La scena clou è quella in cui Maya mette alle strette i propri genitori, chiedendo loro di provare ad accettarla e di non rivendicare più il loro passato e tutto il dolore che c’è stato. Come risposta la Avant avrà soltanto un arrivederci in quanto sia la amdre che il padre si dirigono verso la porta per andare via a prendere l’aereo che li condurrà a casa. Maya naturalmente in lacrime, crolla sul divano mentre si dirigono alla porta. Proprio in quel momento il padre torna sui suoi passi, si dirige verso Maya e con le lacrime agli occhi le promette che proverà a trovare un modo per andare d’accordo con ciò che è diventata. Infine si abbracciano commossi. Appena usciti da villa Forrester la madre di Maya chiede al marito spiegazioni di quanto detto alla figlia. Domani, però, ci attende una nuova puntata in cui si avvicina la sfilata del peccato, sarà allora che Aly deciderà di intervenire contro la cugina? Ecco qui il promo della prossima puntata.
Nelle prossime puntate di Beautiful potremmo assistere ad un riavvicinamento tra Maya e i suoi genitori, mentre per quanto riguarda la nuova linea California Freedom Aly potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla sua creazione a causa del messaggio che la linea potrebbe trasmettere alle nascenti generazioni. I fan sono sempre attenti quando c’è una psicopatica in giro e anche ieri sono stati davvero tanti davanti allo schermo tanto da permettere alla soap di portare a casa 3.026.000 telespettatori con il 18.48% di share.
Beautiful torna oggi con una nuova puntata in cui il personaggio principale di questa puntata sarà ancora Maya (Karla Mosley), la ragazza sta vivendo un periodo abbastanza sereno. La Avant è infatti rientrata alla Forrester e pian pian tutti coloro che avevano espresso un giudizio negativo sul suo passato e sul fatto di essere una transessuale avevano cambiato idea imparando ad accettarla. In questo clima abbastanza disteso, Maya si ritrova ad affrontare nuovamente il proprio passato con l’arrivo a Los Angeles dei propri genitori.
Beautiful torna con una nuova puntata in cui vedremo ancora una volta Aly in azione. Mentre gli Avant sembrano pronti ad andare avanti dimenticando il passato e Liam, con l’aiuto di “mamma” e papà, pensa di scegliere presto la sua nuova fidanzata come uno dei migliori talent show, eccoci di nuovo alla pazza Aly. La giovane ha perso la testa e dopo l’ennesima riunione si prepara a chiudere la bocca alla cugina, ma in che modo?
Nelle ultime puntate di Beautiful, I genitori di Maya arrivano a Los Angeles e si recano alla Forrester dove vorrebbero incontrano loro figlia Nicole (Reign Edwards) oppure Maya, ma lei astutamente li evita, poi si recano a villa Forrester per incontrare Maya. Liam ( Scott Clifton) è fortemente combattuto tra chi scegliere, non sa se vuole trascorrere il resto della propria vita con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) oppure con Ivy (Ashleigh Brewer).
Riassunto di ieri: Nicole e Zende (Rome Flynn) sono in ufficio alla Forrester, con loro c’è Rick (Jacob Young) il quale gli commissiona un lavoro da fare. Mentre sistemano i documenti di Rick parlano di loro. Maya è a villa Forrester con i suoi genitori, i tre sono nel pieno di un’accesa discussione a causa del passato della Avant. Maya infatti dice loro che sa benissimo che avrebbero preferito che la loro figlia fosse morta piuttosta che transessuale. Il padre, però le spiega che pensa che il Signore li abbia messi alla prova e loro abbiano fallito, anche se ora rispetto al passato riesce quanto meno a pronunciare il suo nome. A questo punto prende la parola la madre che le confessa che aveva provato a lottare per cercare di accettare la sua diversa sessualità ma poi aveva preferito lasciarla andare. Poi parlano di come vive ora a Los Angeles e della sua nuova vita. Maya spiega loro che è andata via dal suo luogo natio perché voleva allontanarsi da un ambiente in cui tutti le dicevano che era malata, cattiva e un mostro ma non sapeva che a Los Angeles avrebbe trovato la felicità. Perciò ora vuole sapere da loro se gli manca, e se vogliono provare ad essere la famiglia che non sono mai stati. Chiede quindi loro di accettarla per come è e per come è diventata altrimenti possono uscire per sempre dalla sua vita. Maya ammette che ciò che chiede loro è tanto, ma non desidera vivere più nel passato, ne pensare chi ha sbagliato o meno, vorebbe che rispettassero le decisioni che ha dovuto prendere e che ora ha il diritto di poter essere felice.
I genitori però non proferiscono parole, dicono che devono andare perché c’è un volo che li attende, ma proprio mentre sono sull’uscio della porta il padre torna indietro e le dice che ha intenzione di provare ad accettare la donna che è diventata, quindi si abbracciano. Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) sono a casa di Liam, il giovane Spencer li ha convocati per un consiglio d’amore. E’ ancora indeciso se scegliere Ivy oppure Steffy. Il magnate gli dice che non ci sono dubbi, Steffy è la sola donna adatta a lui, mentre Katie sembra fare il tifo per Ivy dal momento che la ragazza si è anche confidata con lei. Alla Forrester è in atto una riunione, ci sono proprio tutti, si parla della nuova linea California Freedom che Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) hanno intenzione di lanciare e che vede Maya come la modella di punta. Tutti sembrano essere molto entusiasti, Rick più di tutti dato l’amore che prova per la Avant. Mentre Aly (Ashlyn Pearce) non capisce il perché di quella scelta e prova a far cambiare idea. Nicole rientra in casa e trova Maya nel salotto. La più piccola delle Avant dice all’altra che i loro genitori sono a Los Angeles, ma Maya ammette di saperlo già in quanto sono andati da lei a villa Forrester e sembrano volerla accettare. Nicole è molto sorpresa dalla notizia.