ALESSANDRO BORGHESE – 4 RISTORANTI/ Anticipazioni puntata 1 dicembre 2015: pronta una nuova meta per lo chef

- La Redazione

Alessandro Borghese - 4 Ristoranti, antcipazioni puntata 1 dicembre 2015: Borghese oggi sarà in Liguria, ecco i nomi dei ristoranti. Chi si agguidicherà il premio dello chef?

Borghese_AlessandroR439 Alessandro Borghese - 4 Ristoranti

-Torna l’appuntamento con Alessandro Borghese e il suo Quattro ristoranti dove troveremo un confronto tra ristoranti ”mare e monti al femminile” della Riviera delle Palme. Come ogni martedì i confronti arriveranno per location, menù, servizio e conto. Sarà molto interessante vedere come quattro donne si sfideranno con la loro qualità anche nell’impiattamento vista la creatività e la fantasia che il mondo femminile sa dare anche all’arte del vedere. Perchè oltre al gusto un piatto merita anche una presentazione degna di nota. E’ vero che questa categoria non c’è in maniera precisa nei voti che dovranno dare ristoratori e Alessandro Borghese, ma sarà importante anche l’occhio se andiamo a vedere la location e anche il menù dove essere fantasiosi sarà ancora una volta importante.

Alessandro Borghese dirige questa sera una nuova puntata di Quattro ristoranti. Il famoso chef è sempre pronto a stupirci oltre che con la sua cucina anche con il cuore e uno stile sempre fuori dal comune. Il suo voto sarà decisivo anche in questo appuntamento alla ricerca del premio finale di cinquemila euro da assegnare al migliore ristoratore. Borghese dovrà dare i voti su location, menù, servizio e conto proprio come gli altri concorrenti, anche se il suo giudizio sarà dato solo alla fine e diventerà decisivo. Su Twitter Alessandro Borghese si è presentato con una nuova montatura di occhiali, sostituendo i soliti dalla struttura nera. Nel selfie in automobile ha un occhiale più leggero con la montatura trasparente e sorride pronto a una nuova avventura verso un nuovo ristorante. Il commento alla foto è il seguente: “In partenza verso una nuova destinazione!!! Wind in my hair, I feel part of everywhere”. Clicca qui per il tweet e la foto.

Torna anche stasera, martedì 1 dicembre 2015, Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, il programma che mette a confronto quattro attività diverse tutte appartenenti ad una stessa regione d’Italia, per una sfida a colpi di tradizioni e, ovviamente, di gusto. A capo della serata ritroveremo l’omonimo e famoso chef, che farà per ogni tappa da giudice imparziale, insieme anche agli altri tre concorrenti in gara: in ogni ristorante, come di consueto, verranno valutati il menù, il servizio, il prezzo e anche la location, per scoprire chi sarà il vincitore. Le settimane scorse i telespettatori di Sky Uno hanno viaggiato in Toscana, nelle Marche e in Emilia Romagna; mentre oggi la puntata sarà ambientata in Liguria, in un vero e proprio mix di sapori della montagna e del mare. In particolare, Alessandro Borghese sarà impegnato presso il ristorante MuMa di Borgio Varezzi, Il ritorno in Baianita di Noli, L’Osteria del Castel Gavone e il Sotto Sale di Finale Ligure. Chi vincerà?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie