DOMENICA IN – L’ARENA/ Ospiti e anticipazioni puntata 8 Novembre 2015: “Salvini ignorante”, parola di Angelino Alfano

- La Redazione

Domenica In – L’arena, anticipazioni e ospiti puntata 8 Novembre: la squadra della domenica pomeriggio di Rai Uno si prepara per una nuova maratona. Tra gli ospiti anche Massimo Boldi

salvo_sottileR439
Salvo Sottile conduce Linea Gialla

“Oggi l’Italia sarebbe nel baratro. Io in questi due anni sono stato seduto su una poltrona di chiodi” sono queste alcune dichiarazioni di Angelino Alfano ospite oggi a L’Arena di Massimo Giletti. Il Ministro degli Interni dell’attuale Governo Renzi racconta l’Italia dal suo punto di vista e soprattutto parla della rottura con Berlusconi di due anni fa quando lui – a suo dire – ha scelto di camminare con le sue gambe onde evitare di finire negli estremisti di destra che sono andati in scena oggi a Bologna e che vanno sotto il “comando” di Matteo Salvini. Proprio di lui dice “è ignorante se gli dessero il Ministro delle zanzare non saprebbe guidarlo”. Ci sarà presto la risposta di Salvini? 

Tra gli ospiti che vedremo quest’oggi nello studio di Domenica In, il programma condotto da Paola Perego e Salvo Sottile, ci sarà anche Andrea Roncato. L’attore si racconterà e presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale, dove recita al fianco di Eva Grimaldi, come viene ricordato in un post pubblicato sulla pagina Facebook della trasmissione di Rai Uno (clicca qui per vederlo). La brillante commedia a tinte comiche andrà in scena al teatro Ambra alla Garbatella in Piazza Giovanni da Triora 15 da martedì 10 novembre ore 21,00 a domenica 29 novembre.

La domenica pomeriggio di Rai Uno prevede ancora una volta una staffetta tra L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In firmata da Maurizio Costanzo e condotta da Paola Perego e Salvo Sottile. Anche oggi il pomeriggio di casa Rai sarà ricco di ospiti e di interviste a cominciare dal salotto sempre infuocato di Massimo Giletti che, oltre ad occuparsi di politica e attualità, avrà come ospiti Paola Cortellesi e Alessandro Gassmann, al cinema con la loro dramedy dal titolo “Nessuno mi può giudicare”, e il ministro dell’Interno Angelino Alfano.

Alle 16 e 35 sarà la volta di Domenica In che tra canzoni e momenti da ridere, avrà il compito di affrontare i temi del giorno alla presenza dei propri ospiti fissi e non solo. Nel salotto domenicale di Rai Uno prenderanno posto Massimo Boldi, Gabriele Cirilli, Stefano De Martino, Fatima Trotta e Andrea Roncato. Ospite fisso sarà Giampiero Galeazzi che ci terrà compagnia con i suoi aneddoti sul calcio. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori