Stash e The Kolors / Diretta Istant Movie, Alla fine del tour c’è voglia di ricominciare tutto subito!

- La Redazione

Italia 1 trasmette questa sera Stash e The Kolors, l'Instant-.movie dedicato all'ominima band uscita vincitrice da Amici 2015. Il film ci farà entrare nella vita della gruppo

TheKolors1 The kolors

Viene mostrato il dopo concerto con i ragazzi che per ricariscarsi fanno una battaglia di cuscini. Stash sottolinea che il post concerto è il momento in cui i ragazzi si rilassano e festeggiano insieme. Una fase davvero intensa si vive sul palco e dopo c’è bisogno di scaricarsi. Finito il tour per i ragazzi è il momento di stare con le famiglie e rilassarsi un po’. Tutti però sarebbero felici di ripartire immediatamente con un altro tour e di poter continuare questa loro splendida avventura fatta soprattutto di musica.

Si parla del rapporto di Stash con i suoi fans, una ragazza ha la fortuna di salire sul palco durante le prove e di abbracciarlo. Valentina scoppia a piangere proprio nel giorno del suo compleanno per i sedici anni ha incontrato il suo idolo. Stash racconta il momento vissuto quando con il gruppo ha deciso a Milano di affittare una casa. Nonostante la proprietaria sia una signora anziana racconta di aver subito provato fiducia nei ragazzi andando oltre all’apparenza. Durante le difficoltà a Milano è stata fondamentale l’aiuto di Kekko dei Modà, bravo ad alleggerire la tensione prima della tappa importante. Dopo aver parlato con due ragazzi che da fans nei localini di Milano sono diventati grandi amici di Stash si parla di un altro momento importante per il gruppo, l’intervista a Rolling Stones.

Stash mostra quello che è un negozio splendido di chitarre a Londra dove però comprarne una costa davvero molto anche per la particolarità degli strumenti in vendita. Viene poi mostrata un’esibizione nella quale Stash canta con i The Kolors ”Il Mondo”. Viene raccontato anche il momento difficile di Stash che proprio sul palco prima del concerto va in difficoltà perchè non poteva dare il massimo visto un problema legato a un calo di voce. Era molto nervoso il ragazzo durante le prove perchè non avrebbe mai voluto deludere tutto il pubblico che aveva già pagato il biglietto. Dopo di che si approfondisce il bellissimo rapporto che i The Kolors e soprattutto Stash hanno con Elisa. E’ commovente il racconto che Stash affronta quando parla della perdita di un suo carissimo amico e della canzone scritta di getto come fosse stato lui a dettargliela. L’emozione è arrivata anche e soprattutto quando ha parlato dopo il concerto con Mariangela, la fidanzata del ragazzo, a cui la canzone era dedicata.

Stash racconta il viaggio a Londra per il concerto con la band e si sofferma sull’importanza del gruppo anche perchè il leader nei momenti di difficoltà avrà bisogno di chi lavora con lui. Condivide poi con il pubblico un momento particolare, quello nel quale decide insieme ai suoi due colleghi di farsi un tatuaggio uguale con la K che sta proprio per Kolors. Stash evidenzia che la prima e l’ultima notte nei loro viaggi per suonare era in aeroporto per risparmiare nel periodo che ha preceduto il loro successo. Il loro viaggio a Londra è sicuramente pieno di emozioni e Stash nei minimi particolari ci racconta i sapori e le emozioni che si vivono anche per le strade della città.

Stash racconta come all’inizio del tour del gruppo si sia lavorato molto con uno staff per l’esibizione, il palco e gli effetti. Stash spiega che la sua intenzione era quella di far capire a tutti che da ogni direzione si seguisse il concerto si era al concerto dei The Kolors. Allora è stata prevista una K gigante che fosse visibile da qualsiasi posizione. Il secondo punto era quello legato alla scaletta, per questo Stash ha chiesto una mano a Elisa perchè conoscendone la professionalità voleva un punto di vista esterno perchè troppo preso dal progetto al suo interno. La tappa che viene mostrata è quella del concerto di Roma, Stash racconta l’emozione di entrare nel camerino anche perchè immagina agli artisti italiani e internazionali che sono stati all’interno di esso. Stash racconta che l’unica persona che sa tranquillizzarlo e sa dire la cosa giusta è la mamma.

Stash inizia il racconto del suo mondo quello di: “Tre ragazzi normali che trovano la felicità nella musica”. Siamo pronti per partire con l’instant movie ”Stash e The Kolors” perchè sarà un viaggio alla scoperta di uno dei fenomeni più interessanti del momento. Si parlerà ovviamente di musica, ma anche del mondo dei ragazzi e dei giovani d’oggi che tra una difficoltà e l’altra se ci mettono il talento e l’impegno riescono anche a sfondare. Seguite la serata perchè sicuramente ce ne saranno delle belle da vedere e diverse le emozioni da provare. 

Ci siamo quasi per l’evento della serata, l’instant movie su Stash e The Kolors che andrà in onda a breve su Italia 1. I fans sulla pagina Facebook dell’artista sono davvero incontenibili e in fermento per questo evento. Basta guardare il post di promozione dell’evento per leggerne alcuni: “Ci siamo! Sempre con voi”, “Non vedo l’ora, la serata tanto attesa è finalmente arrivata”, “E chi se lo perde questo evento”, “Sono emozionata come a un concerto”. E’ davvero un tripudio e un successo già prima che inizi questa serata particolare che va a sostituire l’appuntamento che nelle ultime settimane era diventato abituale con Open Space programma condotto da la Iena Nadia Toffa. Clicca qui per il post e gli altri commenti dei fans.

Per promuovere l’instant movie in onda oggi, domenica 8 novembre 2015 su Italia Uno, “Stash e The Kolors”, si è mobilitata anche la pagina Facebook di “Amici di Maria De Filippi”. Stash Fiordispino e la sua band del resto sono stati i vincitori dell’ultima edizione del talent di Canale 5 condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, ben orgogliosa di assistere al volo di un gruppo pop giovane capace di appassionare non soltanto i propri coetanei. Il video ha raggiunto oltre 290.000 visualizzazioni, un numero spaventoso che conferma la popolarità della band e che fa prevedere un bel bottino di ascolti per Italia Uno in una serata dedicata interamente al gruppo, prima con la messa in onda dell’instant movie, poi con la proiezione del concerto tenuto all’Open Air Theater di Expo Milano 2015. Clicca qui per vedere il video.

In attesa di assistere all’instant movie Stash e The Kolors che andrà in onda questa domenica 8 novembre su Italia 1, anche Rtl 102.5, dalla propria pagina Instagram ha fornito qualche dettaglio aggiuntivo su ciò a cui assisteranno i fan della band vincitrice dell’ultima edizione di Amici. Secondo quanto si legge nel commento a margine dell’immagine pubblicata dal profilo di Rtl 102.5 (clicca qui per vederla), “Stash e i suoi compagni Alex e Daniele condurranno i telespettatori nel loro mondo. Alle immagini inedite delle varie tappe del loro primo tour, si alterneranno episodi di quotidianità, che ci faranno conoscere gli aspetti più privati della vita della band”. Un appuntamento imperdibile dunque per tutti i fan del gruppo guidato da Stash Fiordispino desiderosi di scoprire qualche aspetto conosciuto della loro band preferita.

Da quando hanno vinto Amici 2015, Stash e i The Kolors hanno dovuto abituarsi a stare sotto i riflettori più di quanto avessero mai fatto prima. Per creare l’instant-movie Stash & the Kolors – Il concerto, in onda stasera su Italia 1, le telecamere hanno seguito la band sul palco e dietro le quinte, per raccontare la vita del gruppo a tutti i loro numerosissimi i fans. In un post pubblicato sulla pagina Facebook dei The Kolors per ricordare l’appuntamento di stasera, vediamo il trio davanti alla telecamera, durante una delle numerose interviste che vedremo nel film: “È il grande giorno di #StashAndTheKolors vi aspettiamo su Italia Uno prima serata e a seguire potrete vedere Stash & the Kolors – Il concerto, il live tenuto all’Open Air Theater di Expo 2015”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Le fans di Stash & The Kolors hanno un appuntamento imprescindibile domenica 8 novembre in prima serata: su Italia 1 andrà infatti in onda l’Instant movie dedicato alla band vincitrice di Amici, diventata la rivelazione dell’anno. Dopo il successo al talent show di Maria De Filippi e dopo essere stati la prima band in Italia in cima alla classifica dei dischi più venduti per ben 12 settimane con tre dischi di platino all’attivo, Stash e i suoi compagni Alex e Daniele mostreranno ai telespettatori il loro mondo. L’Istant-movie ci svelerà le immagini inedite delle varie tappe del loro primo tour e ci renderà partecipi degli episodi di quotidianità capaci di farci conoscere gli aspetti più privati della vita della band. Impareremo a conoscere i tre ragazzi con tutte le loro emozioni nel racconto della loro prima estate da protagonisti della musica: dalle paure e l’adrenalina del debutto all’Auditorium Parco della Musica di Roma – che ha visto esibirsi i più grandi artisti italiani e internazionali – alla crisi improvvisa di Stash, che rischierà di compromettere la serata di Salerno. Di Stash ritroveremo anche la continua ricerca della perfezione nella sua musica. E’ infatti il leader della band a supervisionare tutta la macchina organizzativa del concerto, dall’ideazione dell’impianto scenografico, alla cura maniacale del suono, fino alle riunioni tecniche sugli effetti speciali dei live. L’Instant-movie andrà oltre la musica, facendoci vivere le giornate off tra un concerto e l’altro. Insieme ai The Kolors voleremo a Londra per tornare nei luoghi che da sempre hanno ispirato la loro musica e il loro stile, attraverso i locali che hanno visto nascere artisti del calibro di Amy Winehouse, gli Artic Monkeys e gli Oasis e nei quartieri più up-to-date che influenzano il loro look. La band ricorderà inoltre i tempi degli esordi nei locali di Milano con gli amici più cari, che da fan sono diventati parte integrante della loro vita. Verranno poi toccati gli aspetti più intimi del vissuto di Stash attraverso le parole della madre, per la quale lui fin da piccolo è stato sempre un punto di riferimento importante. Seguiremo quindi la band nei luoghi della città che li ha accolti ormai da qualche anno, Milano, nella quale hanno mosso i primi passi quando ancora non erano conosciuti e tentavano il tutto per tutto per emergere. Stash e i suoi compagni ci apriranno le porte della loro casa sui Navigli e vivremo con loro le notti milanesi nei locali che li hanno visti nascere. Infine non mancheranno incontri speciali con i grandi nomi della musica italiana, prima tra tutti Elisa, che sarà ancora presente nella vita artistica e privata dei ragazzi. E poi ancora Kekko dei Modà e Francesco Renga. Ad accompagnarci in questo viaggio come voce narrante ci sarà proprio il leader della band, Stash. Dopo l’Instant-movie, in seconda serata su Italia 1, vedremo “Stash & the Kolors – Il concerto”, il concerto tenuto all’Open Air Theater di Expo Milano 2015.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie