Pechino Express 2015/ Ed. 4 news: Pinna e Roberto Bertolini inviati per Quelli che il calcio, foto (oggi, 8 novembre 2015)

- La Redazione

Pechino Express 2015 ed. 4, news 8 novembre 2015: nel giorno più importante per la carriera di Valentino Rossi, Son Pascal ha voluto augurargli buona fortuna su Facebook   

pechinoexpress4
Pechino Express 2015

I vincitori di Pechino Express 2015, Andrea Pinna e Roberto Bertolini, sono sicuramente un duo che funziona televisivamente. Oggi gli antipodi sono stati protagonisti a Quelli che il calcio, la trasmissione in onda su Rai Due. I due si sono calati nei panni di inviati e hanno raggiunto la località Grinzane Cavour in provincia di Cuneo per l’Asta Mondiale del Tartufo. Pinna ha poi pubblicato sulla sua pagina Facebook un’immagine scattata al televisore che li ritrae proprio durante un collegamento: “Le signorine BUONANOTTE. #rai2 #quellicheilcalcio”. Lo scatto ha subito raccolto consensi, ottenendo oltre 1230 “mi piace” nel giro di un’ora: clicca qui per vedere la foto.

Quando si tratta di competizioni, Son Pascal sa esattamente di cosa parliamo: il cantante campano trapiantato a Napoli ha infatti affrontato Pechino Express 2015 con tutta la determinazione possibili e i suoi sforzi, combinati a quelli del compagno Christian Kang Bachini, hanno portato la coppia delgi Espatriati sul secondo e meritatissimo gradino del podio. La sfortuna però ha avuto un impatto determinate nello svantaggiare Pascal e Bachini a favore degli antipodi e quest’oggi c’è qualcuno che deve poter contare su tutta la fortuna del mondo per giocarsi la gara della vita, quella che vale tutta la sua carriera: Valentino Rossi. Sentendosi un po’ simile a lui, Son Pacal ha voluto fare il suo personale augurio al Dottore attraverso Facebook, dove ha pubblicato una foto di Valentino in sella alla sua moto con l’inconfondibile numero 46: “Mettici il cuore come fai sempre! Comunque vada, comunque Vale! Valentino Rossi VR46 Official #rossicè #riders”. Anche i fans del cantante si sono sentiti in dovere di sottoscrivere, come testimoniano gli oltre 160 “mi piace” in un’ora e i tantissimi commenti di sostegno, a Rossi e a Pascal: clicca qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori