Il Segreto anticipazioni / Parcheggiato Gonzalo, si punta su Aurora? (10 e 9 Novembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntate 10 e 9 Novembre: la soap torna con Gonzalo in lacrime al capezzale della moglie. Esperanza è davvero morta? Toccherà anche a Maria seguirla?

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Siamo ormai al giro di boa e presto la seconda stagione della soap, secondo la programmazione spagnola, lascerà il posto alla terza stagione e all’arrivo di Bosco. I figli di Pepa continuano a tenere in piedi la soap e anche in questi giorni sono loro i protagonisti. Parcheggiato Gonzalo, almeno in questi giorni, si parlerà soprattutto di Aurora perchè il ritorno di Jacinta è ormai alle porte. La giovane Ramos tornerà presto a Puente Viejo per chiudere il cerchio e finire quello che Lesmes non riescea finire. Jacinta avrà la sua vendetta? 

Il Segreto torna domani e lo farà con una lieta sorpresa almeno per uno dei protagonisti, ovvero Mariana. Ieri abbiamo visto la giovane in lacrime all’emporio parlando e sfogandosi con Quintina e lamentandosi di avere solo dolori e mai una gioia. Ma a quanto pare, però, qualcosa sta per cambiare nella sua vita e lo farà in meglio. In paese, infatti, tornerà Nicolas. Il giovane, infatti, tornerà a Puente Viejo per stare con la sua amata e non lasciarla mai più. Per i due si avvicinano le nozze e i fiori d’arancio, la loro storia comincerà da oggi? Ecco qui il video del momento.

Momento di commozione per i fans de Il Segreto. La soap spagnola è tornata oggi con una nuova puntata in cui abbiamo visto un nuovo lato di Dolores. La nostra amata/odiata pettegola, infatti, ha avuto modo di riscattarsi agli occhi di tutti e, soprattutto, di milioni di telespettatori che ogni giorno sono pronti a criticarla anche sui social. Questa volta, però, sono pronti a lodarla per la solidarietà mostrata alla bella Emilia tanto che leggiamo: “Grande Super Dolores!!! ????Oh Dolores! ?????? così mi commuovi!Sei così gentile e generosa!” e ancora “Dolores finamente sta dimostrando di non essere solo una pettegola…era ora!”. 

Secondo la programmazione spagnola sembra proprio che anche in Italia sia arrivato il momento di festeggiare il giro di boa delle 800 puntate. Ebbene sì, domenica sera, se la messa in onda sarà confermata visto che ieri non è andato in onda il solito promo post puntata, andrà in onda qualcosa di allucinante. Per la puntata numero 800 (lo ripetiamo, secondo la programmazione spagnola) succederà di tutto grazie alla presenza di alcuni cattivi doc ovvero Doroteo e Jacinta. Entrambi torneranno a Puente Viejo alla ricerca della loro amata vendetta e mentre per il primo arriverà la parola fine e il conseguente arresto, per la seconda ci sarà ancora tempo di ammirarla e come… Aurora attenta i tuoi giorni felici stanno per finire!

Il Segreto torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Conrado cieco ma con un fiuto da paura. Dopo settimane e settimane di insistenza, infatti, il geologo potrebbe andare vicino alla verità sulla morte dei suoi colleghi. E’ stato Lesmes ad uccidere i due? Così sembra e lui è vicino a scoprirlo, siamo sicuri che riuscirà a trovare le prove prima che sia troppo tardi? Gonzalo deve dire addio alla sua bambina ma anche Maria non riesce a tornare nel mondo dei vivi. La febbre è molto alta e potrebbe non farcela, chi la salverà? Ecco qui il promo della puntata

Ancora una volta Il Segreto non avrà vinto la serata ma sappiamo bene che la soap fa sempre il suo dovere tenendo alta la bandiera nella spietata gara allo share. Anche la puntata di ieri de Il Segreto, che in fondo non ci ha rivelato poi tanto, ha saputo tener testa ad un imprendibile giovane Montalbano che ha segnato un record di ascolti anche in replica. Resta il fatto che la soap non si è lasciata abbattere e ha portato a casa i suoi fedelissimi segnando oltre 4 milioni di telespettatori. In particolare, la soap ha registrato 4.154.000 spettatori pari al 15.79% di share. 

Il Segreto torna in onda oggi, alle 16.10 su canale 5, con un’altra imperdibile puntata in cui Aurora, ancora una volta, dovrà fare i conti con le disgrazie che stanno accadendo alla sua famiglia. Dopo la scomparsa della piccola Esperanza che, ormai, tutti considerano morta, la figlia di Pepa e Tristan si ritroverà a dover curare Maria, affetta da una grave forma di polmonite che rischia di ucciderla. I guai, per la Castro, però, non finiranno qui perché Aurora dovrà fare i conti anche con la difficile situazione di Conrado che, a causa di un incidente, rischia di perdere per sempre la vita. Proprio il geologo comincerà a sospettare di Lesmes, sempre più pericoloso per il suo rapporto con la perfida Jacinta, disposta a tutto per vendicarsi di Aurora.

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Gonzalo come un disperato continua a cercare la piccola Esperanza fino a che tutti si arrendono dopo due giorni di ricerca. Francisca sembra essere dispiaciuta ma non molto visto che spinge Mauricio a diffondere la voce che Maria e Gonzalo hanno pagato per il loro peccato. Lesmes tende una trappola a Conrado che, mentre lo aiutava con alcuni composti, è finiti per ferirsi agli occhi e a rischiare la vista. Candela riceve una lettera che la agita molto e dopo aver spiegato ad Aurora che dovrà partire per andare ad aiutare la sua famosa cugina, scappa via in lacrime. Ma cosa nasconde la donna? Lewis appicca un incendio a casa di Emilia e Alfonso che finisce in cenere, i due dovranno ricominciare. 

Riassunto di ieri:  Maria è in uno stato d’agitazione costante. Teme che possa essere successo qualcosa di tremendo alla sua piccola, e la forte febbre non l’aiuta affatto. E’ circondata però da persone che si prendono cura di lei, mentre Gonzalo continua la sua ricerca sul territorio. Non si darà mai per vinto, e proprio per questo le ricerche proseguiranno fino alla verità, anche se questa dovesse essere molto amara da digerire. Nessuno però gli dà più speranze, compreso l’amico Don Anselmo. Intanto Francisca, come se nulla fosse, prosegue la sua festa in grande stile. Vediamo però coe Bernarda e Fulgencio si sentano un po’ a disagio e stanchi, preferendo ritirarsi nelle proprie stanze. Anche Aurora prova a parlare con suo fratello, dicendogli che un po’ di riposo non potrebbe che fargli bene arrivato a questo punto. E’ inutile cercare la bambina col buio, ma lui non vuol sentire ragioni. Alfonso ed Emilia si svegliano presto, preparandosi per le ricerche, ma mentre i due sono lontani la loro casa viene avvolta dalle fiamme. Ad appiccare l’incendio è stato il fratello di Terence. Isidro corre da loro a dare la tremenda notizia. Intanto Candela riceve una lettera misteriosa. Il suo volto è sconvolto, ma non sappiamo ancora cosa vi sia riportato. Lesmes attira Conrado nella sua trappola, chiedendogli aiuto per la preparazione di alcuni composti. Non vuole altre però che fargli del male in qualche modo. Decide di sfruttare le sue conoscenze per far esplodere un composto, con Conrado colpito in pieno viso. Una volta ripresosi, il giovane si rende conto di non riuscire più a vedere. Aurora prova a parlare con Candela. La vede agitata dopo la lettura della lettera.

La giovane mente dicendo si tratti delle parole di sua cugina, che sta male dopo il parto. Aurora la invita allora a lasciare tutto e correre da lei. Alfonso ed Emilia non possono credere d’aver perso tutto così, mentre il sindaco dice loro che Lewis è in manette come sospettato. Francisca ha dei sospetti su Bernarda, credendo sia accaduto qualcosa. La vede molto strana e ordina a Fe di controllare. Mariana si sfoga con Quintina per le tantissime disgrazie che stanno capitando. Lei si sente malissimo. Aurora giunge in ambulatorio per lavorare, ma qui trova Conrado con delle bene sugli occhi. Scopre dunque cos’è accaduto. Lesmes intendeva allontanarli, provocando ulteriore sofferenza nella giovane, ma Conrado le dice d’amarla e che, se dovesse ritrovare la vista, le chiederà di sposarlo. Da una tragedia a un momento di onesti sentimenti. Il piano di Lesmes pare incontrare ancora una volta dei seri ostacoli. Isidro e Anibal non lasceranno il paese. I due si sono accordati per darsi da fare e tentare in tutti i modi di salvare la loro fattoria. Mauricio fa ritorno alla base e informa Francisca che le ricerche sono state tutte inutili. La donna allora dà l’ordine di richiamare gli uomini. Lo invita inoltre a diffondere una voce, ovvero che Esperanza è ormai morta, e che ciò è la punizione divina per i peccati di Gonzalo e Maria. Francisca nota un livido sul volto di Bernarda e capisce cosa sta accadendo sotto i suoi occhi. Candela saluta Aurora prima di partire, ma pare le stia dicendo addio per sempre. Anibal parla con Anselmo e gli dice che il tetto della stalla è crollato per mano di qualcuno. Gonzalo finalmente si lascia convincere dai tanti che gli hanno chiesto di interrompere, almeno per il momento le sue ricerche. Deve far ritorno a casa da Maria, le cui condizioni destano preoccupazione. Eccolo dunque insieme al suo amore, mentre Lesmes gli dice chiaramente che le condizioni della giovane sono gravamente peggiorate, e la cosa potrebbe aggravarsi.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 NOVEMBRE: Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata nel pomeriggio di Canale 5 in cui vedremo Gonzalo disperato. Il giovane è tornato a casa dopo il fallimento delle ricerche e adesso dovrà chiedere scusa alla sua Maria per non averla creduta e protetta abbastanza. La giovane, però, è in fin di vita a causa di una polmonite, un altro lutto colpirà Gonzalo? Conrado anche da cieco non perde il suo fiuto e questo potrebbe far finire Lesmes nei guai. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori