DAYANE MELLO/ La modella bella anche ad alta quota! (Monte Bianco Sfida verticale, Cordata Viola)

- La Redazione

Una delle protagoniste di “Monte Bianco-Sfida Verticale”, il nuovo celebrity adventure game targato Rai Due in onda dal 9 novembre, sarà la modella brasiliana Dayane Mello.

dayane-mello-ballando-con-le-stelle_R439
Dayane Mello

Questa sera, 9 novembre 2015, va in onda su Rai Due, la prima puntata del nuovo reality Monte Bianco – Sfida Verticale condotto da Caterina Balivo e Simone Moro. Tra i concorrenti che hanno deciso di cimentarsi e mettersi in gioco in questa nuova sfida entusiasmante c’è anche Dayane Mello. La nota modella brasiliana ama farsi vedere dai propri fans sui social network sempre estremamente sexy ed affascinante come d’altronde fa per il proprio lavoro. Chissà se anche in questa nuova veste di scalatrice alle prese con cordate e ferrate riuscirà a mostrare il proprio fascino? Non resta che seguire la seconda puntata del reality. 

Tra i protagonisti di Monte Bianco c’è anche la modella Dayane Mello che in passato abbiamo già visto in televisione per Ballando con le stelle. La ragazza ha rilasciato una lunga intervista a VelvetStlye nella quale ha raccontato le sue emozioni durante l’adventure show: “Ero entusiasta solo all’idea di farlo questo programma, per fare una cosa diversa. Non era la mia prima volta in televisione, quindi avevo fatto già qualcosa oltre alla modella. Adoro il mio lavoro, ma ogni tanto cambiare mi piace. Ci sono stati tanti momenti di difficoltà, quasi ogni giorno. Non ho però mai pensato di mollare, perchè anche se dura è stata un’esperienza bellissima. Sono una donna molto sportiva e adoro fare sport però”.

Una delle protagoniste di “Monte Bianco-Sfida Verticale“, il nuovo celebrity adventure game targato Rai Due in onda dal 9 novembre, sarà la modella brasiliana Dayane Mello. Ad aiutarla nella scalata verso la vetta sarà la guida alpina Stefano Degiorgis: i due faranno parte della Cordata Viola. Dayane Mello è nata nel 1989 a Joinville, una cittadina dello Stato di Santa Caterina. A soli 17 anni decide di andare a vivere in Cile e di avvicinarsi al mondo della moda. Propri in Cile, infatti, la ragazza firma il primo contratto con una piccola agenzia di moda che, comunque, le consente di farsi notare anche dai più grandi stilisti e da alcuni agenti molto noti nel mondo dello spettacolo. In pochissimo tempo, la Mello riesce ad affermarsi nel mondo della moda e, addirittura, diventa una delle modelle più famose del Cile. La sua carriera, dunque, è a dir poco folgorante: dopo le prime esperienze, infatti, diventa protagonista di varie copertine e prende parte a numerosi servizi fotografici con artisti importanti. La sua popolarità, inoltre, le ha consentito di essere conosciuta anche da brand del calibro di Breil e L’Oréal per i quali ha posato come testimonial. In seguito, la modella ha anche collaborato con marchi italiani tra cui Colmar, Intimissimi e Yamamay. Al momento, la Mello ha un contratto con l’agenzia Elite Model Management e, nell’ultimo periodo, ha preso parte alla registrazione di alcuni video musicali tra cui quelli di will.i.am e dell’italiano Emis Killa. Il consenso nei confronti di Dayane è unanime tanto che StarsSystem.it, un dei più famosi fashion magazine virtuali, dopo una prima intervista nel 2013, l’anno successivo ha deciso di dedicarle una Cover Story. Per quanto riguarda, poi, le apparizioni televisive in Italia della Mello, si segnala una partecipazione al programma trasmesso su Rai Uno Ballando con le stelle nel 2014.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori