio di buon weekend a tutte le mie amicizie di FB! Grazie per i vostri commenti, sempre apprezzatissimi”, scrive l’ex cavaliere che, nella nuova registrazione, dovrebbe essere di nuovo protagonista insieme alla sua nuova fiamma Grace. La frequentazione di Giorgio e Grace, infatti, va avanti a gonfie vele nonostante la gelosia di Gemma Galgani. Cosa succederà oggi? Lo scopriremo tra poco con le anticipazioni della nuova registrazione.

L’arma vincente di Gianluca Pannullo è il sorriso. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, mostra sempre il suo splendido sorriso, l’arma con cui riesce a migliorare la propria giornata e quella degli altri. “Anche oggi un sorriso non manca mai”, scrive Gianluca Pannullo che, con un solo sorriso riesce a scatenare l’entusiasmo dei fans. “Abbia pietà di me…. Sei favoloso, tu con queste foto vuoi farmi stare male? Ti saluto, ciao”, “carissimo Gian il tuo sorriso è disarmante un abbraccio per augurarti un felice weekend”, scrivono i fans commentando la foto. Gianluca Pannullo, dunque, resta uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne più seguiti e corteggiati. Per il momento, però, nessuna donna è riuscita ancora a conquistarlo. Cliccate qui per vedere il post.

Rossella Bova, ancora single, lancia un appello agli uomini italiani per trovare il principe azzurro. Bella, single, simpatica e determinata a trovare il vero amore, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne non riesce ancora a trovare il principe azzurro. Rossella Bova, però, non si arrende e su Facebook lancia un appello nella speranza che qualcuno risponda ai suo messaggi. “AAA cercasi uomo paziente, propositivo, ottimista, perspicace, sportivo, intelligente, affettuoso, simpatico, amante degli animali e della natura, indipendente, socievole, colto, affidabile, sensibile, tenero, appassionato, coraggioso, protettivo, devoto, fantasioso, determinato e temerario. Altezza minima 1,85 cm. Gradita bella presenza. No perditempo…… Nel frattempo continuo ad andare a fare la spesa da sola!”, scrive Rossella Bova. Chi risponderà all’appello di Rossella Bova? Cliccate qui per vedere il post.

Come vi avevamo anticipato già nei giorni scorsi, oggi andrà in scena una nuova registrazione del trono over di Uomini e donne. Dopo il terremoto del trono classico, o meglio maschile, anche per Giorgio Manetti, Gemma Galgani e l’allegra compagnia è tornato il momento di mettersi in gioco e dare vita ad una nuova movimentata puntata, cosa sarà successo lontano dalle telecamere? Il nostro gabbiano avrà trovato un nuovo lido da esplorare? E la dama torinese si sarà messa l’anima in pace rinunciando per sempre al toscano? Andrà in scena una nuova sfilata di fuoco? Lo scopriremo solo stasera con le anticipazioni della registrazione. 

Il record stagionale, almeno fino ad adesso, va alla puntata in cui Tina Cipollari è scesa in campo per sfidare Gemma Galgani in una sfilata che ha tenuto incollati milioni di telespettatori e poi? Il nulla, o quasi. Anche ieri sono andati in scena dame e cavalieri e pur portando a casa ottimi ascolti non si sono avvicinati molto al record di giovedì. In particolare, la puntata in cui Alessio è stato protagonista ha portato a casa 2.618.000 spettatori con uno share del 21.46% di share e nel finale 2.303.000 con il 22.12%.  

E’ bello, giovane e aitante ma Alessio non piace al pubblico di Uomini e donne che non gradisce i suoi modi di fare e pensa che continui a frequentare la trasmissione di Maria De Filippi solo per la popolarità. Alessio che ha già avuto modo di frequentare diverse donne, senza successo, sembrava essere sulla strada giusta con Nicoletta la quale, però, stanca delle sue lamentale, ha preferito tornarsene a casa prendendosi gli applausi del pubblico e i complimenti dei telespettatori. Per Alessio, invece, sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, sono arrivati solo commenti negativi. “Alessio, quanto sei pesante. Ora ha trovato la scusa delle sofferenze del suo passato”,” Nicoletta, guarda altrove… Lui è insopportabile. Lei invece mi ha colpito tanto, bella, dolce, solare, semplice”, “Chiamate la neuro! Questo è fuori”, “Alessio più che a uomini e donne dovresti stare sul lettino di un bravo psicologo. Hai ancora tanti problemi da risolvere prima di condividere la tua vita con una donna”, scrive il pubblico. Cliccate qui per vedere tutto.

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi, si è concessa una serata a cena fuori. Su Facebook, quella che è stata una delle protagoniste più amate del trono over, posa sorridente mentre ha in mano un bicchiere di vino. Raggiante e bella come sempre, Barbara De Santi appare sola ma è probabile che con lei ci sia Massimo, il suo nuovo compagno che da pochi mesi l’ha fatta innamorare perdutamente. L’ex dama, infatti, dopo tante storie finire male, sembra aver trovato l’uomo che riesce non solo a farla sorridere sempre ma anche a capirla al punto da aver lasciato il trono over pur di vivere la storia con lui. Barbara e Massimo formano davvero una bella coppia e i due hanno molti progetti insieme. I fans, felici di vedere la loro beniamina così serena, si augurano che sia per sempre. Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti, il cavaliere più chiacchierato del trono over di Uomini e Donne, continua a ricevere insulti e offese. La pagina Facebook del protagonista della trasmissione di Maria De Filippi viene continuamente sommersa da critiche velenose e soprattutto insulti che Giorgio non riesce più a sopportare. Rispondendo ai tanti commenti negativi sul suo conto pubblicati sotto una foto, il cavaliere del trono over sbotta: “Mille grazie per tutti i vostri commenti, bellissimi anche se alcuni sono molto offensivi…. cosa che sinceramente non capisco! I miei post sono solo un mezzo per condividere con voi sensazioni, storie, stati d’animo e quindi perchè offendere gratuitamente una persona che, fra l’altro, conoscete solo minimamente attraverso gli schermi della tv?” –scrive Giorgio Manetti che poi avverte tutti i suoi detrattori – “Ripeto: accetto critiche e differenze d’opinione ma certamente non accetterò mai le offese e le ingiurie. Chi lo fa, verrà immediatamente bloccato! Vi auguro una buona giornata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori