Paolo Del Debbio tornerà sul piccolo schermo di Rete 4 anche stasera, lunedì 9 novembre, per una nuova puntata di Quinta Colonna: come sempre l’attenzione sarà rivolta alle ultime vicende politiche e ai temi di attualità più caldi, e non mancherà lo spazio dedicato alle opinioni comuni in collegamento con varie piazze dell’Italia: i social network, e in particolare la pagina Social Mediaset di Twitter, invita anche tutti i telespettatori a casa ad essere partecipi e a far presente il proprio pensiero sul web, utilizzando l’hashtag #QuintaColonna. Inoltre, viene anche ricordato che la redazione del talk farà il live twitting della puntata, e sarà dunque possibile seguire anche tramite social: clicca qui per vedere il tweet pubblicato dall’account di Quinta Colonna.
Rete 4 tra non molto tornerà a trasmettere il talk di approfondimento politico e sociale condotto da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna: grazie a Twitter e ai social i telespettatori possono scoprire quali saranno altre delle personalità che interverranno durante i dibattiti della serata. In particolare, un tweet del docente dell’Università di Napoli Michele Karaboue lascia intendere che stasera interverrà sul piccolo schermo del canale Mediaset, insieme anche a Daniela Santanchè, al Deputato del Partito Democratico Andrea Romano e al giornalista Mario Giordano. Per l’intervista iniziale, invece, è stata annunciata la presenza di Luigi Di Maio. Clicca qui per vedere il tweet dell’ospite di Quinta Colonna.
Rete 4 questa sera propone uno degli appuntamenti più seguiti della settimana e più amati dal pubblico: ritorna Quinta Colonna con alla conduzione il padrone di casa Paolo Del Debbio. In prima serata sulla quarta rete Mediaset torna il programma di approfondimento della situazione politica e sociale in Italia, con il collegamento consueto dalle varie piazze italiane per avere in diretta la voce dei cittadini, oltre agli ospiti in studio chiamati a discutere dei temi posti da Del Debbio e dalla realtà quotidiana. Questa settimana sul banco ci sono i “cittadini dimenticati” dal Patto di Stabilità 2015 e sopratutto la questione della casa come “diritto negato”: questi gli argomenti al centro del programma curato da Raffaella Regoli e di questo come di molto altro si parlerà con il primo ospite accertato. Nell’intervista di apertura infatti sarà Luigi Di Maio emergente esponente del Movimento Cinque Stelle e probabile futuro leader dei grillini, ad essere protagonista di inizio puntata: il vicepresidente della Camera verrà sottoposto alle domande di Del Debbio su moltissimi temi in campo. Inoltre in studio anche altri politici e persone comuni che interagiranno con le piazze di Torino, Nettuno e Pavia.